Vai al commento



[CENTRO ASTE TSV DI MR.FUJI] - Ep.21 - L'arte artistica di Monet 6x31 - (Termina il 09/10/2016 alle 23.59) Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Sconti fino al 22% Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

On 15/5/2016 at 11:24, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

votato dagli utenti

  Ep.11 - Ovunque Intorno a Noi  

(Termina il 30/07/2016 alle 23.59)

 

  Nascondi contenuto

 

Ecco aperto il nuovo episodio del Centro Aste di Mr.Fuji!

 

Per questo episodio avevo pensato di proporre Zubat ma, non avendo trovato il cucciolo adatto ad essere

offerto in questa asta, ho pensato di offrirvi la sua controparte Kalossiana. Esatto, sto parlando di Zubat Noibat!

Questo Noibat in particolare, breedato come sempre dal sottoscritto e schiuso da un utente di Reddit,

è stato abbinato ad una fantastica Rete Ball ed è dotato di 4 Egg Moves, di cui 

1 apprendibile tramite catena d'accoppiamento (*) e 2 apprendibili tramite Generazioni precedenti (*)

Inoltre il suo IVs spread perfetto renderà sicuramente questo Pokémon una vera prelibatezza 

per i collezionisti più ferrati in materia!

 

Ma adesso veniamo a noi. Ecco qui il Pokémon nel dettaglio!

Sprxymsh714.gifSprxymsh715.gif

Sprxymdsh715.gifSprxymdsh714.gif

Noibat M Rete Ball

Nature: Timid - Ability: Frisk

IVs: 31.31.31.31.31.31

AO: Hannah - ID: 31451 - TSV: 0912 - proof

Egg Moves:

Tail Wind

Switcheroo *

Outrage *

Snatch *

 

_____________________

 

BASE D'ASTA

0.25 PP

 

RILANCI MINIMI

0.10 PP

 

COMPRALO SUBITO

assente

 

_____________________

Taggo i seguenti utenti in qualità di clienti fissi e vincitori degli episodi precedenti.

 

- @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Fenrir -

@King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @Suavebroom -

________________

 

IMPORTANTE!!!

 

Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92.

>>  Vota l'Ep.12 del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92 <<

Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno!

Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%!

 

Poké BallMega BallUltra BallSafari BallLevel BallEsca BallLuna BallFriend BallLove BallPeso BallRapid BallGara BallPremier BallBis BallTimer BallMinor BallRete BallSub BallChic BallCura BallVelox BallScuro BallDream Ball

 

Nuova asta e nuovo sondaggio per i miei affezionati clienti!

 

Ricordate che potete ottenere degli sconti fino al 22% cliccando su "segui questa discussione" e commentando con #clientefisso!!!

 

Coraggio, chi sarà il primo offerente per questo piccolo Noibat? :)

 

Taggo il caro Nonno @Strax che mi ha "costretto" ad avviare adesso questo nuovo episodio xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

3pp "fugge"

 

9 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

oddio è uno dei miei preferiti :love_emote::love_emote::love_emote:

3.10 pp :P 

(fenrir stavolta non vinci tu u.u)

 

Ommioddio, la competizione si fa più che accesa! @Fenrir, lasci vincere @Suavebroom senza neppure dargli un po' di filo da torcere? Coraggio gente che devo rientrare dei 4.50 PP offerti in un altra asta! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mr.Fuji92 davvero bello, ma ormai senza i compra subito queste aste si stanno trasformando in veri bagni di sangue Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Ommioddio, la competizione si fa più che accesa! @Fenrir, lasci vincere @Suavebroom senza neppure dargli un po' di filo da torcere? Coraggio gente che devo rientrare dei 4.50 PP offerti in un altra asta! xD

Ecco, perché lo hai incitato così? ç_ç

è un pokemon che adoro, ma non ci spendo 6 pp >.< 

fai prima a concludere l'asta e dargliela vinta XD 

15 minuti fa, Fenrir ha scritto:

6 pp

Da offerente voglio il tuo bann da tutte le aste di TSV XD 

#fenrirfailbullononcifagiocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Suavebroom ha scritto:

Ecco, perché lo hai incitato così? ç_ç

è un pokemon che adoro, ma non ci spendo 6 pp >.< 

fai prima a concludere l'asta e dargliela vinta XD 

Da offerente voglio il tuo bann da tutte le aste di TSV XD 

#fenrirfailbullononcifagiocare

 

Muahahahah apriamo una petizione per bannare fenrir dalle aste! xD

 

In vantaggio @Fenrir con un offerta di ben 6.00 Poképoint!

