Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Se vuoi un consiglio, guarda le precedenti sessioni per avere un'idea ;-) Il thread dove si gioca è questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Il thread dove si gioca è questo? Vai nella sezione "ambientazione e collocazione temporale" nel post principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vai nella sezione "ambientazione e collocazione temporale" nel post principale Agli ordini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ricordo che per chiacchierare c'è questo posto. Anche se ho l'impressione che qualcuno ci osservi, là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 salve, posso aggiungermi? se si vorrei essere un fennnekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Serena ha scritto: salve, posso aggiungermi? se si vorrei essere un fennnekin Posso andare con lei ? Vorrei essere o un Popplio o un Teddiursa o un Eevee a seconda della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 9 minuti fa, Serena ha scritto: salve, posso aggiungermi? se si vorrei essere un fennnekin aggiunta 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Posso andare con lei ? Vorrei essere o un Popplio o un Teddiursa o un Eevee a seconda della disponibilità Puoi scegliere chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 11 minuti fa, Serena ha scritto: salve, posso aggiungermi? se si vorrei essere un fennnekin Ok chiedo consiglio alla mia friend. Preferiresti che fossi Popplio Teddiursa o Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 dovresti scegliere tu... qual'è il tuo preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Serena ha scritto: dovresti scegliere tu... qual'è il tuo preferito Ti chiedo consiglio proprio perché non so scegliere ... se dovessimo creare una squadra come ti piacerebbe che fosse? Ok allora scelgo Popplio! @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 a me piacerebbe essere un bel snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Voglio partecipare anche io e scelgo te vulpix!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 42 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Voglio partecipare anche io e scelgo te vulpix!! ^-^ Stasera ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Stasera ti aggiungo Grazie!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 15 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Voglio partecipare anche io e scelgo te vulpix!! ^-^ 18 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: a me piacerebbe essere un bel snivy 19 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok chiedo consiglio alla mia friend. Preferiresti che fossi Popplio Teddiursa o Eevee? 20 ore fa, Serena ha scritto: salve, posso aggiungermi? se si vorrei essere un fennnekin Inserite i dati in firma, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Inserite i dati in firma, grazie In che senso i dati in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: In che senso i dati in firma? info profilo > impostazioni account > firma > inserisci i dati in firma come la mia firma esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 28 minuti fa, The_Karp ha scritto: info profilo > impostazioni account > firma > inserisci i dati in firma come la mia firma esempio A me non esce l'opzione allora aspetta che chiedo aiuto . Nella firma devo aggiungere che partecipo al tuo gioco giusto? Fatto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Scusate per creare un team quante persone servono? Vorremmo fare un team io @Serena e @SerenaAAsylveon è possibile? (già abbiamo una grafica del team ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Scusate per creare un team quante persone servono? Vorremmo fare un team io @Serena e @SerenaAAsylveon è possibile? (già abbiamo una grafica del team ) Dobbiamo fare un messaggio privato con noi tre e TheCarp per fare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Dobbiamo fare un messaggio privato con noi tre e TheCarp per fare il team Ops...scusa nn lo sapevo lo creo io o tu il mess? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Scusate posso iscrivermi? Vorrei essere litten, grazie! (se posso, altrimenti fennekin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 11 minuti fa, ShinyGardy03 ha scritto: Scusate posso iscrivermi? Vorrei essere litten, grazie! (se posso, altrimenti fennekin) sei dentro ATTENZIONE! I seguenti utenti devono dirmi se continuano o meno Spoiler @adelredmaster @Lucario @Chary @christalingx @greninjashiny99 @AnterDow @MrMelo @FenixDP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 50 minuti fa, The_Karp ha scritto: sei dentro ATTENZIONE! I seguenti utenti devono dirmi se continuano o meno Nascondi contenuto @adelredmaster @Lucario @Chary @christalingx @greninjashiny99 @AnterDow @MrMelo @FenixDP Non continuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Gente, siete pregati di andare nella zona di colloquio La trovate qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.