Vai al commento



[VIDEO] Commenti sul trailer di Pokémon Sole e Luna: l'eclissi ci attende!


Cydonia

Post raccomandati

Sulle eclissi si teorizzava già dal primo annuncio a Febbraio di Sole e Luna, ma credo che questi elementi ne siano la conferma. Teoria ancora più interessante quella su Marshadow. Potrebbe suonare strano un pokémon ispirato a Marte dopo Sole e Luna, dato che verrebbe più naturale pensare ad un pokémon Terra o Eclisse, ma l'idea di poter andare ad esplorare un pianeta sconosciuto, magari proprio Marte, sarebbe innovativo e decisamente interessante. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo questo video a gloria. Sei veramente un campione, tutte queste teorie sono estremamente fondate e plausibili. Hype fuori dal mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sulle eclissi si teorizzava già dal primo annuncio a Febbraio di Sole e Luna, ma credo che questi elementi ne siano la conferma. Teoria ancora più interessante quella su Marshadow. Potrebbe suonare strano un pokémon ispirato a Marte dopo Sole e Luna, dato che verrebbe più naturale pensare ad un pokémon Terra o Eclisse, ma l'idea di poter andare ad esplorare un pianeta sconosciuto, magari proprio Marte, sarebbe innovativo e decisamente interessante. :D

 

"dove l'umo non può arrivare, ci arriveranno i pokèmon" nuovo slogan della GF. 

apparte questo, reputo ora plausibile al 99,99% la teoria dell'eclissi. cydonia peggio di un'investigatore!!!! 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

@Cydonia Nel video hai commesso un errore: quando hai detto che per la prima volta avremmo avuto un padre professore e suo figlio che avrebbe preso il suo posto in laboratorio non ti sei ricordato che ad Unima la prof. Aralia e suo padre sono entrambi prof, proprio come sarebbero questi due.

 

Se ho capito quello che volevi dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le mie considerazioni tratte dal trailer occidentale:

 

- bella la grafica rinnovata con una profondità di campo molto vasta..ma potrebbe essere utilizzata solo in determinati percorsi. Ricordiamoci che una situazione simile l'abbiamo vista nei giochi di quinta e sesta generazione, dove in determinati luoghi la posizione della telecamera cambiava (es. Ponte Freccia Luce, ingresso Caverna Gelata, ecc..)

 

- Kukui protrebbe rimpiazzare i famosi assistenti del professore che trovavamo nei vecchi giochi, quelli che ci davano oggetti importanti come il Condivisore d'Esperienza. Quindi potrebbe essere spawnato in punti prestabiliti.

 

- Calcoliamo le proporzioni tra la vista sulla regione che si vede nel trailer e le grandezze dei percorsi visitati dal nostro alias: facendo questo si arriva alla conclusione che la regione risulta essere "piccola". I casi sono 3: 
1) la regione continua verso nord o verso ovest che non viene mostrata e si intravede appena nel trailer (minuto 1:00)
2) la regione rimane della grandezza che abbiamo visto nel trailer, perchè i dati della cartuccia vengono appesantiti dalla nuova grafica
3) si potrà viaggiare tra più isole

 

- NPC guida: l'NPC presente davanti alla macchina quando il nostro personaggio entra nella città è identico in tutto e per tutto ad un NPC che si trova davanti a quella che si può considerare un'entrata al villaggio dove ci vengono presentati gli starter (rispettivamente a 00:35 ed a 01:08 del trailer occidentale). Questi potrebbero essere NPC guida della zona nella quale ci troviamo, dandoci informazioni varie

 

- Starter: il fatto che fin da subito tutti e tre gli starter avranno mosse che nei vecchi giochi i pokèmon imparavano a livelli più alti (Pistolaqua e Braciere) mi fa pensare solo ad una cosa. Che i nuovi giochi saranno nuovamente FACILI da giocare. Avendo determinate mosse fin da subito, sarà più facile sconfiggere i vari allenatori che troveremo. A questo punto, spero re-introducano la possibilità in Bianco 2 e Nero 2 di poter scegliere la difficoltà per utenti più esperti

 

In ogni caso, spero vivamente di sbagliarmi, in particolar modo sulla questione della facilità di giochi e della grafica.

