Ferdy Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 ~ GIVEAWAY POKÉMON DI CYDONIA ~ Vincitori seconda estrazione speciale Sveliamo ufficialmente i vincitori della seconda estrazione speciale del Giveaway dei Pokémon di Cydonia! Per quest'estrazione in palio c'erano due sensazionali Pokèmon: Mawile e Salamence che potete osservare più nella discussione dell'estrazione! I vincitori dell'estrazione sono... #27 @RoseRed - Mawile #29 @Tobias- - Mawile#72 @Alexietto - Mawile #10 @Haven - Salamence#64 @Green - Salamence#83 @PaoloCharizard - Salamence I vincitori verranno contattati a breve dallo staff per scegliere quale dei tre Pokémon in palio desiderano ricevere! Grazie a tutti per aver partecipato, vi aspettiamo numerosi alla seconda estrazione speciale di giovedì 12 maggio dove saranno messi in palio ben 3 Pokémon! Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Quel nab di Green vince sempre, ma oh. Congrats a tutti!! Quel nab di Green vince sempre, ma oh. Congrats a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Niente nemmeno a questa, che tristezza Congratulazioni ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Siiiii Mi contattate voi ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Congratulazioni ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Finalmente riesco a vincere qualcosa ahaha Spoiler Preferivo Mawile però sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 10 minuti fa, Haven ha scritto: Finalmente riesco a vincere qualcosa ahaha Nascondi contenuto Preferivo Mawile però sigh #Mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 E io che ci speravo t.t ho pure pregato il dio Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ho vinto! Sì!! Ho vinto un grazie per la partecipazione yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Per tre numeri non prendevo Salamence... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 lol peccato , congratulazione ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 18 minuti fa, Blade ha scritto: Ho vinto! Sì!! Ho vinto un grazie per la partecipazione yeeee Grande! Congratulazioni almeno te ce l'hai fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ancora non ho ricevuto il MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Sto vincendo troppe cose ultimamente, devo preoccuparmi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Finalmenteunagioia... @Ferdy aspetto notizie allora Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 complimenti ai vincitori cydonie almeno lasciami moveset ecc di quel salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Si ragazzi tranquilli, domani verrete contattati dal sottoscritto anche se non dispongo ancora dei Pokémon causa trasloco del gentile offerente dei Pokémon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 15 ore fa, Combo ha scritto: Quel nab di Green vince sempre, ma oh. Congrats a tutti!! Forse essere nabbi aiuta Felicissimo per la vittoria di Salamence, che tra l'altro mi serviva! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Dici lotteria dici @RoseRed Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 10 ore fa, Ferdy ha scritto: Si ragazzi tranquilli, domani verrete contattati dal sottoscritto anche se non dispongo ancora dei Pokémon causa trasloco del gentile offerente dei Pokémon lol Come mai non li invia lui stesso ai vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.