 

@Suavebroom, adesso sto uscendo, quando torno a casa, ti invierò un bel PM ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Suavebroom Sei tu che mi hai sfidato apertamente,se non mi facevi la boccaccia te lo avrei anche lasciato

@Mr.Fuji92 Si ma anche voi con sto ban dalle aste esagerate,mica me le sto facendo tutte,se preferite i rilanci bassi ditelo,però fino a quando vi andava bene prendere i pp non dicevate niente,si lamenta uno e fate i voltagabbana.Non si fa così,mi tolgo da certe buffonate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

@Suavebroom Sei tu che mi hai sfidato apertamente,se non mi facevi la boccaccia te lo avrei anche lasciato

@Mr.Fuji92 Si ma anche voi con sto ban dalle aste esagerate,mica me le sto facendo tutte,se preferite i rilanci bassi ditelo,però fino a quando vi andava bene prendere i pp non dicevate niente,si lamenta uno e fate i voltagabbana.Non si fa così,mi tolgo da certe buffonate.

Hei, noi si stava solo scherzando non prendertela :(

26 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Muahahahah apriamo una petizione per bannare fenrir dalle aste! xD

 

In vantaggio @Fenrir con un offerta di ben 6.00 Poképoint!

 

@Suavebroom, adesso sto uscendo, quando torno a casa, ti invierò un bel PM ;)

 

Mi devo spaventare o è una cosa bella? :O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Hei, noi si stava solo scherzando non prendertela :(

Mi devo spaventare o è una cosa bella? :O 

Nessuno spavento,ho detto a chiare lettere che certe cose non mi garbano,fatevi le aste tra di voi e non chiamatemi più.Non amo certe prese in giro anche perchè non ho fatto niente di simile a voi due,spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Nessuno spavento,ho detto a chiare lettere che certe cose non mi garbano,fatevi le aste tra di voi e non chiamatemi più.Non amo certe prese in giro anche perchè non ho fatto niente di simile a voi due,spero di essermi spiegato.

Primo, quello spavento era riferito a mr.fuji

secondo, si stava chiaramente scherzando e non si voleva offendere nessuno, scusa se l'hai intesa male ma non era quella l'intenzione 

/fine OT

scusa Fuji se ti ho intasato il topic >.< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Primo, quello spavento era riferito a mr.fuji

secondo, si stava chiaramente scherzando e non si voleva offendere nessuno, scusa se l'hai intesa male ma non era quella l'intenzione 

/fine OT

scusa Fuji se ti ho intasato il topic >.< 

Avete parlato di ban dalle aste da una tua idea,ti richiamo alla tua responsabilità,perchè io non mi sono mai comportato così con te o lui,visto che lui accettava la responsabilità è di entrambi(e qui vi inchiodo),punto.Non accetto scuse o altro,dovevate pensarci prima,io una simile confidenza non me la sono presa con voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Fenrir ha scritto:

@Suavebroom Sei tu che mi hai sfidato apertamente,se non mi facevi la boccaccia te lo avrei anche lasciato

@Mr.Fuji92 Si ma anche voi con sto ban dalle aste esagerate,mica me le sto facendo tutte,se preferite i rilanci bassi ditelo,però fino a quando vi andava bene prendere i pp non dicevate niente,si lamenta uno e fate i voltagabbana.Non si fa così,mi tolgo da certe buffonate.

