Vai al commento


Rumor: CoroCoro rilascerà informazioni e un nuovo video su Sole e Luna il 14 maggio?


-PeterPan-

Post raccomandati

1 minuto fa, Codeine-Player ha scritto:

Ti dico che non può essere per due motivi:

1) Non farebbero mai una evoluzione normale a eevee perché rovinerebbe il senso in se di Eevee

2) Se fosse un evoluzione di tipo terra non lo sbatterebbero così random all'inizio, è troppo importante per essere messo lì

Non è del tutto vero.

Le evoluzioni di Eevee derivano da mutazioni genetiche dovute al fatto che il Pokémon sia cresciuto in cattività per moltissimi secoli per evitarne l'estinzione, o almeno così sembra, visto che in natura quasi non esiste.

Infatti non è da escludere che gli antenati di Eevee avessero una evoluzione naturale di tipo Normale, che potrebbe essere questa (boh, non ho neanche capito bene il Pokémon come è fatto... io aspetterei a giudicare). E' infatti teoria abbastanza comune che Flareon sia l'evoluzione di Eevee che più si avvicina alla sua presunta evoluzione naturale, ormai perduta, cosa che si può notare dal fatto che Flareon ed Eevee hanno molte caratteristiche fisiche simili, cosa che ogni altra Eeveelution va a perdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Già...
Inoltre ha più senso sia un cucciolo domestico in stile cane o gatto (ma il gatto lo abbiamo già con Litten ed inoltre si vede che nella casa, presumibilmente, dove andrà a vivere il protagonista c'è un Meowth) però a me continua a non sembrare un cane, cioè... mi sembra abbia gli zoccoli ma comunque è talmente piccolo che non si vede molto bene nel dettaglio.
Avendolo visto lì posso presumere che questo nuovo Pokémon e il pennuto del primissimo trailer verranno svelati fra i primi Pokémon nei prossimi mesi (probabilmente già nel mese di Giugno)!!

Esattamente! In più da 4chan arriva un bel disegno che cerca di riprodurre ciò che hanno svelato nel trailer  Image

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Codeine-Player ha scritto:

Esattamente! In più da 4chan arriva un bel disegno che cerca di riprodurre ciò che hanno svelato nel trailer  Image

Può essere così... Beh comunque vedremo. Io dico che lo scopriremo presto. Per questo mese comunque siamo già a posto se non sia per artwork dei personaggi visti, preferisco non avere altre news per Maggio.
Tra l'altro nel trailer Giappo si vede anche il retro della scatola di Sun e Moon ma essendo sullo sfondo anche zoomando la qualità non è abbastanza efficace per vedere precisamente si vedono quelli che sono probabilmente i due artwork dei protagonisti e di fianco quattro screen di gioco. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Può essere così... Beh comunque vedremo. Io dico che lo scopriremo presto. Per questo mese comunque siamo già a posto se non sia per artwork dei personaggi visti, preferisco non avere altre news per Maggio.
Tra l'altro nel trailer Giappo si vede anche il retro della scatola di Sun e Moon ma essendo sullo sfondo anche zoomando la qualità non è abbastanza efficace per vedere precisamente si vedono quelli che sono probabilmente i due artwork dei protagonisti e di fianco quattro screen di gioco. :) 

Sì per ora bastano e avanzano le informazioni che ci hanno dato! Comunque ovviamente non è la prima volta che fanno i furbetti e fanno trapelare qualche pokemon (vedi l'esempio del trailer dove si vedevano i famosi Skiddo di Luminopoli che ancora non erano stati annunciati ufficialmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Codeine-Player ha scritto:

Sì per ora bastano e avanzano le informazioni che ci hanno dato! Comunque ovviamente non è la prima volta che fanno i furbetti e fanno trapelare qualche pokemon (vedi l'esempio del trailer dove si vedevano i famosi Skiddo di Luminopoli che ancora non erano stati annunciati ufficialmente)

Beh sono delle belle Easter Egg e in più aumentano l'hype!! :)
Comunque c'è da dire che in effetti il cagnolino in sesta generazione non c'era... l'unico canide era Furfrou ma non era certo considerabile un cagnolino iniziale, a momenti era alto sei metri! Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, xavierluca ha scritto:

ora devono solo presentarci gli artwork originali..... almeno li capiamo bene

Già ma penso già il prossimo mese vedremo il pennuto e magari anche quel nuovo Pokémon.
Comunque lo riguardo meglio, poco fa, e a me sembra proprio abbia gli zoccoli... Boh a me sembra una capra (e no, non ho scambiato le gambe del ragazzino per corna)... Boh!!!
Visto da un'altra angolazione sembra "l'evoluzione" di Rowlet! Ahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Già ma penso già il prossimo mese vedremo il pennuto e magari anche quel nuovo Pokémon.
Comunque lo riguardo meglio, poco fa, e a me sembra proprio abbia gli zoccoli... Boh a me sembra una capra (e no, non ho scambiato le gambe del ragazzino per corna)... Boh!!!
Visto da un'altra angolazione sembra "l'evoluzione" di Rowlet! Ahahahahahahahaha

