Vai al commento


[CENTRO ASTE TSV DI MR.FUJI] - Ep.21 - L'arte artistica di Monet 6x31 - (Termina il 09/10/2016 alle 23.59) Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Sconti fino al 22% Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

36 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

0.75

 

29 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

1

 

9 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

1.10 

 

L'asta si sta scaldando, proprio come piace a me! XD

 

Offerta corrente: 1.10 PP da parte di @Darkgreninja19. Qualcuno deciderà di mettergli i bastoni fra le ruote? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

0.75

 

19 ore fa, DDR_17 ha scritto:

1

 

19 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto:

1.10 

 

13 ore fa, Alpha ha scritto:

Non male questo Kanga. :o

Ci provo anch'io, va: Punto 1.25 PP. :D

 

1 ora fa, chiara04 ha scritto:

2 PP.

 

Siamo arrivati a ben 2 Poképoint, complimenti a @chiara04!

 

Ricordatevi ragazzi di partecipare alo sondaggio e soprattutto di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui" in alto a destra per ottenere uno sconto massimo del 22%!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

PS: ma dove la trovi quella grafica per kangaskhan? La voglio anche io così :love_emote::sad:

Devi caricare i tuoi Pokémon su PoryBox. La procedura è molto semplice: metti il Pokémon che vuoi caricare su PoryBox in un box che il keySAV ti legge (meglio se ci siano solo i Pokémon di tuo interesse nel box), salvi, estrai il backup come faresti per checkare normalmente, però nelle opzioni, come metodo di visualizzazione, metti "to .pk6 file". Troverai nella cartella "db" di KeySAV (qualsiasi KeySAV tu usi ha questa funzione) i file .pk6 dei tuoi Pokémon. Caricali su PoryBox e potrai vederli con quella grafica :) 

 

Mi scuso per l'OT con @Mr.Fuji92

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/8/2016 at 18:06, ReD_Charizard97 ha scritto:

0.75

 

On 7/8/2016 at 18:14, DDR_17 ha scritto:

1

 

On 7/8/2016 at 18:33, Darkgreninja19 ha scritto:

1.10 

 

On 8/8/2016 at 00:30, Alpha ha scritto:

Non male questo Kanga. :o

Ci provo anch'io, va: Punto 1.25 PP. :D

 

On 8/8/2016 at 12:44, chiara04 ha scritto:

2 PP.

 

12 ore fa, Suavebroom ha scritto:

2.10 pp :stupid:

PS: ma dove la trovi quella grafica per kangaskhan? La voglio anche io così :love_emote::sad:

pps: non vedo ancora le aste private solo per me u.u

 

E siamo allora giunti a ben 2.10 Poképoint offerti dal carissimo @Suavebroom che sembra molto interessato a Kangaskhan. Coraggio ragazzi rilanciate così, con il vostro aiuto, spennerò quel povero gufo! :P

 

11 ore fa, Strax ha scritto:

Devi caricare i tuoi Pokémon su PoryBox. La procedura è molto semplice: metti il Pokémon che vuoi caricare su PoryBox in un box che il keySAV ti legge (meglio se ci siano solo i Pokémon di tuo interesse nel box), salvi, estrai il backup come faresti per checkare normalmente, però nelle opzioni, come metodo di visualizzazione, metti "to .pk6 file". Troverai nella cartella "db" di KeySAV (qualsiasi KeySAV tu usi ha questa funzione) i file .pk6 dei tuoi Pokémon. Caricali su PoryBox e potrai vederli con quella grafica :) 

 

Mi scuso per l'OT con @Mr.Fuji92

 

Non considererò mai un'intervento fatto per aiutare e/o chiarire i dubbi a qualcuno un OT, dobbiamo aiutarci a vicenda e grazie d'averglielo spiegato tu perchè, se l'avessi fatto io, l'avrei sicuramente fatto in maniera più confusionaria! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Strax ha scritto:

Devi caricare i tuoi Pokémon su PoryBox. La procedura è molto semplice: metti il Pokémon che vuoi caricare su PoryBox in un box che il keySAV ti legge (meglio se ci siano solo i Pokémon di tuo interesse nel box), salvi, estrai il backup come faresti per checkare normalmente, però nelle opzioni, come metodo di visualizzazione, metti "to .pk6 file". Troverai nella cartella "db" di KeySAV (qualsiasi KeySAV tu usi ha questa funzione) i file .pk6 dei tuoi Pokémon. Caricali su PoryBox e potrai vederli con quella grafica :) 

 

Mi scuso per l'OT con @Mr.Fuji92

Grazie mille, esaustivo come sempre ^^ 

non mi scuso per l'OT con fuji perché è brutto e cattivo :( 

26 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

 

 

 

 

E siamo allora giunti a ben 2.10 Poképoint offerti dal carissimo @Suavebroom che sembra molto interessato a Kangaskhan. Coraggio ragazzi rilanciate così, con il vostro aiuto, spennerò quel povero gufo! :P

 