 

Fenrir, devi aver frainteso. Ti assicuro che sia io che suavebroom stavamo solo scherzando, se non mi fossero andate bene certe offerte, te l avrei sicuramente fatto notare, puoi credermi! Sei e sarai sempre il benvenuto nel mio Centro Aste caro e spero tu decida di tornare a puntare. Stavamo scherzando davvero, mi dispiace che tu l abbia intesa diversamente :(

 

23 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Mi devo spaventare o è una cosa bella? :O 

 

Cosa bella ;)

 

In vantaggio comunque @Fenrir con 6.00 PP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Fenrir, devi aver frainteso. Ti assicuro che sia io che suavebroom stavamo solo scherzando, se non mi fossero andate bene certe offerte, te l avrei sicuramente fatto notare, puoi credermi! Sei e sarai sempre il benvenuto nel mio Centro Aste caro e spero tu decida di tornare a puntare. Stavamo scherzando davvero, mi dispiace che tu l abbia intesa diversamente :(

 

 

Cosa bella ;)

 

In vantaggio comunque @Fenrir con 6.00 PP :)

Scherzavate per cosa?Perchè offro pp?E vi pare una scusa plausibile?Non partecipo più ad aste,poi se vuoi farmi pagare 6 pp il pokemon dallo al primo che passa,perchè io ho perso proprio la voglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Scherzavate per cosa?Perchè offro pp?E vi pare una scusa plausibile?Non partecipo più ad aste,poi se vuoi farmi pagare 6 pp il pokemon dallo al primo che passa,perchè io ho perso proprio la voglia.

 

Scherzavamo sul fatto che, se ti interessa un Pokémon, fai offerte stratosferiche ma appunto erano solo battute fatte tanto per fare perchè:

  1. Le aste si basano proprio su questo: se vuoi essere sicuro di vincerne una, devi fare l'offerta più alta. Più alta è l'offerta e più probabilità hai di vincere l'asta;
  2. Anch'io, come hai visto con Mime Jr., se un Pokémon mi interessa, non mi faccio certo problemi a spendere molti PP esattamente come fai te. Quindi che senso avrebbe avuto criticarti per questo?
  3. Se non avessi gradito offerte di questo genere, avrei messo nel regolamento qualcosa del tipo "Rilancio massimo consentito: X"

Purtroppo la tua offerta di 6.00 Poképoint non può essere ritirata per due motivi:

  1. Le regole base di ogni asta prevedono che un partecipante non possa ritirare un'offerta fatta;
  2. Se ti facessi ritirare l'offerta, verrebbe a crearsi un precedente per cui chiunque in futuro potrebbe voler ritirare la propria offerta.

Ci tengo a farti sapere che non ce l'ho assolutamente con te e, se non gradisci battute del genere, mi asterrò dal farle in futuro. Ti ho anche inviato un MP per scusarmi perchè mi piacerebbe evitare dissapori inutili soprattutto con coloro con i quali parlo praticamente ogni giorno (e tu sei uno di loro) ti chiedo, quando ne hai voglia, di rispondermi in privato nella nostra conversazione per chiarire questo malinteso. Come ho già detto: sei e sarai sempre il benvenuto nei miei thread e non temere, se qualcosa riguardo te non dovesse andarmi bene, te lo farei sicuramente presente ;)

 

Detto questo, torniamo in-topic:

 

4 ore fa, Fenrir ha scritto:

6 pp

 

In testa Fenrir con un'offerta di 6.00 Poképoint!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, RoseRed ha scritto:

@Mr.Fuji92 davvero bello, ma ormai senza i compra subito queste aste si stanno trasformando in veri bagni di sangue Lol

Alle mie invece non partecipa nessuno :asduj1:

 

Comunque bellissimo Noibat, ma oltre alla cifra per me proibitiva, mi piace di più in Scuro Ball :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Comunque bellissimo Noibat, ma oltre alla cifra per me proibitiva, mi piace di più in Scuro Ball :P

 

Ti ringrazio caro! :) Per quanto riguarda la Ball, quando breedai questo sotto commissione, ne avevo già uno 6x31 in Scuro Ball quindi optai per una Rete, preferendola comunque ad un doppione (considerato che non posso neppure mettergli un set diverso di EM) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Scherzavamo sul fatto che, se ti interessa un Pokémon, fai offerte stratosferiche ma appunto erano solo battute fatte tanto per fare perchè:

  1. Le aste si basano proprio su questo: se vuoi essere sicuro di vincerne una, devi fare l'offerta più alta. Più alta è l'offerta e più probabilità hai di vincere l'asta;
  2. Anch'io, come hai visto con Mime Jr., se un Pokémon mi interessa, non mi faccio certo problemi a spendere molti PP esattamente come fai te. Quindi che senso avrebbe avuto criticarti per questo?
  3. Se non avessi gradito offerte di questo genere, avrei messo nel regolamento qualcosa del tipo "Rilancio massimo consentito: X"

Purtroppo la tua offerta di 6.00 Poképoint non può essere ritirata per due motivi:

  1. Le regole base di ogni asta prevedono che un partecipante non possa ritirare un'offerta fatta;
  2. Se ti facessi ritirare l'offerta, verrebbe a crearsi un precedente per cui chiunque in futuro potrebbe voler ritirare la propria offerta.

