Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: Bipolarismo? btw offro 0.50 alla cieca, aspetto la foto del pokemon u.u Adesso, Shark- ha scritto: Credo che il rilancio minimo sia di 0.10 comunque,0.60 Adesso, Darkshare ha scritto: offro 1.2 pp perché mi sono appena intromesso e mi sembra doveroso XD Adesso, DDR_17 ha scritto: 1.6 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: 2.30 Adesso, Efisio ha scritto: 3.00 Al comando @Efisio con un'offerta di 3.00 PP! Prevedo però che spunterà fuori qualcuno a mettergli i bastoni fra le ruote! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Al comando @Efisio con un'offerta di 3.00 PP! Prevedo però che spunterà fuori qualcuno a mettergli i bastoni fra le ruote! Per Mantyke tutto. In ogni caso avrai giusto un po' di PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Per Mantyke tutto. In ogni caso avrai giusto un po' di PP. Infatti non sarò certo io a lamentarmene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 a sto giro mi ritiro tanto il mio obbiettivo era solo al;zare lofferta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3.10 @Strax @poliwag guardate se questa piccolina vi può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Si a sto giro lascio anche io, il prezzo sale troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 29 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: a sto giro mi ritiro tanto il mio obbiettivo era solo al;zare lofferta xd Lavori per caso per Mr.Fuji? Sarà una notizia buona per lui, ma non è tanto carino comportarsi così per gli altri che magari volevano partecipare e si sono trovati nell'impossibilità di potere fare offerte... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Lavori per caso per Mr.Fuji? Sarà una notizia buona per lui, ma non è tanto carino comportarsi così per gli altri che magari volevano partecipare e si sono trovati nell'impossibilità di potere fare offerte... Capisco che @Darkgreninja19 l'abbia fatto solo per fare un favore a me e non per escludere altri utenti e da questo punto di vista lo ringrazio anche se non ci eravamo affatto messi d'accordo ma, in effetti, è meglio se solo utenti davvero interessati facessero offerte "importanti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3,25. BOOM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Capisco che @Darkgreninja19 l'abbia fatto solo per fare un favore a me e non per escludere altri utenti e da questo punto di vista lo ringrazio anche se non ci eravamo affatto messi d'accordo ma, in effetti, è meglio se solo utenti davvero interessati facessero offerte "importanti". So benissimo che tu sei una persona che non farebbe mai accordi del genere, infatti non mi lamentavo di te! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 37 minuti fa, RoseRed ha scritto: 45 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Capisco che @Darkgreninja19 l'abbia fatto solo per fare un favore a me e non per escludere altri utenti e da questo punto di vista lo ringrazio anche se non ci eravamo affatto messi d'accordo ma, in effetti, è meglio se solo utenti davvero interessati facessero offerte "importanti". So benissimo che tu sei una persona che non farebbe mai accordi del genere, infatti non mi lamentavo di te! quindi ti lamentavi dim me eh la era una battuta ma nessuno le capisce mai cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto: a sto giro mi ritiro tanto il mio obbiettivo era solo al;zare lofferta xd Se era una battuta non si è capita. 3.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: Bipolarismo? btw offro 0.50 alla cieca, aspetto la foto del pokemon u.u Adesso, Shark- ha scritto: Credo che il rilancio minimo sia di 0.10 comunque,0.60 Adesso, Darkshare ha scritto: offro 1.2 pp perché mi sono appena intromesso e mi sembra doveroso XD Adesso, DDR_17 ha scritto: 1.6 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: 2.30 Adesso, Efisio ha scritto: 3.00 Adesso, Forci ha scritto: 3.10 @Strax @poliwag guardate se questa piccolina vi può interessare Adesso, Alpha ha scritto: 3,25. BOOM. Adesso, Strax ha scritto: Se era una battuta non si è capita. 3.50 In testa il caro @Strax con una super offerta di 3.50 PP! Riuscirà qualcuno a superarti? Solo il tempo potrà dircelo! Ero sicuro che questa Mantyke avrebbe destato il tuo interesse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: In testa il caro @Strax con una super offerta di 3.50 PP! Riuscirà qualcuno a superarti? Solo il tempo potrà dircelo! Ero sicuro che questa Mantyke avrebbe destato il tuo interesse! Vedi che presto dovrei avere qualcosa io che desterà il tuo di interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Vedi che presto dovrei avere qualcosa io che desterà il tuo di interesse Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non vedo l'ora! Cambia occhiali Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Cambia occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 25 minuti fa, Strax ha scritto: 2 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto: a sto giro mi ritiro tanto il mio obbiettivo era solo al;zare lofferta xd Se era una battuta non si è capita. 3.50 ho aggiunto xd se noti infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3.80. VOGLIO. QUEL. MANTYKE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: 3.80. VOGLIO. QUEL. MANTYKE. Mi piace la tua costanza! xD Adesso capisco cosa ha provato @Yusuke quando ho acquistato da lui quel Mime Jr. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3.90 #lofacciosoloperdarefastidiosonomalvagiololicsdi1!!1!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: 3.90 #lofacciosoloperdarefastidiosonomalvagiololicsdi1!!1!11! Atentto khe ti bannoh!!1!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 4,20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Forci ha scritto: 3.10 @Strax @poliwag guardate se questa piccolina vi può interessare Adesso, Strax ha scritto: Se era una battuta non si è capita. 3.50 Adesso, Efisio ha scritto: 3.80. VOGLIO. QUEL. MANTYKE. Adesso, Suavebroom ha scritto: 3.90 #lofacciosoloperdarefastidiosonomalvagiololicsdi1!!1!11! Adesso, Alpha ha scritto: 4,20. Andiamo ragazzi, avete intenzione di arrendervi così e di non combattere ulteriormente per la piccola Mantyke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Andiamo ragazzi, avete intenzione di arrendervi così e di non combattere ulteriormente per la piccola Mantyke? 5.00 PP. >:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.