Poseidon100 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si, ma in MP gradirei di più l'immagine se solo in MP allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Va bene. Anche se mi sarebbe piaciuto, ma vabbe. Comunque nel prossimo capitolo dovro' fare un'ultima discussione con Celebi per giustificare l'assenza della storiella, ok? come vuole, ma è l'ultima. Non per essere scortese, ma è il regolamento. Se iniziamo a non rispettarlo il gioco va in pappa. Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: come vuole, ma è l'ultima. Non per essere scortese, ma è il regolamento. Se iniziamo a non rispettarlo il gioco va in pappa. Grazie per la collaborazione Quanto adoro che mi diano del "Lei"... Comunque non preoccuparti, sara' l'ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Gente, sto lavorando alle abilità. Vid dico già che alcune sono "attive", altre "passive". Vedrete poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Gente, sto lavorando alle abilità. Vid dico già che alcune sono "attive", altre "passive". Vedrete poi Io mangio la mela. La mela viene mangiata da me. Vedi che bravo che sono u_u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Io mangio la mela. La mela viene mangiata da me. Vedi che bravo che sono u_u Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Facepalm: nome comune di cosa, maschile, singolare, composto rispettivamente da "Face" e "palm". Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 30 minuti fa, Francy- ha scritto: Facepalm: nome comune di cosa, maschile, singolare, composto rispettivamente da "Face" e "palm". Errore "Facepalm" non è italiano, quindi non può essere analizzato grammaticalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 34 minuti fa, The_Karp ha scritto: Gente, sto lavorando alle abilità. Vid dico già che alcune sono "attive", altre "passive". Vedrete poi mmm... saranno come i Poke-body e i Poke-power delle vecchie generazioni di carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, poseidon100 ha scritto: mmm... saranno come i Poke-body e i Poke-power delle vecchie generazioni di carte? più o meno Arriveranno più tardi perché hanno bisogno di tempo per essere inserite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 35 minuti fa, Francy- ha scritto: Facepalm: nome comune di cosa, maschile, singolare, composto rispettivamente da "Face" e "palm". astratto o concreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Errore "Facepalm" non è italiano, quindi non può essere analizzato grammaticalmente. Shit dovrà pur esserci un modo per poterne uscire... Chin, mi deludi, pensavo tu sapessi che io intendevo l' analisi millenniumale (?). Basta con gli ottìh comunque lol 1 minuto fa, Glavial ha scritto: astratto o concreto? Concreto. nab Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Shit dovrà pur esserci un modo per poterne uscire... Chin, mi deludi, pensavo tu sapessi che io intendevo l' analisi millenniumale (?). Basta con gli ottìh comunque lol Concreto. nab nab,non è una cosa che si può percepire con i cinque sensi,serve il sesto senso che si può imparare solo da Pokésquallidomon Millennium. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 43 minuti fa, Francy- ha scritto: Shit dovrà pur esserci un modo per poterne uscire... Chin, mi deludi, pensavo tu sapessi che io intendevo l' analisi millenniumale (?). Basta con gli ottìh comunque lol Concreto. nab E noh Uscirsene con l'arrampicata sugli specchi supremi e poi dire "basta con l'OT" per chiudere il discorso è la MIA strategia :< Comunque sì, basta con l'OT (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 12 ore fa, Chinotto ha scritto: E noh Uscirsene con l'arrampicata sugli specchi supremi e poi dire "basta con l'OT" per chiudere il discorso è la MIA strategia :< Comunque sì, basta con l'OT (?) Uhm... la strategia funziona Comunque il vostro pesce di fiducia rischia di perdere un parente questo mese... Vi propongo domenica 12 giugno alle 15:00 (alle 14:45 facciamo le presenze torniamo a scuola, vé) Come specificato non posso assicurare la mia presenza né quel giorno, né per tutta la durata. Al massimo sospendiamo. Vi andrebbe? Inoltre le abilità sono ad un buon punto ed Usciranno in futuro. Sto collaborando con i beta tester per completare al meglio la modalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 21 minuti fa, The_Karp ha scritto: Uhm... la strategia funziona Comunque il vostro pesce di fiducia rischia di perdere un parente questo mese... Vi propongo domenica 12 giugno alle 15:00 (alle 14:45 facciamo le presenze torniamo a scuola, vé) Come specificato non posso assicurare la mia presenza né quel giorno, né per tutta la durata. Al massimo sospendiamo. Vi andrebbe? Inoltre le abilità sono ad un buon punto ed Usciranno in futuro. Sto collaborando con i beta tester per completare al meglio la modalità Spoiler Chi non dice di essere d'accordo con questa emoticon e' piu' nabb. di @Glavial. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Uhm... la strategia funziona Comunque il vostro pesce di fiducia rischia di perdere un parente questo mese... Vi propongo domenica 12 giugno alle 15:00 (alle 14:45 facciamo le presenze torniamo a scuola, vé) Come specificato non posso assicurare la mia presenza né quel giorno, né per tutta la durata. Al massimo sospendiamo. Vi andrebbe? Inoltre le abilità sono ad un buon punto ed Usciranno in futuro. Sto collaborando con i beta tester per completare al meglio la modalità Va benissimo, non preoccuparti. Se ci sono problemi di qualunque genere puoi benissimo rinviare in ogni momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Io non assicuro nulla, lunedì cominciano gli esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 ore fa, The_Karp ha scritto: Uhm... la strategia funziona Comunque il vostro pesce di fiducia rischia di perdere un parente questo mese... Vi propongo domenica 12 giugno alle 15:00 (alle 14:45 facciamo le presenze torniamo a scuola, vé) Come specificato non posso assicurare la mia presenza né quel giorno, né per tutta la durata. Al massimo sospendiamo. Vi andrebbe? Inoltre le abilità sono ad un buon punto ed Usciranno in futuro. Sto collaborando con i beta tester per completare al meglio la modalità an me il 22 iniziano gli esami, quindi non assicuro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 13 minuti fa, JustCocco ha scritto: an me il 22 iniziano gli esami, quindi non assicuro nulla 15 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Io non assicuro nulla, lunedì cominciano gli esami vale anche per me ma ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Buondì. Avrei una richiesta. I giocatori singoli che non hanno ancora un team sono pregati di trovarlo/formarlo entro il capitolo 3. Ringrazio e scusate il disturbo. Mi sarebbe comodo per una prova Ricordo che il team deve essere formato da massimo 4 persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Chinotto Sei ancora il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 10 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Chinotto Sei ancora il benvenuto Non eravate già in quattro? In caso contrario, acieto compiaciere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non eravate già in quattro? In caso contrario, acieto compiaciere (?) No Midori fa i troll, quindi prego, benvenuto nel team il cui nome è un misto di jappo nomi degli animali rappresentativi dei rispettivi pokemon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Cominciano gli esami lunedì non so se potrò esserci sempre... in tal caso rogatemi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.