Ci tengo a farti sapere che non ce l'ho assolutamente con te e, se non gradisci battute del genere, mi asterrò dal farle in futuro. Ti ho anche inviato un MP per scusarmi perchè mi piacerebbe evitare dissapori inutili soprattutto con coloro con i quali parlo praticamente ogni giorno (e tu sei uno di loro) ti chiedo, quando ne hai voglia, di rispondermi in privato nella nostra conversazione per chiarire questo malinteso. Come ho già detto: sei e sarai sempre il benvenuto nei miei thread e non temere, se qualcosa riguardo te non dovesse andarmi bene, te lo farei sicuramente presente ;)

 

Detto questo, torniamo in-topic:

 

 

In testa Fenrir con un'offerta di 6.00 Poképoint!

Allora,chiariamo una cosa,ho sempre fatto offerte generose perchè so che c'è molto lavoro dietro e per rispetto di tutto questo lavoro non mi sono mai presentato alle aste per scherzare o prendere in giro,in cambio ieri ho ricevuto prese in giro proprio perchè offro molto,è un problema?Da come vi siete comportati si,avete avuto un atteggiamento irrispettoso sul quale non intendo passare sopra,vincerò il pokemon?Bene,nulla mi vieta di liberarlo come se fosse lo scarto peggiore,e nessuno ci potrà fare niente.

seconda cosa,nella prima pagina del tuo thread non vi è scritto che non si può ritirare l'offerta,se non c'è questa parola ad inizio di ogni topic(e ho visto che qualcuno lo mette per iscritto)allora mi spiace ma non puoi proprio fare nulla per impedire che io tolga la mia offerta.E questo perchè quando si aprono thread bisogna"premurarsi"che le cose siano messe per iscritto,senza che nessuno si arroghi il diritto così a caso.Il resto non spetta a me stabilirlo,contatta pure un mod o un gestore se lo ritieni opportuno,ma le regole devono essere messe prima e ben visibili,cosa che non hai fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Allora,chiariamo una cosa,ho sempre fatto offerte generose perchè so che c'è molto lavoro dietro e per rispetto di tutto questo lavoro non mi sono mai presentato alle aste per scherzare o prendere in giro,in cambio ieri ho ricevuto prese in giro proprio perchè offro molto,è un problema?Da come vi siete comportati si,avete avuto un atteggiamento irrispettoso (1) sul quale non intendo passare sopra,vincerò il pokemon?Bene,nulla mi vieta di liberarlo come se fosse lo scarto peggiore,e nessuno ci potrà fare niente.

seconda cosa,nella prima pagina del tuo thread non vi è scritto che non si può ritirare l'offerta (2),se non c'è questa parola ad inizio di ogni topic(e ho visto che qualcuno lo mette per iscritto)allora mi spiace ma non puoi proprio fare nulla per impedire che io tolga la mia offerta. E questo perchè quando si aprono thread bisogna"premurarsi"che le cose siano messe per iscritto,senza che nessuno si arroghi il diritto così a caso (3) .Il resto non spetta a me stabilirlo,contatta pure un mod o un gestore se lo ritieni opportuno,ma le regole devono essere messe prima e ben visibili,cosa che non hai fatto (4).

