Vai al commento


Giardino Trofeo


Post raccomandati

Penso fino al giorno dopo più precisamente fino a mezza notte però non se sono sicurissimo

Impossibile perché una volta ho trovato uno di quei pokemon una settimana dopo che lo aveva messo il maggiordomo... Ora non ricordo esattamente se era una settimana ma era comunque qualche giorno dopo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon che libererà  nel Giardino saranno presenti, oltre che il giorno stesso, anche quello successivo.

Se lo hai ritrovato qualche giorno dopo significa che ha rimesso gli stessi Pokémon, probabilmente.

Ah ok grazie! Probabilmente sarà  così :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sarà  come ha detto Lightning;se nn lo sai puoi fare in modo che appaia un Pokémon in particolare; basta che salvi il gioco prima di parlare con il Sig.Granlotto e resettare finché non viene scelto il pokemon che vuoi; e per farli apparire più velocemente puoi mettere un Pokémon di livello 18 al 1° posto in squadra e usare un repellente; così incontrerai solo il pokemon del giorno e dei pikachu (funziona solo su Diamante e Perla)

Testato e funziona solo così li ho catturati tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sarà  come ha detto Lightning;se nn lo sai puoi fare in modo che appaia un Pokémon in particolare; basta che salvi il gioco prima di parlare con il Sig.Granlotto e resettare finché non viene scelto il pokemon che vuoi; e per farli apparire più velocemente puoi mettere un Pokémon di livello 18 al 1° posto in squadra e usare un repellente; così incontrerai solo il pokemon del giorno e dei pikachu (funziona solo su Diamante e Perla)

Testato e funziona solo così li ho catturati tutti

La cosa del Resettare la facevo anche io ma non sapevo la cosa del livello 18! Peccato che non si possa fare anche su platino! :(

Peró ci sono pokemon come Eevee E Porygon che sono solo di livello 16! Per quello non si può usare questo metodo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa del Resettare la facevo anche io ma non sapevo la cosa del livello 18! Peccato che non si possa fare anche su platino! :(

Si lo so; su platino i pokemon compaiono al lvl 22 ho provato con pkm al lvl 22 al 1° posto col repellente ma su platino ci sono pkm di livello maggiore il più alto è lvl 24; quindi è inutile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...