Giacs Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 KOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 13 minuti fa, MajorTom ha scritto: I gufi sono bellissimi; Rowlet è bellissimo; possiede una combinazione nuova ed interessante (Litten sarà sicuramente fuoco/buio... pls). Nuova non proprio perchè c'è già Tropius (Che detesto in una maniera assurda come Pokémon. Non mi piace per niente!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Nuova non proprio perchè c'è già Tropius (Che detesto in una maniera assurda come Pokémon. Non mi piace per niente!!!) E la forma Cielo di Shaymin. Ma risulta comunque una combinazione interessante, e pur sempre rara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante23_23 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Il gufo più bello è lui Rowlet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 minuti fa, ChefTony ha scritto: E la forma Cielo di Shaymin. Ma risulta comunque una combinazione interessante, e pur sempre rara. Ah giustissimo! Shaymin è uno dei Pokémon mistero meglio riusciti. Ricordo la fatica che incontravo ogni volta che dovevo mettermi in cerca della quasi introvabile ed ''effimera'' Gracidea... che strumento fantastico ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Tutti per noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Sono tutti e 3 carinissimi, ma credo che stavolta sceglierò Rowlet *-* O forse Popplio... o Litten... ho ancora 6 mesi per decidere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 #TEAMGUUFOOH LUI è IL DIO DEGLI STARTER!!!!! LUI GIRA LA TESTA A TRECIENTOSESSSSANNTA GRADI E VI AMMAZZA SILENZIOSAMENTE PUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAASDFFGHJKLZXCVBNM!!!!!!!!!!!!!! No, no, scherzi a parte: sono veramente indeciso tra il gufo e la foca. Il gatto può bruciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ragazzi #Teamgufoh Ma soprattutto ABBASSO LA FOCABORTO E VEDIAMO DE LITTENDECENTE DIVENTERÀ PIÙ BETTER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ho sbagliato volevo votare l'ultima 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ragazzi #Teamgufoh Ma soprattutto ABBASSO LA FOCABORTO E VEDIAMO DE LITTENDECENTE DIVENTERÀ PIÙ BETTER ABBASSO IL GATTORRIBILE E POPPLIOSIMPATICO SPERIAMO SIANO BELLE LE EVOLUZIONI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 On 12/5/2016 at 14:58, FlamingRuby ha scritto: Ah giustissimo! Shaymin è uno dei Pokémon mistero meglio riusciti. Ricordo la fatica che incontravo ogni volta che dovevo mettermi in cerca della quasi introvabile ed ''effimera'' Gracidea... che strumento fantastico ^_^ c'è anche Hoppip e evo di erba-Volante. Cooooooooooooooooomunque VIVA LITTEN E POPPLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Mmh, adoro i gufi, soprattutto alla brace con la salsa barbecue! xD Scherzo, mi unisco al #TeamGufo , anche io voglio coccolare questa piccola palla di piume cicciosa, mi ricorda tanto il mio uccellino morto di vecchiaia anni fa... riposa in pace Paciocco! :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Viva il GOOFOOOH Secondariamente, viva la FOCAH E se resta spazio, viva anche il GATTOH Sono carino tutti e tre, ma Goofo>eburithingu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Comunque ammettetelo che avreste pensato male se avessi scritto viva la foca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Cos? Aspettate un clan dedicato a sir Rowlet? F**k myself, è l'abitudine spammare questa pic in giro. #teamrowlet!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 22 ore fa, Toruko ha scritto: Il gatto può bruciare. Ohibò, d'altronde, è un dato di fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Mi unisco #teamgufoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Mi unisco anch'io al #teamgufoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 14 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Cos? Aspettate un clan dedicato a sir Rowlet? F**k myself, è l'abitudine spammare questa pic in giro. #teamrowlet!! Bravo, continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Raga anche hoppip e evo sono erba/volante XD quindi direi che non è proprio nuova come combinazione. In ogni caso rowlett e fantastico, penso che sceglierò lui quando prenderò luna XD PRAISE THE OWL!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ho visto solo ora questa discussione D: BTW, mi unisco ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 I panda stanno con il gufoh Perché Rowlet può tutto, Rowlet è anima, Rowlet è ARTEH (?) #iostoconilgufo #rowletisthenewyellow #ilpoteredellagufatasiaconnoi #pandalove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 7 minuti fa, The Only One ha scritto: I panda stanno con il gufoh Perché Rowlet può tutto, Rowlet è anima, Rowlet è ARTEH (?) #iostoconilgufo #rowletisthenewyellow #ilpoteredellagufatasiaconnoi #pandalove Come se non ci fosse già abbastanza pandemonio... Ok dopo questa me ne vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Finalmente ho trovato il mio posto in questo forum. #thegufettoismyprediletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.