 

(1) Irrispettoso? Ma stiamo scherzando? era una battuta sulle tue offerte, mica era una presa in giro su di te! Se non sbaglio non ti sei mai lamentato quando altri ti han definito - in altre aste - il "lupo" delle aste o colui che "lancia bombe a mano" e anche quelle erano battute dovute alle tue offerte;

 

(2) Se è per questo non c'è neppure scritto che sarà l'offerta più alta a vincere l'asta eppure mi sembra che il buonsenso di tutti lo dia per scontato;

 

(3) Ti attacchi così tanto alle formalità? Ti ricordo che tu stesso hai detto che avresti preso comunque il Pokémon quindi, avendo ormai dato la tua parola, c'è poco da fare. Ti cito anche il tuo stesso commento sotto spoiler, in caso te ne fossi dimenticato;

 

Spoiler
14 ore fa, Fenrir ha scritto:

Scherzavate per cosa?Perchè offro pp?E vi pare una scusa plausibile?Non partecipo più ad aste,poi se vuoi farmi pagare 6 pp il pokemon dallo al primo che passa,perchè io ho perso proprio la voglia.

 

 

(4) Guarda, io sono un tipo paziente e che odia litigare ma non sopporto quando qualcuno fa il prepotente senza motivo (e non è neanche la prima volta che lo fai) a quanto pare ami litigare e cercare un motivo per farlo ma non ti darò spago. Son sempre stato gentile e disponibile con te o sbaglio? Devi smetterla di pensare che tutto venga fatto con cattiveria nei tuoi confronti. Essere paranoici non fa bene, fidati ;) L'asta si concluderà domani e se nessuno supererà la tua offerta, rimarrai in testa te volente o nolente e, in caso di mancato pagamento, contatterò sicuramente un moderatore (inizio a farlo già adesso per precauzione). Mi dispiace sia andata così. Io ho la coscienza pulita in quanto non mi sento d'aver fatto nulla di male oltre ad una stupida battuta che è stata interpretata da te in modo errato (e ti assicuro che chiunque avrebbe colto il lato ironico delle affermazioni mie e di Suavebroon). Detto questo ti chiedo, se avrai intenzione di rispondermi, di farlo tramite MP evitando così di intasare questo Thread.

 

Tornando OT:

 

In testa @Fenrir con un'offerta di 6.00 Poképoint! Qualcuno oserà offrire di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando di non infrangere nessuna regola, invito tutti i miei seguaci a visitare il mio nuovo Centro Aste un po' particolare che, se riscontrerà una discreta affluenza, si affiancherà regolarmente a questo. La sua particolarità è che si aggiudicherà l'asta colui che farà l'offerta inferiore! mi raccomando, leggete bene il regolamento prima di fare la vostra offerta!

 

Per non andare completamento Off-Topic, ne approfitto per fare un UP... dovrebbero essere almeno 24 ore che non ne faccio uno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2016 at 11:24, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

votato dagli utenti

  Ep.11 - Ovunque Intorno a Noi  

(Termina il 30/07/2016 alle 23.59)

 

  Nascondi contenuto

 

Ecco aperto il nuovo episodio del Centro Aste di Mr.Fuji!

 

Per questo episodio avevo pensato di proporre Zubat ma, non avendo trovato il cucciolo adatto ad essere

offerto in questa asta, ho pensato di offrirvi la sua controparte Kalossiana. Esatto, sto parlando di Zubat Noibat!

Questo Noibat in particolare, breedato come sempre dal sottoscritto e schiuso da un utente di Reddit,

è stato abbinato ad una fantastica Rete Ball ed è dotato di 4 Egg Moves, di cui 

1 apprendibile tramite catena d'accoppiamento (*) e 2 apprendibili tramite Generazioni precedenti (*)

Inoltre il suo IVs spread perfetto renderà sicuramente questo Pokémon una vera prelibatezza 

per i collezionisti più ferrati in materia!

 

Ma adesso veniamo a noi. Ecco qui il Pokémon nel dettaglio!

Sprxymsh714.gifSprxymsh715.gif

Sprxymdsh715.gifSprxymdsh714.gif

Noibat M Rete Ball

Nature: Timid - Ability: Frisk

IVs: 31.31.31.31.31.31

AO: Hannah - ID: 31451 - TSV: 0912 - proof

Egg Moves:

Tail Wind

Switcheroo *

Outrage *

Snatch *

 

_____________________

 

BASE D'ASTA

0.25 PP

 

RILANCI MINIMI

0.10 PP

 

COMPRALO SUBITO

assente

 

_____________________

Taggo i seguenti utenti in qualità di clienti fissi e vincitori degli episodi precedenti.

 

- @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Fenrir -

@King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @Suavebroom -

________________

 

IMPORTANTE!!!

