Vai al commento



[CENTRO ASTE TSV DI MR.FUJI] - Ep.21 - L'arte artistica di Monet 6x31 - (Termina il 09/10/2016 alle 23.59) Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Sconti fino al 22% Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

On 15/5/2016 at 11:24, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

votato dagli utenti

  Ep.10 - Femme Fatale  

(Termina il 28/07/2016 alle 23.59)

 

  Nascondi contenuto

 

Ecco aperto il nuovo episodio del Centro Aste di Mr.Fuji!

 

Come richiesto dal mio gentile pubblico, oggi vi propongo uno splendido esemplare di Smoochum

shiny breedato dal sottoscritto con metodo del TSV Abusing e schiuso da un gentilissimo utente reddittiano!
Il Pokémon in questione possiede la sua abilità nascosta ed è a conoscenza di ben 4 mosse uovo delle quali

bel 2 apprendibili solo tramite catena d'accoppiamento (*). Il Pokémon è inoltre confezionato in una splendida

Cura Ball e è dotato di un'Introforza Terra capace di rimuovere gli ostacoli più ostici dal cammino

di questo splendido esemplare di Smoochum.

 

Ma adesso veniamo a noi. Ecco qui il pokémon nel dettagio!

Sprxyfsh238.gifSprxyfsh124.gif

Sprxyfdsh124.gifSprxyfdsh238.gif

Smoochum F Cura Ball

Nature: Timid - Ability: Hydratation

IVs: 31.21.31.30.30.31 (ground)

AO: Cas - ID: 59535 - TSV: 2558 - proof

Egg Moves:

Nasty Plot

Wish *

Captivate *

Fake Out

 

_____________________

 

BASE D'ASTA

0.25 PP

 

RILANCI MINIMI

0.10 PP

 

COMPRALO SUBITO

2.50 PP

 

_____________________

Taggo i seguenti utenti in qualità di clienti fissi e vincitori degli episodi precedenti.

 

- @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 -

@King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @Suavebroom -

________________

 

IMPORTANTE!!!

 

Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92.

>>  Vota l'Ep.11 del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92 <<

Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno!

Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%!

 

Poké BallMega BallUltra BallSafari BallLevel BallEsca BallLuna BallFriend BallLove BallPeso BallRapid BallGara BallPremier BallBis BallTimer BallMinor BallRete BallSub BallChic BallCura BallVelox BallScuro BallDream Ball

 

Signore e signori ecco per voi il nuovo episodio del CENTRO ASTE TSV di Mr.Fuji!!!

 

Fate le vostre offerte e non dimenticate di commentare con #clientefisso e cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto fino al 22%! maggiori informazioni nel primo post di questo Centro Aste

 

Partecipate anche al sondaggio che troverete in fondo al primo post per votare l'11° episodio del Centro Aste!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

0.25PP :mki: 

 

1 minuto fa, Suavebroom ha scritto:

carino ^^ 

0.35 pp 

 

In testa Suavebroom con un'offerta di 0.35 PP! Posso chiederti se ti è arrivata la notifica del tag quando ho iniziato l'asta? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

0,50 :P

 

27 minuti fa, Axelf ha scritto:

0.60 PP c:

 

Adesso, Suavebroom ha scritto:

si me l'ero proprio persa XD

allora 0,70 :P 

 

Beh, allora torna in vantaggio @Suavebroom xD

 

io me ne vado un po'... scannatevi pure senza di me! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Suavebroom ha scritto:

si me l'ero proprio persa XD

allora 0,70 :P 

 

1 ora fa, Axelf ha scritto:

0.80PP :P 

 

Quando ormai l'interessa per quest'asta sembrava essere scemato, ecco che @Axelf rilancia superando di fatto l'offerta di @Suavebroom. Chissà quest'ultimo come deciderà di reagire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2016 at 11:24, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

votato dagli utenti

  Ep.10 - Femme Fatale  

(Termina il 28/07/2016 alle 23.59)

 

  Nascondi contenuto

 

Ecco aperto il nuovo episodio del Centro Aste di Mr.Fuji!

 

Come richiesto dal mio gentile pubblico, oggi vi propongo uno splendido esemplare di Smoochum

shiny breedato dal sottoscritto con metodo del TSV Abusing e schiuso da un gentilissimo utente reddittiano!
Il Pokémon in questione possiede la sua abilità nascosta ed è a conoscenza di ben 4 mosse uovo delle quali

bel 2 apprendibili solo tramite catena d'accoppiamento (*). Il Pokémon è inoltre confezionato in una splendida

Cura Ball e è dotato di un'Introforza Terra capace di rimuovere gli ostacoli più ostici dal cammino

di questo splendido esemplare di Smoochum.

 

Ma adesso veniamo a noi. Ecco qui il pokémon nel dettagio!

Sprxyfsh238.gifSprxyfsh124.gif

Sprxyfdsh124.gifSprxyfdsh238.gif

Smoochum F Cura Ball

Nature: Timid - Ability: Hydratation

IVs: 31.21.31.30.30.31 (ground)

AO: Cas - ID: 59535 - TSV: 2558 - proof

Egg Moves:

Nasty Plot

Wish *

Captivate *

Fake Out

 

_____________________

 

BASE D'ASTA

0.25 PP

 

RILANCI MINIMI

0.10 PP

 

COMPRALO SUBITO

2.50 PP

 

 

 

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Compro subito e buonanotte al secchio u.u 

 

Non posso far altro dunque che dichiarare Sauron Fenrir vincitore di questo 10° episodio del Centro Aste di Mr.Fuji!

Fammi sapere quando preferisci ritirare il tuo premio! :)

 

Ricordate tutti voi altri di Cliccare su "segui questa discussione" e commentare con #clientefisso per ottenere uno sconto fino al 22%!

 

Partecipate inoltre a questo sondaggio per votare quale sarà la mia prossima asta! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP!

 

Nell'attesa di una nuova asta perchè non cliccate su "segui questa discussione" e commentate con #clientefisso? In questo modo potrete ottenere uno sconto del 22%!

 

Non dimenticate inoltre di partecipare a QUESTO SONDAGGIO per votare quale sarà la mia prossima asta!

 

Appena qualcuno cliccherà su "segui questa discussione" arrivando così a 19 seguaci, partirà immediatamente il nuovo episodio del Centro Aste TSV di Mr.Fuji! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Appena qualcuno cliccherà su "segui questa discussione" arrivando così a 19 seguaci, partirà immediatamente il nuovo episodio del Centro Aste TSV di Mr.Fuji! 

Ora ne hai 19, back to work! :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non ti vedo fra i miei seguaci :sweat:

Non chiedermi perchè, avevo cliccato e non aveva confermato. Non è la prima volta che succede, prova a ricontrollare ora.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Non chiedermi perchè, avevo cliccato e non aveva confermato. Non è la prima volta che succede, prova a ricontrollare ora.

 

Adesso ci sei! ;)

 

Faccio partire subito il nuovo episodio, abbi 5 minuti di pazienza! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Adesso ci sei! ;)

 

Faccio partire subito il nuovo episodio, abbi 5 minuti di pazienza! ;)

Non hai idea di quante volte ho dovuto cliccare "segui" nel topic degli abbinamenti con la ball perchè me lo accettasse... :facepalm: 

 

Ti regalo anche un post non tuo, così puoi doppiopostare :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...