NomeProvvisorio Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Qui potete dire cosa ne pensate di questo starter SERIAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 dai io dico simpatico, non lotrovo brutto come starter però sinceramente non mi aspetto granchè dalle sue evoluzioni (avendo come tema il circo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: dai io dico simpatico, non lotrovo brutto come starter però sinceramente non mi aspetto granchè dalle sue evoluzioni (avendo come tema il circo) Secondo me faranno così solo per Popplio poi le evoluzioni saranno più serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Per me è carino e simpatico (ma ho votato carino), e come detto in altri post, amo fottutamente la sua animazione da "orgogliosetto" xD E secondo me... dalle evo ci si può aspettare davvero di più, ma anche se così non fosse io lo sceglierò: anche a costo di tenerlo allo stadio base lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Secondo me faranno così solo per Popplio poi le evoluzioni saranno più serie Lo spero. Io però nel caso non ci fossero altre novità credo che prenderò il gatto; anche perchè il tipo fuoco (poi le sue evoluzioni nel tempo non hanno mai deluso) è uno dei più rari da rimediare durante l'avventura mentre lo starter d'acqua può essere rimpiazzato facilmente (il buon vecchio gyarados non delude mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Aggiungerei la voce "indifferente" al sondaggio. Personalmente non mi ha colpito né positivamente né negativamente, ma comparandolo con gli starter d'acqua delle altre generazioni è quello che mi dice meno. Detto questo non è sicuramente orrido come molti affermano. Come affermato da un altro utente, solitamente non scelgo il tipo Acqua dato che Pokémon di questo tipo ce ne sono a bizzeffe, ma preferisco maggiormente orientarmi verso il tipo Erba(di cui trovo belli solo un paio di Pokémon per generazione) o Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Secondo me tra gli starter è senza ombra di dubbio il migliore! Anche se temo un po' per le sue evoluzioni :\ Comunque penso che sia simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 tutti a parlare che sia brutto ridicolo ecc a rivederlo nel trailer mi piace invece davvero tanto, il top rimane rawlet, ma popplio è subito dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Simpatico e carino! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Non mi ha particolarmente colpito, poiché troppo classico, ma è simpatico e la sua peculiarità - mi riferisco alle particolari bolle - lo rende interessante. Ha molta potenzialità. Chi va insultandolo è solo un infame infantile come un infante affamato pieno d'infamia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.