Vai al commento



Problema controllo account utente Windows 10.


MegaEnzo

Post raccomandati

Salve ragazzi ho un problema con windows 10, non riesco a disinstallare o installare un qualunque programma o applicazzione perchè c'è il cotrollo account utente attivato, il mio problema e che non riesco a toglierlo in nessun modo, ho visto varie guide su internet, ma per eseguirle ho bisogno delle autorizzazioni da amministratore e mi appare sempre il medesimo messaggio http://i.imgur.com/KCXXf8f.jpg.

 

Spero che ci sia qualcuno mi possa aiutare al più presto perché è una cosa urgente.

UP!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jack15 ha scritto:

Se non hai account amministratore non ci puoi fare niente.

Quella operazione si può fare solo con l'autorizzazione di un account amministratore.

Grazie per aver risposto, quindi come risolvo? Devo formattare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Jack15 ha scritto:

Basta entrare con l'account amministratore, ce ne deve essere per forza uno.

Se non sai la password dell'account, si devi formattare. Che io sappia su W10 non si modi per recuperare la password.

 

Io però non ho mai creato un account amministrtore e non so come si sia inserito il controllo account utente.

Anche volendo la password non me la fa inserire, il "taso" Si non me lo fa cliccare e quindi anche avendo una passsword da inserire non me la fa inserire. Credo che dovrò formattalo.

18 minuti fa, Jack15 ha scritto:

Basta entrare con l'account amministratore, ce ne deve essere per forza uno.

Se non sai la password dell'account, si devi formattare. Che io sappia su W10 non si modi per recuperare la password.

 

Io però non ho mai creato un account amministrtore e non so come si sia inserito il controllo account utente.

Anche volendo la password non me la fa inserire, il "tasto" Si non me lo fa cliccare e quindi anche avendo una passsword da inserire non me la fa inserire. Credo che dovrò formattalo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...