 

Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92.

>>  Vota l'Ep.12 del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92 <<

Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno!

Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%!

 

Poké BallMega BallUltra BallSafari BallLevel BallEsca BallLuna BallFriend BallLove BallPeso BallRapid BallGara BallPremier BallBis BallTimer BallMinor BallRete BallSub BallChic BallCura BallVelox BallScuro BallDream Ball

 

On 28/7/2016 at 21:39, Fenrir ha scritto:

6 pp

 

Terminato l'11° episodio del centro aste TSV di Mr.Fuji92. Si aggiudica il piccolo Noibat @Fenrir con un'offerta di ben 6.00 PP

 

Sei pregato di versare i PP e mandarmi un MP per accordarci per quando scambiare.

 

FRA POCO UNA NUOVA ASTA RAGAZZI, STATE PRONTI! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2016 at 11:24, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

votato dagli utenti

  Ep.12 - (Ep.3/bis) Terrore Primordiale  

(Termina il 03/08/2016 alle 23.59)

 

  Nascondi contenuto

 

Ecco aperto il nuovo episodio del Centro Aste di Mr.Fuji!

 

Benvenuti a tutti ragazzi! Data la grande richiesta, oggi riproporrò per voi un episodio già visto

qui al Centro Aste TSV di Mr.FujI! Sto parlando di un Pokémon temuto fin dall'alba dei tempi.

Stiamo parlando di Aerodactyl! L'esemplare che vengo a proporvi quest'oggi è stato breedato dal sottoscritto

e schiuso da dal gentilissimo @poliwag qui su pokémon Millennium. Il Pokémon è custodito con

cura all'interno di una fantastica Dream ball che si abbina alla perfezione al colore della

sua coriacea pelle. Egli conosce inoltre ben 4 Mosse Uovo, di cui addirittura

2 apprendibili solo tramite catena d'accoppiamento (*). Come se questo non bastasse 

renderlo un esemplare ambito per tutti i collezionisti, la sua IVS Spread Perfetta

rende questo Pokémon il meglio del meglio in fatto di collezionismo!

 

Ma adesso veniamo a noi. Ecco qui il Pokémon nel dettaglio!

Sprxymsh142.gifSprxymsh142M.gif

Sprxymdsh142M.gifSprxymdsh142.gif

Aerodactyl M Dream Ball

Nature: Jolly - Ability: Unnerve

IVs: 31.31.31.31.31.31

AO: Alberto - ID: 34688 - TSV: 0051 - proof

Egg Moves:

Curse *

Wide Guard *

Roost

Pursuit

 

_____________________

 

BASE D'ASTA

0.25 PP

 

RILANCI MINIMI

0.10 PP

 

COMPRALO SUBITO

assente

 

_____________________

Taggo i seguenti utenti in qualità di clienti fissi e vincitori degli episodi precedenti.

 

- @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Fenrir -

@King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @Suavebroom -

________________

 

 

On 15/5/2016 at 11:24, Mr.Fuji92 ha scritto:

IMPORTANTE!!!

 

Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92.

>>  Vota l'Ep.13 del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92 <<

Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno!

Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%!

 

Poké BallMega BallUltra BallSafari BallLevel BallEsca BallLuna BallFriend BallLove BallPeso BallRapid BallGara BallPremier BallBis BallTimer BallMinor BallRete BallSub BallChic BallCura BallVelox BallScuro BallDream Ball

 

NUOVA ASTA TUTTA PER VOI, MIEI CARI SEGUACI E CLIENTI!

UN BELLISSIMO AERODACTYL SHINY TSV UT UC 6X31

CHE NON ASPETTA ALTRO CHE QUALCHE

SPENDACCIONE DISPOSTO A PORTARSELO A CASA!!!

TAGGHIAMO UN PO' IL CARO NONNO @Strax IL QUALE,

SPERO, SARA' INTERESSATO AL PICCOLINO!!!

 

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE CON #CLIENTEFISSO E

CLICCARE SU "SEGUI QUESTA DISCUSSIONE" PER

OTTENERE SCONTI FINO AL 22%!

 

RICORDATEVI DI PARTECIPARE AL NUOVO SONDAGGIO

PER VOTARE IL PROSSIMO EPISODIO! :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...