Vai al commento


Scambi su Pokémon Rosso


Post raccomandati

Dunque,non ho trovato la sezione adatta,spero di non fare un errore postando qua,sono anche abbastanza stanchino e forse non l'ho proprio notata,ma comunque...

Io miro a completare un piccolo sogno che da bimbo non sono mai riuscito a realizzare,ossia completare il Pokédex su Rosso. Ora, a me piacerebbe molto se un utente che condivide questa piccola passione mi desse una mano,ma poi arriva anche la gabola,,,

Non so bene come funzioni questo sito,ci sono stato molto poco, ma immagino che molti di voi non aiutino senza ricevere qualcosa in cambio, tuttavia non saprei bene cosa offrire,posso al massimo dare dei Pokémon competitivi che ho su Zaffiro Alpha che non uso, semplicemente perché non gioco competitivo su cartuccia.

 

Grazie per la lettura,se ho postato nella sezione sbagliata abbiate pietà di me, e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve @ZeroPersonality!

 

Ti rispondo per dirti che la tua richiesta non è fattibile, in quanto non è possibile scambiare Online su Pokémon Rosso - lo stesso vale per Blu e Giallo, eh! -, a meno che tu non trova qualcuno delle tue parti che possa aiutarti tramite scambi con il Wireless. Se invece sei interessato a completarlo anche su altri titoli, ci saranno sicuramente Utenti disposti ad aiutarti! 

Mi dispiace che tu non abbia l'aiuto per realizzare il tuo sogno. :c

 

Ti auguro comunque una buona permanenza su Pokémon Millennium. ^^ 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti hanno già detto l'unico modo ufficiale per completare il pokedex in questi giochi è fare scambi in locale, tuttavia è anche possibile farlo sfruttando il ditto trick che ho esposto nella seguente guida: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MMM,ero totalmente convinto che avendo un amico registrato si potesse fare una roba del genere,mea culpa. Grazie per il link alla guida e per le risposte esaustive. E allora credo proprio che sarò costretto a fare il glitch di mew per ottenere almeno quelli che nella versione Rossa non sono trovabili, grazie ancora signori^^

 

A questo punto chiudete il topic o levatelo,fate vobis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...