Vai al commento



[CENTRO ASTE TSV DI MR.FUJI] - Ep.21 - L'arte artistica di Monet 6x31 - (Termina il 09/10/2016 alle 23.59) Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Sconti fino al 22% Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

5 ore fa, Silicondarius ha scritto:

0,5 per lickitung ! 

 

3 ore fa, Shark- ha scritto:

0.60 per questo piccolino!

 

0.60 per lickitung di Jessie!

 

Qualcuno offre di più per questo gioiellino?

 

Mi raccomando, partecipate ai sondaggi proposti e commentate con #clientefisso per avere numerosi privilegi! Maggiori info nel primo post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

0.60 per lickitung di Jessie!

 

Qualcuno offre di più per questo gioiellino?

 

Mi raccomando, partecipate ai sondaggi proposti e commentate con #clientefisso per avere numerosi privilegi! Maggiori info nel primo post

ho offerto 0,7 caro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ho offerto 0,7 caro

 

8 minuti fa, Shark- ha scritto:

Neanche morto 0.8!

 

Così mi piaci, focoso come un Primeape! scusate ma la prima generazione è la mia preferita, come se non si fosse capito LOL

 

Chissà chi dei due la spunterà! u.U

 

8 minuti fa, Shark- ha scritto:

#supercalifragilistichespiralidoso questo serve ad avere uno sconto?

 

A dire la verità l'avevo pensato per utenti che non stavano già partecipando all'asta ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/6/2016 at 14:30, Shark- ha scritto:

Neanche morto 0.8!

 

22 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Io! 0,9 :)

 

0.90 e uno... 0.90 e due... qualcuno offre 1.00 Pokèpoint?

 

Andiamo ragazzi, non perdete l'occasione di ricevere un gioiellino come questo, offrite, suvvia! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimo giorno d'asta ragazzi!

 

Situazione attuale:

In testa @Silicondarius con un'offerta di 0.90 PP

 

Qualcuno offre 1.00 PokèPoint?

 

AGGIORNAMENTO: Aggiunta una valanga di sconti!

 

 

"UNA VALANGA DI SCONTI"

Per evitare che l'asta rimanga senza nuovi offerenti troppo a lungo, verrà effettuato uno sconto

dell' 1% per ogni rilancio fatto dal vincitore fino ad un massimo del 15%: più offri e meno spendi!

Per ottenere uno sconto pari al 2% sull'offerta vincente ogni volta che partecipate ad

una delle iniziative del Centro Aste di Mr.Fuji, partecipate ai sondaggi che troverete in fondo al primo post.

Avrete inoltre l'opportunità di votare i Pokèmon che verranno messi all'asta la prossima volta!

Per ottenere uno sconto pari al 5% sull'offerta vincente ogni volta che partecipate ad

una delle iniziative del Centro Aste di Mr.Fuji, cliccate su "Segui questa Discussione".

Questi sconti sono cumulabioli fra di loro fino ad un massimo del 22%.

Gli sconti non saranno applicati in caso di "Compralo subito".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2016 at 11:24, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ep.6 - Team Rocket's 'mons #1

(Termine: 01/07/2016 alle 23.59)

 

  Nascondi contenuto

 

Salve signore e signori e benvenuti al sesto episodio del "Centro aste TSV" di Mr.Fuji92!

 

Quest'oggi ho deciso di inaugurare un tema che, ogni tanto vi verrà riproposto,

ovviamente con Pokèmon differenti! Sto parlando dei Pokèmon del Team Rocket i quali

mi son sempre piaciuti molto!

 

Per questo primo episodio del "Team Rocket's 'mons" vi ho portato un esemplare di

un Pokèmon che si vede raramente nei mercatini degli utenti di questo Forum.

Sto parlando di Lickitung, appartenuto nell'anime a Jessie. Questo particolare esemplare

di lingua lunga è stato breedato con il metodo del TSV Abuse e successivamente schiuso da un

utente di Reddit, come potrete vedere dalle proofs. Il Pokèmon, rigorosamente shiny e uncloned,

è contenuto in una pregiata Rapid Ball che si intona alla perfezione alla pelle del Pokèmon.

Oltre all'aspetto impeccabile, il cucciolo è dotato di ben 4 Egg Moves, di cui ben

2 apprendibili solo tramite catena di accoppiamento, e un IVs spread eccellente per il competitivo,

ambito in cui il Pokèmon offre il meglio di sè nella sua forma base, equipaggiato di un'evolcondensa in omaggio

in grado di aumentargli le difese rendendolo un Pokèmon molto resistente!

 

Bando alle ciance e un bell'applauso a Lickitung!