Uff già ti pago il pizzo per le mie aste, in più vuoi anche spennarmi? Ma quanto sei crudele, meriti il permaban:cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Grazie mille, esaustivo come sempre ^^ 

non mi scuso per l'OT con fuji perché è brutto e cattivo :( 

Uff già ti pago il pizzo per le mie aste, in più vuoi anche spennarmi? Ma quanto sei crudele, meriti il permaban:cry2: 

 

Tsè! E se poi mi banni, chi le offrirà delle aste fantastiche come quelle che vi offro io? :XD:

 

Dai, adesso basta OT che stiam esagerando! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2016 at 11:24, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

2iivfd5.png              

Votato dal Pubblico

               Episodio n.14               

                  -  UNA MADRE AMOREVOLE -                   

Termina il 09/08/2016 alle 23.59

 

Benvenuti signore e signori in questo nuovo episodio del Centro Aste di Mr.Fuji!

 

Quest'oggi ho il piacere di offrirvi un Pokémon che riesce spesso a darmi del filo da torcere

Sia per quanto riguarda le lotte in singolo che le lotte in VGC16 dove lo utilizzano praticamente tutti! XD

 

Sotto grande richiesta da parte del pubblico, è giunto il momento di offrire,

alla mia cara clientela, questo stupendo esemplare di Kangaskhan!

 

Il Pokémon è racchiuso all'interno di una Dream Ball e Possiede la sua Abilità Nascosta!

Il Pokémon ha inoltre 5 IVs a 31 e conosce ben 4 Mosse Uovo.

 

 

e1MKw9C.png

Maggiori info: QUI - Proof: QUI

_____________________

 

 

On 9/8/2016 at 00:37, Suavebroom ha scritto:

2.10 pp :stupid:

PS: ma dove la trovi quella grafica per kangaskhan? La voglio anche io così :love_emote::sad:

pps: non vedo ancora le aste private solo per me u.u

 

Dichiaro vincitore di quest'asta il caro @Suavebroom che ha superato tutti gli altri concorrenti con un'offerta di ben 2.10 Poképoint!

 

Offerta: 2.10 PP

Sconto seguace: 0.11 PP

Sconto cliente fisso: 0.04 PP

Sconto rilancio: 0.02 PP

____________________________

Pagamento finale: 1.93 PP

 

Versa i PP e fammi sapere se ritiri subito il premio o se devo metterlo da parte assieme a Noibat! ;)

 

 

 

 

RICORDO A TUTTI GLI ALTRI UTENTI, IN ATTESA DEL PROSSIMO EPISODIO, DI COMMENTARE CON #CLIENTEFISSO E DI CLICCARE SU "SEGUI" IN ALTO A DESTRA PER OTTENERE SCONTI FINO AL 22%

 

VI CONSIGLIO INOLTRE DI PARTECIPARE AL SONDAGGIO CHE TROVERETE IN FONDO AL PRIMO POST PER VOTARE IL PROTAGONISTA DELLA MIA PROSSIMA ASTA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

        

2iivfd5.png              

  Nascondi contenuto

 

Votato dal Pubblico

               Episodio n.15               

                  -  WYRM ROCCIOSO  -                   

Termina il 15/08/2016 alle 23.59

 

R5hk7Mw.png

Maggiori info: QUI | Proofs: QUI

_____________________

 

BASE D'ASTA

0.25 PP

 

RILANCI MINIMI

0.10 PP

 

COMPRALO SUBITO

assente

_____________________

Taggo i seguenti utenti in qualità di clienti fissi e vincitori degli episodi precedenti.

 

- @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Stein @Gianmarco96 -

@King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 -

________________

 

IMPORTANTE!!!

 

Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92.

>>  Vota l'Ep.16 del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92 <<

Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno!

Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%!

 

Poké BallMega BallUltra BallSafari BallLevel BallEsca BallLuna BallFriend BallLove BallPeso BallRapid BallGara BallPremier BallBis BallTimer BallMinor BallRete BallSub BallChic BallCura BallVelox BallScuro Ball

 

 

NUOVA ASTA SIGNORE E SIGNORI!

 

RICORDATEVI DI PARTECIPARE AL NUOVO SONDAGGIO

PER VOTARE IL PROTAGONISTA DELLA PROSSIMA ASTA!

 

NON DIMENTICATE INOLTRE DI CLICCARE SU "SEGUI" IN ALTO

A DESTRA E DI COMMENTARE CON #CLIENTEFISSO PER

OTTENERE SCONTI FINO AL 22%!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darkgreninja19 ha scritto:

dai andiamo per 0.25

 

Adesso, Strax ha scritto:

L'ho già visto da qualche parte...ah si, è schiuso da me :secret:

 

0.40

 

Davvero l'hai schiuso te? Pensa che ne ho preso uno a caso fra i due uguali che ho ahahahaha

 

Bella botta di cul... ehm di fortuna! ;)

 

Comunque in vantaggio il caro @Strax con un'offerta di 0.40PP. Chissà se riuscirà a riportare a casa questo "piccolo" gioiellino!

 

Offrite ragazzi, offrite! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...