Vai al commento

Popplio akab!!! Ci frega tutti

OttavioCalleri

Post raccomandati

Tutti stanno prendendo in giro Popplio!!! Per il suo aspetto buffo e il comportamento molto fiero (zeb89 versione Pokèmon)... Però non avete fatto caso che questo Pokémon è ispirato oltre che a una foca ad un pagliaccio... E i pagliacci fanno ridere... Quindi se ci pensate bene siamo caduti tutti sulla trappola di Popplio e della GameFreak!!!  @Cydonia hahahaha :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Io credo che Popplio ci stupirà tutti quanti e ci lascerà a bocca aperta. Successe lo stesso con Froakie, quando si scoprì Greninja. Credo che la nostra foca ad acqua avrà un evoluzione molto rispettabile. Per quanto riguarda Litten penso che l evoluzione gli farà fare la fine di Fennekin -> Delphox. Rowlett invece ho un presentimento che diventerà una specie di Blaziken con le ali al posto delle braccia. E naturalmente di tipo erba

Link al commento

A dire il vero, quello che ispira piú simpatia e tenerezza è lui perchè ha due occhioni amichevoli e un gran sorriso gioioso. Rowlet è puccioso per la sua forma tonda a uovo, ma ha comunque un muso da civetta schiacciato e i suoi occhietti a bottoncino, per quanto carini siano, sono comunque meno espressivi e comunicativi di quelli di Popplio. Litten invece non potete negare il fatto che, nonostante sia bello pure lui, abbia uno sguardo un pó cupo e corrucciato, che non ispira molta simpatia.

Seguendo questo accorgimento, in realtá tra questi pokemon Popplio è quello che verrebbe scelto di piú, avendo la meglio ;) 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

Io quoto @Dixion.

Al di là del fatto che possa o meno piacere nella sua forma base va provato, come vanno provati tutti e tre. E poi potrebbe migliorare con le forme successive...no? Anzi, dopo tutti i bistrattamenti subiti spero diventi core del nuovo meta! TOH!:XD:

Link al commento

12 minuti fa, Celes ha scritto:

A dire il vero, quello che ispira piú simpatia e tenerezza è lui perchè ha due occhioni amichevoli e un gran sorriso gioioso. Rowlet è puccioso per la sua forma tonda a uovo, ma ha comunque un muso da civetta schiacciato e i suoi occhietti a bottoncino, per quanto carini siano, sono comunque meno espressivi e comunicativi di quelli di Popplio. Litten invece non potete negare il fatto che, nonostante sia bello pure lui, abbia uno sguardo un pó cupo e corrucciato, che non ispira molta simpatia.

Seguendo questo accorgimento, in realtá tra questi pokemon Popplio è quello che verrebbe scelto di piú, avendo la meglio ;) 

più che altro litten è stato disegnato per somigliare ad un gatto, quindi gli hanno dato l'aria del tipo noncurante che sta per le sue (sembra anche pacato) anormale per un tipo fuoco

Link al commento

Chissa vedremo..personalmente mi stanno tutti simpatici,a prima vista popplio non mi é piaciuto più di tanto ma l'ho rivalutato un pochino.

Sono comunque ancora indeciso su Rowlet e Litten chissà, se l'evoluzione non fa schifezze Litten in caso Rowlet.

VIVA I MICI!!:cool:

14 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

più che altro litten è stato disegnato per somigliare ad un gatto, quindi gli hanno dato l'aria del tipo noncurante che sta per le sue (sembra anche pacato) anormale per un tipo fuoco

Probabilmente sarà proprio questo il suo punto di forza la sua noncuranza e la sua indifferenza lo rendono assolutamente attraente e poi...diciamolo..é un gatto....E già questo lo farà prendere da meta popolazione mondiale...

Link al commento

4 minuti fa, Ominas24 ha scritto:

Chissa vedremo..personalmente mi stanno tutti simpatici,a prima vista popplio non mi é piaciuto più di tanto ma l'ho rivalutato un pochino.

Sono comunque ancora indeciso su Rowlet e Litten chissà se l'evoluzione non fa schifezze Litten in caso Rowlet

Probabilmente sarà proprio questo il suo punto di forza la sua noncuranza e la sua indifferenza lo rendono assolutamente attraente e poi...diciamolo..é un gatto....E già questo lo farà prendere da meta popolazione mondiale...

la penso come te; anch'io sono indeciso tra i due, anche se sono più propenso per il gatto, visto che gli starter come lui mi sono sempre piaciti (treecko e snivy per esempio) e in più ha un tipo raro e utile in battaglia

Link al commento

28 minuti fa, Ominas24 ha scritto:

Sono comunque ancora indeciso su Rowlet e Litten chissà se l'evoluzione non fa schifezze Litten in caso Rowlet

È quello il punto. È un micino. Piccino. Carino. E di Fuoco! E io ho da sempre una predilezione per i pokemon Fuoco!

Nonostante difenda il povero Popplio e mi piaccia anche Rowlet, mi sa mi sa che mi faró incantare da Litten. Le sue evoluzioni sono però ancora da vedere, per ora non evoluto è carinissimo, anche se un poco imbronciato :3 

(Ps: I gatti mi piacciono, peró adoro i cani!) 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...