The_Karp Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ciao a tutti. Sto iniziando a notare che il gioco inizia a diventare difficilotto da gestire (con oggetti, mosse e bla bla bla)... Inoltre, penso che a livello di gameplay è completo. Perciò ho fatto una piccola modifica: i poteri degli antichi non richiedono di far parte a quel "credo". Comunque sia, scegliendo quel potere, sarete obbligati ad usarlo sempre (così come precedentemente ideato)... Se volete cambiare, potete farlo tranquillamente fino all'inizio del capitolo 5 A Verona gli utenti di Delta's Mystery non solo potranno soddisfare ogni dubbio sul gioco (evitando spoiler)... Ma riceveranno anche dei bei regali. Non vi dico altro perché non vorrei che vi ritrovate a chiedere a qualcuno di "fingere" di essere voi. Ci vediamo mercoledì, dove inizieremo il capitolo 5 nella "modalità studio" (gli utenti possono scrivere solo una azione. Per scemate o commenti, c'è la zona di colloquio. Chi non rispetta ciò sarà severamente segnalato). Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 6 ore fa, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti. Sto iniziando a notare che il gioco inizia a diventare difficilotto da gestire (con oggetti, mosse e bla bla bla)... Inoltre, penso che a livello di gameplay è completo. Perciò ho fatto una piccola modifica: i poteri degli antichi non richiedono di far parte a quel "credo". Comunque sia, scegliendo quel potere, sarete obbligati ad usarlo sempre (così come precedentemente ideato)... Se volete cambiare, potete farlo tranquillamente fino all'inizio del capitolo 5 A Verona gli utenti di Delta's Mystery non solo potranno soddisfare ogni dubbio sul gioco (evitando spoiler)... Ma riceveranno anche dei bei regali. Non vi dico altro perché non vorrei che vi ritrovate a chiedere a qualcuno di "fingere" di essere voi. Ci vediamo mercoledì, dove inizieremo il capitolo 5 nella "modalità studio" (gli utenti possono scrivere solo una azione. Per scemate o commenti, c'è la zona di colloquio. Chi non rispetta ciò sarà severamente segnalato). Buona giornata Non ho esperienza con giochi simili ma sono un Mystery Dungeon Master! Mi Iscrivooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 6 ore fa, Legend99 ha scritto: Non ho esperienza con giochi simili ma sono un Mystery Dungeon Master! Mi Iscrivooo! Che esemplare scegli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ma oggi quindi? non so se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 23 minuti fa, pokemario ha scritto: Ma oggi quindi? non so se posso Oggi si, all'ora sconosciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 5 ore fa, The_Karp ha scritto: Che esemplare scegli? Come al solito scelgo Riolu (O lucario se posso averlo gia senza evolverlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 6 ore fa, Legend99 ha scritto: Come al solito scelgo Riolu sei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Vorrei iscrivermi. L'unico problema è che non c'ho capito niente di quello che devo fare per l'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 ore fa, .HeartOfIce. ha scritto: Vorrei iscrivermi. L'unico problema è che non c'ho capito niente di quello che devo fare per l'iscrizione Scegli che pokémon essere e sei dentro. I SEGUENTI GIOCATORI DEVONO DIRMI SE CONTINUANO O MENO! @adelredmaster - 0 punti @Lucario - 0 punti @christalingx - 0 punti @greninjashiny99 - 0 punti @AnterDow - 0 punti @MrMelo - 0 punti @FenixDP - 0 punti @Dixon - 0 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Scegli che pokémon essere e sei dentro. I SEGUENTI GIOCATORI DEVONO DIRMI SE CONTINUANO O MENO! @AnterDow - 0 punti Passo, scusa. Bell'iniziativa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 23 ore fa, The_Karp ha scritto: Scegli che pokémon essere e sei dentro. Facile! Scelgo eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, .HeartOfIce. ha scritto: Facile! Scelgo eevee! inserisci i dati in firma e sei a posto 20 ore fa, AnterDow ha scritto: Passo, scusa. Bell'iniziativa comunque Ottimo a sapersi. Grazie comunque per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 15 minuti fa, The_Karp ha scritto: inserisci i dati in firma e sei a posto Ok.... Ma come?? Sai non ho capito ancora niente con tutto quello che hai scritto. Ho letto e mi è venuto solo mal di testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, .HeartOfIce. ha scritto: Ok.... Ma come?? Sai non ho capito ancora niente con tutto quello che hai scritto. Ho letto e mi è venuto solo mal di testa! Mi dispiace, ma se vuoi evitare brutte cose è importante che leggi tutto. Comunque lo schema è questo: Spoiler PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 200/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): nessuno Pik:500 Team Indiereviews Membri: @The_Karp (leader) @Sisko @Axios00 @Pinty Abilità: - Leadership - Lentoinizio - Nuotovelox - Paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 23 ore fa, The_Karp ha scritto: Scegli che pokémon essere e sei dentro. I SEGUENTI GIOCATORI DEVONO DIRMI SE CONTINUANO O MENO! @adelredmaster - 0 punti @Lucario - 0 punti @christalingx - 0 punti @greninjashiny99 - 0 punti @AnterDow - 0 punti @MrMelo - 0 punti @FenixDP - 0 punti @Dixon - 0 punti NON CONTINUO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, christalingx ha scritto: NON CONTINUO! Spoiler Forse lo avevo già chiesto... Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 35 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi dispiace, ma se vuoi evitare brutte cose è importante che leggi tutto. Comunque lo schema è questo: Nascondi contenuto PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 200/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): nessuno Pik:500 Team Indiereviews Membri: @The_Karp (leader) @Sisko @Axios00 @Pinty Abilità: - Leadership - Lentoinizio - Nuotovelox - Paura Credo di essermi perso un powerup per strada, abbiamo davvero 20 oggetti? O era solo un esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Credo di essermi perso un powerup per strada, abbiamo davvero 20 oggetti? O era solo un esempio? nop. Ringraziate Bouffalant Spoiler fallo notare anche agli altri giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Mi dispiace, ma se vuoi evitare brutte cose è importante che leggi tutto. Comunque lo schema è questo: Apri contenuto nascosto PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 200/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): nessuno Pik:500 Team Indiereviews Membri: @The_Karp (leader) @Sisko @Axios00 @Pinty Abilità: - Leadership - Lentoinizio - Nuotovelox - Paura E posso sapere dove vanno inseriti? Sai, è molto difficile capire casa intendi con dati di firma. Io sto qua solo da agosto e carte cosa non le capisco. Ti potresti spiegare meglio? (dimmi se non creo disturbo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, .HeartOfIce. ha scritto: E posso sapere dove vanno inseriti? Sai, è molto difficile capire casa intendi con dati di firma. Io sto qua solo da agosto e carte cosa non le capisco. Ti potresti spiegare meglio? (dimmi se non creo disturbo) impostazioni account ---> firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 I want to be a Eevee Non ho capito molto bene il calcolo della forza di volontà,bisogna mettere minimo 0 e massimo il numero del livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 @The_Karp ho fatto tutto giusto riguardo la firma? Spero di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, .HeartOfIce. ha scritto: @The_Karp ho fatto tutto giusto riguardo la firma? Spero di si! Mancano le abilità (ne hai messa una. Le hai tutte + lentoinizio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Mancano le abilità (ne hai messa una. Le hai tutte + lentoinizio) Adesso allora le aggungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, .HeartOfIce. ha scritto: Adesso allora le aggungo. hai anche 500 pik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.