 
Sprxymsh108.gifSprxymsh463.gif
Sprxymdsh463.gifSprxymdsh108.gif
 
#108 - Lickitung ShinyVIStar.png 157254j.png
AO: Eric ID: 45513 SV: 2052 | Proof
Rapid BallYAMdsuQ.png  Nature: Impish | Ability: Oblivious
Egg Moves: Belly Drum, Body Slam, Magnitude*, Smelling Salts*
IV: 31 - 31 - 31 - 20 - 31 - 31
 
* Mossa apprendibile solo tramite catena di accoppiamento
 

 

 

 

 

On 29/6/2016 at 19:03, Silicondarius ha scritto:

Io! 0,9 :)

 

Aggiudicato a @Silicondarius il quale si aggiudica questo bellissimo Pokèmon per 0.90 PokèPoint!

 

Sconti applicati:

Sconto rilancio: 4%

Sconto sondaggio: 0%

Sconto seguace: 0%

Importo dovuto: 0.90 - 0.04 = 0.86 PokèPoint

 

Contattami per messaggio privato per accordarci su quando ritirare il Pokèmon! ;)

 

Ricordo inoltre a te e tutti quanti di partecipare al sondaggio SCELGO TE!!! (Gen 1, 2, 3) e SCELGO TE!!! (Gen 4, 5, 6) e di cliccare "segui questa discussione" sul primo primo post di questo thread, in alto a destra, per avere uno   sconto fino al 22%  !!

 

Ben presto una nuova asta tutta per voi... per adesso vi lascio con un indizio: si intitolerà "Sammontana. Gelato all'italiana" unico rimedio a quest'estate afosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uppone per il Centro Aste TSV di Mr.Fuji! commenta con #clientefisso per essere taggato all'inizio di ogni asta!

 

Ricordo inoltre a te e tutti quanti di partecipare al sondaggio SCELGO TE!!! (Gen 1, 2, 3) eSCELGO TE!!! (Gen 4, 5, 6) e di cliccare "segui questa discussione" sul primo primo post di questo thread, in alto a destra, per avere uno   sconto fino al 22%  !!

 

Ben presto una nuova asta tutta per voi... per adesso vi lascio con un indizio: si intitolerà "Sammontana. Gelato all'italiana" unico rimedio a quest'estate afosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Uppone per il Centro Aste TSV di Mr.Fuji! commenta con #clientefisso per essere taggato all'inizio di ogni asta!

 

Ricordo inoltre a te e tutti quanti di partecipare al sondaggio SCELGO TE!!! (Gen 1, 2, 3) eSCELGO TE!!! (Gen 4, 5, 6) e di cliccare "segui questa discussione" sul primo primo post di questo thread, in alto a destra, per avere uno   sconto fino al 22%  !!

 

Ben presto una nuova asta tutta per voi... per adesso vi lascio con un indizio: si intitolerà "Sammontana. Gelato all'italiana" unico rimedio a quest'estate afosa!

Ho già capito tutto,e devo dire che è molto interessante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2016 at 11:24, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

  Ep.7 - Sammontana, gelato all'italiana  

(Termine: 07 / 07 / 2016 alle 23.59)

 

 

  Nascondi contenuto

 

Benvenuti signore e signori nel 7° episodio del mio "Centro Aste TSV".

 

Oggi offrirò ai miei affezionati clienti un particolare Pokèmon in grado di rinfrescare queste

terribili giornate afose e che piace sicuramente sia a grandi che ai più piccoli.

Chi rifiuterebbe infatti un buon gelato in giornate come queste? D:

 

Ecco che vi presento il piccolo Vanillite che ospiterò in questo Centro per i prossimi giorni.

 

Il Pokèmon è stato breedato dal sottoscritto e schiuso da un utente su Reddit.

Il Pokèmon è rinchiuso un una Sub Ball intonata al Pokèmon stesso e possiede

un' introforza terra eccellente in ambito competitivo.

Il piccolo vanillite è inoltre a conoscenza di ben 4 Egg Moves di cui

ben 2 apprendibili tramite catena d'accoppiamento.

Il Pokèmon è inoltre uncloned (ovviamente) e dotato di proofs!

