Tyrann Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 The Pokémon Company International ha comunicato che i prossimi Campionati Nazionali saranno visibili in live streaming e annuncia una nuova distribuzione. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e OLDekans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Io parteciperò sicuramente all'evento italiano per quanto riguarda i Videogiochi Ma per commento inglese si intende che ci saranno dei commentatori fisicamente all'evento? Perché sarebbe una bella cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 sempre un giorno prima degli esami D: e nemmeno quest'anno posso andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Per ottenere l'evento bisognerà possedere un powersaves ed impostare la data dello svolgimento del torneo sulla propria console 3DS xD No davvero... Ai tempi del DS io facevo così.. Altrimenti mi sarebbe stato impossibile ottenere un qualsiasi evento , visto che ai polemon day non ci potevo andare (mirabilandiaaaaaaaaaa >.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
capitanodo Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Domanda banalissima: ma si può andare al Forum solamente ad assistere o se non si gioca non si può entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 16 minuti fa, capitanodo ha scritto: Domanda banalissima: ma si può andare al Forum solamente ad assistere o se non si gioca non si può entrare? Certo che puoi assistere E' stata aggiunta una reazione da capitanodo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Io ho intezione di partecipare ai nazionali, ma il Machamp verde non lo prendo, non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati