Vai al commento



[Risolto] finire il navigatore in Pokémon ranger 3


Greninja

Post raccomandati

139 - Turtwig

Vola a Mironda, supera il ponte a ovest e raggiungi Regiobaleno, poi sali su Raikou, Entei o Suicune e usa il ruggito leggendario. Turtwig è nascosto in quella zona, da qualche parte tra le piante.

150 - Dusknoir

Vai nella foresta dei Dusclops a Mironda e catturali tutti senza farti vedere. Lo vedrai apparire al centro subito dopo.

153 - Togepi

Sempre a Mironda, raggiungi il punto in cui hai catturato Entei, poi vai ad est. Ci saranno delle foglie e un albero. A quel punto basta ruggire per veder apparire Togepi dalle foglie.

221 - Salamence

Vola a Solfonia, supera il Monte Sorbetto e raggiungi l'ultima stanza prima della cima. Scivolando sul ghiaccio vedrai un masso gelato. Scioglilo (ti servirà  un Pokémon con mossa Fuoco tripla) ed entra nella stanza, dove troverai Salamence.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

139 = Turwig, Regiobaleno, Capo Tam Tam, devi usare Boato con uno dei tre cani leggendari perchè alla tua vista si nasconderà ;

150 = Dusknoir, Mironda, Bosco Ramingo, apparirà  una volta che avrai catturato tutti i Dusclops;

153 = Togepi, Mironda, Via di Mironda, uscita delle Rovine d'alba, anche qui devi ricorrere a Boato;

221 = Salamence, Solfonia, Monte Sorbetto, servono 3 pkmn con Fuoco 3 (Magmortar, Infernape, Camerupt).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,

ho bisogno di sapere dove si trova questo pokémon (cercate di specificare il luogo il più possibile):

n°265, credo che sia lucario.

Mi serve anche il punto dove si trova infernape sul monte sorbetto perchè mi serve per sciogliere il blocco di ghiaccio, sempre sul monte sorbetto.

Ciao :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è Lucario. Otterrai i suoi dati durante l'ultimo incarico del gioco. L'incarico in questione mi sembra ti verrà  affidato a Solfonia, dopo aver completato tutti gli altri. Dopodiché, lo troverai selvatico alle Rovine di Oblivia.

Infernape si trova sul Monte Sorbetto, nella sala bloccata dalla stele, che sparirà  solo dopo aver sconfitto Electivire, credo, nel passato. In ogni caso, ti basta un pokémon con mossa fuoco tripla per sciogliere il masso congelato, e vanno benissimo Camerupt e/o Magmortar, entrambi trovabili a Fabulonia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...