 

Sprxymsh582.gifSprxymsh583.gifSprxymsh584.gif

Sprxymdsh584.gifSprxymdsh583.gifSprxymdsh582.gif

 

#582 - Vanillite ShinyVIStar.png 157254j.png

AO: Jon ID: 41198 SV: 1247 | Proof
Sub BallYAMdsuQ.png  Nature: Impish | Ability: Oblivious
Egg Moves: Water Pulse*, Natural Gift*, Autotomize, Powder Snow
IV: 31 - 0 - 31 - 30 - 28 - 31
 
* Mossa apprendibile solo tramite catena di accoppiamento
 
Colgo inoltre l'occasione (dato il tema dell'asta) per pubblicizzare la gelateria della mia ragazza
"Detto & fatto" a Montevarchi, provincia di Arezzo in via Cataliotti 1 a un paio di minuti dalla stazione e
che spesso ospita, con molti gelati, le mie sessioni di breeding! Comunicate a Debora il vostro usarname
che utilizzate qui, su Pokèmon Millennium, per ottenere uno sconto nelle mie prossime aste! :)
 
tutte le info sono nel primo Post.
 

 

 

 

Nuova asta tutta per voi, signore e signori!

 

 

On 15/5/2016 at 11:24, Mr.Fuji92 ha scritto:

Una marea di SCONTI!

 

 

"SCONTO RILANCIO"

Per evitare che l'asta rimanga senza nuovi offerenti troppo a lungo, verrà effettuato uno sconto

dell' 1% per ogni rilancio fatto dal vincitore fino ad un massimo del 15%: più offri e meno spendi!

Non applicato sull'offerta "compralo subito".

 

"SCONTO CLIENTE FISSO"

Per ottenere uno sconto pari al 2% sull'offerta vincente ogni volta che partecipate ad

una delle iniziative del Centro Aste di Mr.Fuji, commenta con #clientefisso.

Verrete inoltre taggati all'inizio di ogni nuova asta!

 

"SCONTO SEGUACE"

Per ottenere uno sconto pari al 5% sull'offerta vincente ogni volta che partecipate ad

una delle iniziative del Centro Aste di Mr.Fuji, cliccate su "Segui questa Discussione".

 

IMPORTANTE!!!

Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92.

 

Quale vuoi che sia l'Ep.8 del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92?

 

 

Ci sono inoltre una marea di sconti disponibili, non lasciateveli scappare!

Il sondaggio è stato cambiato ed adesso è mooolto più corto! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

0,4 pp :) 

 

Ebbravo! Tanto grazie ai tuoi Eevee non dovresti avere problemi di natura economica! xD

 

Hai partecipato al nuovo sondaggio? Cliccato su "segui questa discussione"? Vuoi diventare cliente fisso? Offro numerose occasioni per accumulare degli sconti presso il mio Centro Aste! (So bene che lo sai di già ma almeno lo rammento anche a chi leggerà questo messaggio! u.U)

 

Sondaggio per l'episodio n.8 <- clicca per votare la mia prossima asta (ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo per cui non dimenticatevi di partecipare a tutti i sondaggi proposti! ;)

Segui questa discussione <- clicca per essere indirizzato al primo post e poter cliccare su "segui questa discussione" guadagnando uno sconto del 5%

 

Oppure commenta con #clientefisso per uno sconto del 2%

 

Ricorda inoltre che tu e tutti gli altri avrete diritto ad uno sconto dell1% per ogni rilancio fatto dal vincitore fino ad un massimo del 15%

 

Gli sconti sono cumulabili fra loro fino a raggiungere uno sconto del 22%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ebbravo! Tanto grazie ai tuoi Eevee non dovresti avere problemi di natura economica! xD

 

Hai partecipato al nuovo sondaggio? Cliccato su "segui questa discussione"? Vuoi diventare cliente fisso? Offro numerose occasioni per accumulare degli sconti presso il mio Centro Aste! (So bene che lo sai di già ma almeno lo rammento anche a chi leggerà questo messaggio! u.U)

 

Sondaggio per l'episodio n.8 <- clicca per votare la mia prossima asta (ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo per cui non dimenticatevi di partecipare a tutti i sondaggi proposti! ;)

Segui questa discussione <- clicca per essere indirizzato al primo post e poter cliccare su "segui questa discussione" guadagnando uno sconto del 5%

 

Oppure commenta con #clientefisso per uno sconto del 2%

 

Ricorda inoltre che tu e tutti gli altri avrete diritto ad uno sconto dell1% per ogni rilancio fatto dal vincitore fino ad un massimo del 15%

 

Gli sconti sono cumulabili fra loro fino a raggiungere uno sconto del 22%

Sisi già seguo la discussione caro :) mo partecipo al sondaggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ebbravo! Tanto grazie ai tuoi Eevee non dovresti avere problemi di natura economica! xD

 

Hai partecipato al nuovo sondaggio? Cliccato su "segui questa discussione"? Vuoi diventare cliente fisso? Offro numerose occasioni per accumulare degli sconti presso il mio Centro Aste! (So bene che lo sai di già ma almeno lo rammento anche a chi leggerà questo messaggio! u.U)

