Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]


The_Karp

Post raccomandati

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Va bene. Anche se mi sarebbe piaciuto, ma vabbe. Comunque nel prossimo capitolo dovro' fare un'ultima discussione con Celebi per giustificare l'assenza della storiella, ok?

come vuole, ma è l'ultima.

Non per essere scortese, ma è il regolamento. Se iniziamo a non rispettarlo il gioco va in pappa.

Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

come vuole, ma è l'ultima.

Non per essere scortese, ma è il regolamento. Se iniziamo a non rispettarlo il gioco va in pappa.

Grazie per la collaborazione

Quanto adoro che mi diano del "Lei"...

Comunque non preoccuparti, sara' l'ultima. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

Gente, sto lavorando alle abilità. Vid dico già che alcune sono "attive", altre "passive". Vedrete poi ^^

Io mangio la mela.

La mela viene mangiata da me.

:stupid:

 

Vedi che bravo che sono u_u

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

:facepalm:

 

Facepalm: nome comune di cosa, maschile, singolare, composto rispettivamente da "Face" e "palm". 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Francy- ha scritto:

Facepalm: nome comune di cosa, maschile, singolare, composto rispettivamente da "Face" e "palm". 

Errore

"Facepalm" non è italiano, quindi non può essere analizzato grammaticalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poseidon100 ha scritto:

mmm... saranno come i Poke-body e i Poke-power delle vecchie generazioni di carte?

più o meno

Arriveranno più tardi perché hanno bisogno di tempo per essere inserite ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Errore

"Facepalm" non è italiano, quindi non può essere analizzato grammaticalmente.

Shit :fg:dovrà pur esserci un modo per poterne uscire...

 

Chin, mi deludi, pensavo tu sapessi che io intendevo l' analisi millenniumale (?). :asduj1:

 

Basta con gli ottìh comunque lol

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

astratto o concreto? :stupid:

Concreto. nab

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Shit :fg:dovrà pur esserci un modo per poterne uscire...

 

Chin, mi deludi, pensavo tu sapessi che io intendevo l' analisi millenniumale (?). :asduj1:

 

Basta con gli ottìh comunque lol

Concreto. nab

nab,non è una cosa che si può percepire con i cinque sensi,serve il sesto senso che si può imparare solo da Pokésquallidomon Millennium. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Francy- ha scritto:

Shit :fg:dovrà pur esserci un modo per poterne uscire...

 

Chin, mi deludi, pensavo tu sapessi che io intendevo l' analisi millenniumale (?). :asduj1:

 

Basta con gli ottìh comunque lol

Concreto. nab

E noh

Uscirsene con l'arrampicata sugli specchi supremi e poi dire "basta con l'OT" per chiudere il discorso è la MIA strategia :<

Comunque sì, basta con l'OT (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Chinotto ha scritto:

E noh

Uscirsene con l'arrampicata sugli specchi supremi e poi dire "basta con l'OT" per chiudere il discorso è la MIA strategia :<

Comunque sì, basta con l'OT (?)

Uhm...

la strategia funziona :stupid:

Comunque il vostro pesce di fiducia rischia di perdere un parente questo mese... Vi propongo domenica 12 giugno alle 15:00 (alle 14:45 facciamo le presenze torniamo a scuola, vé)

Come specificato non posso assicurare la mia presenza né quel giorno, né per tutta la durata. Al massimo sospendiamo.

Vi andrebbe?

Inoltre le abilità sono ad un buon punto ed Usciranno in futuro. Sto collaborando con i beta tester per completare al meglio la modalità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Uhm...

la strategia funziona :stupid:

Comunque il vostro pesce di fiducia rischia di perdere un parente questo mese... Vi propongo domenica 12 giugno alle 15:00 (alle 14:45 facciamo le presenze torniamo a scuola, vé)

Come specificato non posso assicurare la mia presenza né quel giorno, né per tutta la durata. Al massimo sospendiamo.

Vi andrebbe?

Inoltre le abilità sono ad un buon punto ed Usciranno in futuro. Sto collaborando con i beta tester per completare al meglio la modalità

:yeah:

Spoiler

Chi non dice di essere d'accordo con questa emoticon e' piu' nabb. di @Glavial.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Uhm...

la strategia funziona :stupid:

Comunque il vostro pesce di fiducia rischia di perdere un parente questo mese... Vi propongo domenica 12 giugno alle 15:00 (alle 14:45 facciamo le presenze torniamo a scuola, vé)

Come specificato non posso assicurare la mia presenza né quel giorno, né per tutta la durata. Al massimo sospendiamo.

Vi andrebbe?

Inoltre le abilità sono ad un buon punto ed Usciranno in futuro. Sto collaborando con i beta tester per completare al meglio la modalità

Va benissimo, non preoccuparti. Se ci sono problemi di qualunque genere puoi benissimo rinviare in ogni momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, The_Karp ha scritto:

Uhm...

la strategia funziona :stupid:

Comunque il vostro pesce di fiducia rischia di perdere un parente questo mese... Vi propongo domenica 12 giugno alle 15:00 (alle 14:45 facciamo le presenze torniamo a scuola, vé)

Come specificato non posso assicurare la mia presenza né quel giorno, né per tutta la durata. Al massimo sospendiamo.

Vi andrebbe?

Inoltre le abilità sono ad un buon punto ed Usciranno in futuro. Sto collaborando con i beta tester per completare al meglio la modalità

an me il 22 iniziano gli esami, quindi non assicuro nulla

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì. Avrei una richiesta.

I giocatori singoli che non hanno ancora un team sono pregati di trovarlo/formarlo entro il capitolo 3.

Ringrazio e scusate il disturbo. Mi sarebbe comodo per una prova ^^

Ricordo che il team deve essere formato da massimo 4 persone.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Non eravate già in quattro? :moonmoon:

In caso contrario, acieto compiaciere (?)

No Midori fa i troll, quindi prego, benvenuto nel team il cui nome è un misto di jappo nomi degli animali rappresentativi dei rispettivi pokemon (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cominciano gli esami lunedì

non so se potrò esserci sempre... in tal caso rogatemi

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...