 

 

Concludo con una piccola perla che mi sono ricordato:
Full Metal Alchemist: Brotherhood - Ep26
Citazione di Edward: "...il sole rappresenta l'anima, la luna la mente..sopra vi è dipinta la pietra [filosofale] che rappresenta il corpo.."
E, tra l'altro, il sole viene rappresentato come leone ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi qualcuno ha notato il PNC che si intravede su uno screen della "madre" del protagonista con meowth? potrebbe essere il "professore" oppure un altro personaggio? Comunque secondo me 8 palestre in una mappa così piccola non ci stanno...potrebbe esserci una sorta di settipelago?? è plausibile credere che in realtà Lunaala si trovi sull'isola a forma di mezzaluna, solgaleo in qualche altro posto e infine nelle cascate il fantomatico marshadow?? (che come nome spero si solo giapponese sennò ogni volta che lo sentirò pronunciare mi verrà in mente un marshmallow)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gran bel video come sempre! 

 

Ma non hai pensato che forse il personaggio protagonista è in visita dagli zii nella regione di Alola, proprio come succede nello spot giapponese, in cui il ragazzino va in visita/si trasferisce dal Giappone alle Hawaii?

Ci sono un po' di indizi che me lo fanno pensare:

 

1  - Il protagonista è bianchiccio e coi capelli scuri (quasi a ricordare il ragazzino giapponese dello spot);

2  - tutti gli altri personaggi sono di carnagione più scura, compresa la donna che dici potrebbe essere la madre. A mio avviso potrebbe trattarsi della zia, quindi madre di Kuikui (motivo per cui quest'ultimo lo chiama cugino). Se noti infatti Kuikui si intravede in casa con la donna e il Meowth;

3  - Se il protagonista viene da un'altra regione, potrebbe venire probabilmente da Kalos, e questo potrebbe dare uno spiraglio di possibilità che nel post storia/lega di Alola, si possa tornare effettivamente a Kalos (come successe con Kanto in Oro e Argento) e sbloccare quindi un eventuale "Episodio Z" in cui finalmente avranno una dignità Zygarde e le sue forme.

 

Io credo (e spero) sia così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mickey ha scritto:

Gran bel video come sempre! 

 

Ma non hai pensato che forse il personaggio protagonista è in visita dagli zii nella regione di Alola, proprio come succede nello spot giapponese, in cui il ragazzino va in visita/si trasferisce dal Giappone alle Hawaii?

Ci sono un po' di indizi che me lo fanno pensare:

 

1  - Il protagonista è bianchiccio e coi capelli scuri (quasi a ricordare il ragazzino giapponese dello spot);

2  - tutti gli altri personaggi sono di carnagione più scura, compresa la donna che dici potrebbe essere la madre. A mio avviso potrebbe trattarsi della zia, quindi madre di Kuikui (motivo per cui quest'ultimo lo chiama cugino). Se noti infatti Kuikui si intravede in casa con la donna e il Meowth;

3  - Se il protagonista viene da un'altra regione, potrebbe venire probabilmente da Kalos, e questo potrebbe dare uno spiraglio di possibilità che nel post storia/lega di Alola, si possa tornare effettivamente a Kalos (come successe con Kanto in Oro e Argento) e sbloccare quindi un eventuale "Episodio Z" in cui finalmente avranno una dignità Zygarde e le sue forme.

 

Io credo (e spero) sia così!

Il protagonista è personalizzabile, x permettere di imedesimarsi, io per esempio, odio l'abbronzatura e non mi immedesimerei mai in un personaggio con pelle scura, perché appunto io non mi abbronzerei MAI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il protagonista è personalizzabile, x permettere di imedesimarsi, io per esempio, odio l'abbronzatura e non mi immedesimerei mai in un personaggio con pelle scura, perché appunto io non mi abbronzerei MAI

 

Sì ma non ha molto senso mettergli la mamma di un colore di pelle diverso nel trailer... Io sono dell'idea che venga da un'altra regione. Se non Kalos, allora da Kanto, come ipotizzano in queso video

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mickey ha scritto:

 

Sì ma non ha molto senso mettergli la mamma di un colore di pelle diverso nel trailer... Io sono dell'idea che venga da un'altra regione. Se non Kalos, allora da Kanto, come ipotizzano in queso video

 

Ma credo che a Kalos se fai il protagonista di colore, la madre rimane uguale, non vedo xke fare polemica qui e non su X e Y che ha il problema inverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...