Rikilelli98 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ciao a tutti se possibile vorrei avere una possibile valutazione di queste carte... Alakazam ex full art: awakening of the Psychic king (ho messo la foto) anno 2016 zekrom full art anno 2011 zygarde forma 10% anno 2016 arceus lv x anno 2009 e groudon cromatico (almeno penso visto che è giallo ed è presente una stellina accanto al nome) anno 2006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Bisogna vedere la condizione delle carte... La valutazione di quelle vecchie soprattutto si basa su quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikilelli98 Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Alakazam è in perfette condizioni appena spacchettato... Stessa cosa per zygarde ..arceus ha soltanto una pieghetta sulla parte più esterna dell'angolo ma è così piccola che neanche l'avevo notata in più ho appena spacchettato un umbreon ex full art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Allora alakazam dovrebbe valere intorno ai 20 se full art e inglese. zygarde è rara, ma non più di tanto, direi quindi non più di 3€. Umbreon meno, dato che è poco giocabile, sui 12€. arceus se è rovinato vale sui 5€ o meno. zekrom anche. groudon star dipende da come è preso, se bene potrebbe stare anche sui 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.