Non vedo l'ora che rivelino le linee evolutive degli starter:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Non vedo l'ora che rivelino le linee evolutive degli starter:(

Beh allora occhio!! Potrebbe volerci tanto.
Quilladin, Braixen e Frogadier furono svelati a SETTEMBRE (mi ricordo benissimo perché ero in vacanza in Corsica, ero ad Ajaccio, quando li rivelarono in CoroCoro) e XY furono annunciati a Gennaio per cui (com'è giusto che sia) credo che le evo degli Starter non le vedremo troppo presto! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh allora occhio!! Potrebbe volerci tanto.
Quilladin, Braixen e Frogadier furono svelati a SETTEMBRE (mi ricordo benissimo perché ero in vacanza in Corsica, ero ad Ajaccio, quando li rivelarono in CoroCoro) e XY furono annunciati a Gennaio per cui (com'è giusto che sia) credo che le evo degli Starter non le vedremo troppo presto! :) 

Uccidimi. :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Uccidimi. :sad:

Ahahahah... Dai manca solo Giugno, Luglio, Agosto.
Poi non è detto sia così anche a 'sto giro, perché alla fine il primo trailer di XY aveva Chespin, Fennekin e Froakie + Xerneas e Yveltal, il primo di SL non aveva nulla se non i concept. Per cui non è detto faranno la stessa cosa ma non penso comunque che le evo degli Starter arrivino presto.
Ed è anche giusto secondo me, dovranno presentare qualche altro Pokémon prima. Probabile avremo il pennuto della regione, il roditore (se ce ne sarà un altro), il misterioso cagnolino-cervo e il baco da seta di turno!! Ahahahaha

54 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Uccidimi. :sad:

PS... Guardando qua e là per i video dei Pokétubers mi è venuto in mente una cosa!!!
What if... E se tutti e tre gli starter di Alola fossero destinati ad evolversi in forme legate al CIRCO?!
Avete presente che a Kalos abbiamo i tre starter le quali evoluzioni sono basate sui personaggi dei Giochi di Ruolo:
Il Paladino, Il Mago e Il Ninja (rispettivamente Chestnaugh, Delphox e Greninja).
Ergo, what if... Rowlet (col suo papillon di foglie) è destinato ad essere il direttore del Circo, Litten (che potrebbe effettivamente diventare una Tigre) è destinato a rappresentare le Tigri del circo che, guarda caso, spesso sono viste saltare nei cerchi di FUOCO, e Popplio (il più diretto) diventerà il Clown del circo o anche un equilibrista, per via del fatto che sappiamo ami anche fare giochi con le bolle che genera dal naso!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Già ma penso già il prossimo mese vedremo il pennuto e magari anche quel nuovo Pokémon.
Comunque lo riguardo meglio, poco fa, e a me sembra proprio abbia gli zoccoli... Boh a me sembra una capra (e no, non ho scambiato le gambe del ragazzino per corna)... Boh!!!
Visto da un'altra angolazione sembra "l'evoluzione" di Rowlet! Ahahahahahahahaha

 

io ho guardato il video a schermo intero e mi sembra di vedere una parte nera le gambe del pokè, che quindi sarebbero appunto gli zoccoli

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahah... Dai manca solo Giugno, Luglio, Agosto.
Poi non è detto sia così anche a 'sto giro, perché alla fine il primo trailer di XY aveva Chespin, Fennekin e Froakie + Xerneas e Yveltal, il primo di SL non aveva nulla se non i concept. Per cui non è detto faranno la stessa cosa ma non penso comunque che le evo degli Starter arrivino presto.
Ed è anche giusto secondo me, dovranno presentare qualche altro Pokémon prima. Probabile avremo il pennuto della regione, il roditore (se ce ne sarà un altro), il misterioso cagnolino-cervo e il baco da seta di turno!! Ahahahaha

PS... Guardando qua e là per i video dei Pokétubers mi è venuto in mente una cosa!!!
What if... E se tutti e tre gli starter di Alola fossero destinati ad evolversi in forme legate al CIRCO?!
Avete presente che a Kalos abbiamo i tre starter le quali evoluzioni sono basate sui personaggi dei Giochi di Ruolo:
Il Paladino, Il Mago e Il Ninja (rispettivamente Chestnaugh, Delphox e Greninja).
Ergo, what if... Rowlet (col suo papillon di foglie) è destinato ad essere il direttore del Circo, Litten (che potrebbe effettivamente diventare una Tigre) è destinato a rappresentare le Tigri del circo che, guarda caso, spesso sono viste saltare nei cerchi di FUOCO, e Popplio (il più diretto) diventerà il Clown del circo o anche un equilibrista, per via del fatto che sappiamo ami anche fare giochi con le bolle che genera dal naso!!!!!

:(

Non sarebbe male :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13 maggio 2016 at 08:19, Sans ha scritto:

Potete crederci?

Oh, sono ancora...in stato di shock!

Ma quando fai 538617 euro in un mese...eh, fuori di testa!

Apparte scherzi, io non ci spero più di tanto, hanno appena mostrato starter, regione, leggendari, protagonisti...insomma, al massimo mi aspetto un Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...