 

Sondaggio per l'episodio n.8 <- clicca per votare la mia prossima asta (ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo per cui non dimenticatevi di partecipare a tutti i sondaggi proposti! ;)

Segui questa discussione <- clicca per essere indirizzato al primo post e poter cliccare su "segui questa discussione" guadagnando uno sconto del 5%

 

Oppure commenta con #clientefisso per uno sconto del 2%

 

Ricorda inoltre che tu e tutti gli altri avrete diritto ad uno sconto dell1% per ogni rilancio fatto dal vincitore fino ad un massimo del 15%

 

Gli sconti sono cumulabili fra loro fino a raggiungere uno sconto del 22%

 

13 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Sisi già seguo la discussione caro :) mo partecipo al sondaggio 

 

@Silicondarius non ti ho nell'elenco di utenti che seguono il primo post D:

 

15 ore fa, Silicondarius ha scritto:

0,4 pp :) 

 

Andiamo ragazzi, qualcuno offre più di 0.40 PP per questo tenero cono gelato con HP Ground e 4 Egg Moves????

 

ATTENZIONE AGLI SCONTI GUYS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, purtroppo dichiaro interrotto il 7° episodio di questo Centro Aste a causa della rottura del modem, la quale mi ha impedito di entrare qui sul forum per quasi tutto il periodo di questo episodio >.>

 

Presto un nuovo episodio, people!

 

Intanto avete partecipato al nuovo sondaggio? Cliccato su "segui questa discussione"? Volete diventare clienti fissi? Offro numerose occasioni per accumulare degli sconti presso il mio Centro Aste! (So bene che lo sai di già ma almeno lo rammento anche a chi leggerà questo messaggio! u.U)

 

Sondaggio per l'episodio n.8 <- clicca per votare la mia prossima asta (ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo per cui non dimenticatevi di partecipare a tutti i sondaggi proposti! ;)

Segui questa discussione <- clicca per essere indirizzato al primo post e poter cliccare su "segui questa discussione" guadagnando uno sconto del 5%

 

Oppure commenta con #clientefisso per uno sconto del 2%

 

Ricorda inoltre che tu e tutti gli altri avrete diritto ad uno sconto dell1% per ogni rilancio fatto dal vincitore fino ad un massimo del 15%

 

Gli sconti sono cumulabili fra loro fino a raggiungere uno sconto del 22%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Se è di nuovo aperta l asta rifaccio la mia offerta di 0,4 per quel cono gelato ahah

 

L'asta riaprirà non appena la discussione avrà raggiunto i 10 seguaci (ne manca solo uno) per cui abbi ancora un po' di pazienza! ;)

 

Ricordo che chiunque segua questa discussione, ha diritto ad uno sconto massimo del 22% per cui cosda aspettate a cliccare quel pulsantino su in alto? ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mr.Fuji92 se sapessi come fare dal cell lo farei io con piacere caro XD 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, King DDD ha scritto:

@Mr.Fuji92 se sapessi come fare dal cell lo farei io con piacere caro XD 

 

Va beh, possiamo aspettare domani per il decimo seguace! ;)

 

@King DDD se hai modo di mettere "segui" domani, faccio partire adesso l'asta! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mr.Fuji92 Ricordamelo per pranzo che te lo metto :)

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

8 minuti fa, King DDD ha scritto:

@Mr.Fuji92 Ricordamelo per pranzo che te lo metto :)

 

Allora dichiaro ufficialmente aperto questo settimo episodio del Centro Aste di Mr.Fuji, si dia il via alle offerte!

 

UNA MAREA DI SCONTI APPLICABILI (sotto spoiler)

Spoiler

 

Intanto avete partecipato al nuovo sondaggio? Cliccato su "segui questa discussione"? Volete diventare clienti fissi? Offro numerose occasioni per accumulare degli sconti presso il mio Centro Aste! 

 

Sondaggio per l'episodio n.8 <- clicca per votare la mia prossima asta (ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo per cui non dimenticatevi di partecipare a tutti i sondaggi proposti! ;)

Segui questa discussione <- clicca per essere indirizzato al primo post e poter cliccare su "segui questa discussione" guadagnando uno sconto del 5%

 

Oppure commenta con #clientefisso per uno sconto del 2%

 

Ricorda inoltre che tu e tutti gli altri avrete diritto ad uno sconto dell1% per ogni rilancio fatto dal vincitore fino ad un massimo del 15%

 

Gli sconti sono cumulabili fra loro fino a raggiungere uno sconto del 22%

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...