Vai al commento

Lotteria codice Darkrai 20°Anniversario!

Mezmerize

Post raccomandati

Ciao a tutti e benvenuti alla mia prima lotteria!

Lo scopo di quest' iniziativa è quello di regalare un codice Darkrai evento ad un fortunato vincitore, che non ha avuto la possibilità di recarsi in nessun negozio della catena Gamestop per procurarsi il tutto da sé.

Il sottoscritto, infatti,  ha chiesto ed ottenuto un codice seriale in più, per cui... perché non aiutare il prossimo?

Sprxym491.gif

Per intenderci mi riferisco al Darkrai che viene descritto in questa notizia.

Per partecipare alla lotteria è necessario mettere Mi piace a questo primo post e commentarlo. La lotteria terminerà il 15 maggio alle ore 15, successivamente questo thread verrà chiuso ed estrarrò i vincitori attraverso un'estrazione su random.org  che terrà conto che gli ID a destra dei post. Il codice è soltanto uno, per cui vi sarà un solo ed unico vincitore che avrà 48h per contattarmi via messaggio privato per ricevere il codice, viceversa si proseguirà col secondo in ordine di estrazione, e così via... Vi invito infine a seguire il mio profilo perché ho intenzione di proseguire con altre iniziative.

La lotteria è aperta a tutti, a patto che seguiate le regole e il metodo di partecipazione (pena l'esclusione dall'iniziativa). Faccio fede sul buon senso dell'utenza, che è invitata a tirarsi indietro se possiede già svariati codici (lo scopo infatti sarebbe quello di fare del bene nei confronti di chi è impossibilitato a raggiungere il GameStop).

Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...