Vai al commento



[CENTRO ASTE TSV DI MR.FUJI] - Ep.21 - L'arte artistica di Monet 6x31 - (Termina il 09/10/2016 alle 23.59) Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Sconti fino al 22% Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Cavolo CR7, bastavano 10 secondi per postare prima la tua offerta :(

 

Il pacchetto se lo aggiudica KingDDD che è pregato di versare quanto pattuito e contattarmi tramite MP

 

A CR7 posso offrire come "risarcimento" Onix e Pidgey TSV Abuse (altri cuccioli) a 2.00 PP il pacchetto

Hai altri Pidgey e Onix TSV Abusati Uncloned? O ho cpt male? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiedo da scambiare:

 

2xPidgey

2xOnix

1xCarvanha

 

Hanno IV leggermente differenti, guarda nella mia tabella sezione 1.SHINY per vedere le loro caratteristiche!

 

 

2 minuti fa, CR7 ha scritto:

Hai altri Pidgey e Onix TSV Abusati Uncloned? O ho cpt male? :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@Mr.Fuji92 ho votato! Non vedo l'ora di vedere qualche uncloned succulento :cool:

 

Ad ogni episodio, inserirò il sondaggio relativo all'episodio successivo!

 

L'episodio N°2, quello che deve iniziare avrà come tema "20 Anni fa" e ormai non si cambia u.u

 

Per quanto riguarda il terzo, ho lasciato decidere il mio pubblico, potendo scegliere tra le tre opzioni che hai trovato nel sondaggio linkato a fine primo post xD

 

"Il Piccolo Popolo" e "C'era una volta ad Hoenn" in vantaggio con 2 voti ciascuno! Se si dovesse verificare un pareggio, sarò io a decidere il tema dell'asta, fra quelli più votati!

 

Hai detto Uncloned succulento? lasciami anticipare uno dei Pokèmon che metterò presto all'asta:  Charmander M - Modesta - Solarpotere - 31.31.31.30.30.31 - Terra - [1228] L'HP Terra a mio avviso è perfetto poichè superefficace contro elettro e roccia che son debolezze di charizard xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ad ogni episodio, inserirò il sondaggio relativo all'episodio successivo!

 

L'episodio N°2, quello che deve iniziare avrà come tema "20 Anni fa" e ormai non si cambia u.u

 

Per quanto riguarda il terzo, ho lasciato decidere il mio pubblico, potendo scegliere tra le tre opzioni che hai trovato nel sondaggio linkato a fine primo post xD

 

"Il Piccolo Popolo" e "C'era una volta ad Hoenn" in vantaggio con 2 voti ciascuno! Se si dovesse verificare un pareggio, sarò io a decidere il tema dell'asta, fra quelli più votati!

 

Hai detto Uncloned succulento? lasciami anticipare uno dei Pokèmon che metterò presto all'asta:  Charmander M - Modesta - Solarpotere - 31.31.31.30.30.31 - Terra - [1228] L'HP Terra a mio avviso è perfetto poichè superefficace contro elettro e roccia che son debolezze di charizard xD

 

Si molto buono hp ground !! Unica cosa , è in chic ball ? :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per festeggiare il 20° anniversario e ispirarmi proprio a kantho per fare quest'asta, non avrei potuto utilizzare ball diverse dalla pokèball xD

 

4 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Si molto buono hp ground !! Unica cosa , è in chic ball ? :love_emote:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UPUPUP il Centro Aste ha riaperto i battenti!!! Presto taggherò hatcher e utenti invitati dal sottoscritto. Coraggio, fate le prime offerte! :D
 

Ricordate di rispondere alò sondaggio che troverete in fondo al primo post!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@Mr.Fuji92 caro bisogna offrire per forza al pacchetto completo? in questo caso attendo un eventuale bulba che rimane da solo :)

 

Purtroppo è un'asta all inclusive xD

 

Ti è arrivata la notifica del tag? Non ero sicuro arrivasse aggiungendo il tag in fase di Modifica :/

 

Non so ancora se i bulbasaur "avanzati" verranno scambiati su questo o su altri forum però u.U

 

1 ora fa, Andrea97 ha scritto:

1 pp

 

In vantaggio @Andrea97

 

17 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@Mr.Fuji92 caro bisogna offrire per forza al pacchetto completo? in questo caso attendo un eventuale bulba che rimane da solo :)

 

Se controlli nella tabella caro mio, ho un solo bulbasaur disponibile, gli altri hatcher non m'han ancora risposto xD

 

RICORDATE DI PARTECIPARE AL SONDAGGIO CHE TROVERETE IN FONDO AL PRIMO POST PER VOTARE IL TEMA DELLA PROSSIMA ASTA! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.10pp

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@BloodyRed riesce a superare @Andrea97 con un offerta di 1.10 PP. Qualcuno offre di più?

 

Inoltre, su QUESTO SONDAGGIO, "Il Piccolo Popolo" rimane in vantaggio con ben 5 voti su 9. "Un Trio Draconico!" e "C'era una Volta ad Hoenn" hanno invece ottenuto 2 voti a testa!

 

Il tema vincente sarà quello adottato nel 3° episodio del mio centro aste. Il tema perdente non verrà adottato nelle prossime aste mentre il tema secondo classificato, si ripresenterà nel sondaggio successivo. Occhio a quale eliminate quindi! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Andrea97 ha scritto:

1 pp

 

19 ore fa, BloodyRed ha scritto:

1.10pp

 

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

*Alza la paletta*

 

1.20 pp

readImage.jpe

 

Ed ecco che Matrix supera con estrema classe le offerte precedenti! L'asta è ancora giovane signori, chi offre di più? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, poliwag ha scritto:

1,5 ce li metto (voglio il mio pichu lol) anche se la scadenza dell'asta è davvero lontana

 

16 ore fa, Char ha scritto:

1,60 PP

se offrono ancora sono Fuori

 

15 ore fa, Matrix ha scritto:

I've bad news for you. :moonmoon:

 

1.70 pp

 

@Matrix si mantiene in testa con un'offerta di ben 1.70 PP per i magnifici starter di prima generazione!

 

Coraggio @Char, l'asta durerà ancora diversi giorni per cui non ti arrendere ancora! ;)

 

@poliwag Dai, un pichu con il proprio AO e ID merita molti altri rilanci ;P

 

Qualcuno offre più di 1.70 PP per Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Pichu? :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunta la seconda parte del sondaggio ed un ulteriore sconto!

 

Se avete partecipato al sondaggio prima dell'inizio dell'asta in corso, avrete diritto ad un ulteriore sconto del 2% sull'offerta vincente (sconto massimo 17%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...