Vai al commento


[CENTRO ASTE TSV DI MR.FUJI] - Ep.21 - L'arte artistica di Monet 6x31 - (Termina il 09/10/2016 alle 23.59) Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Sconti fino al 22% Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

NUOVA ASTA TUTTA PER VOI RAGAZZI!

 

bvJRpB1.png

Votato dal Pubblico

               Episodio n.17               

                  -  LA FURIA SHARKNADO  -                   

Termina il 05/09/2016 alle 23.59

 

Benvenuti ragazzuoli in questo nuovo episodio del Centro Aste TSV di Mr.Fuji!

 

Dopo un discreto periodo di inattività all'interno di questo Thread ho deciso di proporre, a voi utenti,

un rapido sondaggio attraverso il quale avreste potuto scegliere il protagonista di questo episodi.

 

I risultati parlano chiaro: in molti avete votato "La Furia di Sharknado" per cui veniamo subito al dunque!

 

Il Pokémon che voglio offrirvi quest'oggi è Gible, sperando di non deludere il buon @Silicondarius che credeva

avrei offerto uno Sharpedo! Il Pokémon è stato, ovviamente, breedato dal sottoscritto all'interno di una

chiccosissima Chic Ball e dotato di ben 4 Mosse Uovo e un IVs spread caratterizzata da 5 IVs al 31.

 

Il Vincitore potrà inoltre decidere se ricevere il Pokémon in questione o un Gible equivalente soprannominato

Sharknado del quale saranno fornite adeguate proofs pubblicamente, su questo thread, a favore di una totale

trasparenza e tracciabilità dei Pokémon venduti!

 

Ma adesso bando alle ciance e ciancio alle bande. Ecco a voi il Pokémon!

 

t7y75fW.png

Maggiori info: QUI | Proofs: QUI | Sharknado: QUI

_____________________

 

BASE D'ASTA

0.25 PP

 

RILANCI MINIMI

0.10 PP

 

COMPRALO SUBITO

assente

_____________________

 

Taggo i seguenti utenti in qualità di clienti fissi e vincitori degli episodi precedenti.

 

- @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax -

@Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius -

@Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio -

 

 

IMPORTANTE!!!

 

Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92.

>>  Quale vuoi che sia il protagonista del 18° episodio del Centro Aste di Mr.Fuji? <<

Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno!

Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%!

 

Poké BallMega BallUltra BallSafari BallLevel BallEsca BallLuna BallFriend BallLove BallPeso BallRapid BallGara BallPremier BallBis BallTimer BallMinor BallRete BallSub BallChic BallCura BallVelox BallScuro Ball

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

passo, sto cercando di risparmiare XD

 

Adesso, Strax ha scritto:

Lo ho già purtroppo xD comunque ho votato per il prossimo...SAWFT for the win! :riot:

 

Va beh, non preoccupatevi, amici come prima! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove sono finiti gli all31?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Dove sono finiti gli all31?

 

Al prossimo episodio credo proprio che riuscirò ad offrire un all31! ;)

 

Poi dipende anche da quale voterete ma sappi che 2 dei tre protagonisti proposti, sono 6x31! ;)

 

1 minuto fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

0.25 :stupid:

 

Abbiamo una prima offerta!

 

0.25 per lo Squirtle con gli occhiali da sole! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Al prossimo episodio credo proprio che riuscirò ad offrire un all31! ;)

 

Poi dipende anche da quale voterete ma sappi che 2 dei tre protagonisti proposti, sono 6x31! ;)

E con la mia fortuna di questi tempi li avrò già...ok, basta divagare e buon asta!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

0.25 :stupid:

 

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

0,4

 

In vantaggio DDR_17 con ben 0.40 PP offerti! Coraggio ragazzi che l'asta è ancora giovane! xD

 

3 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

ottimo, l' asta è gia fuori dal mio budget xD

 

Eh eh, te l'ho detto che devi farli almeno con 5 Ivs gli abusati! ;)

 

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Pensavo seriamente a sharpedo ahahah , comunque è il mio prossimo progetto tsv quindi a malincuore passo :D

 

Don't worry, magari la prossima volta breederò proprio uno Sharpedo! xD

 

Oppure vai a ordinarmelo al 101%! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

In vantaggio DDR_17 con ben 0.40 PP offerti! Coraggio ragazzi che l'asta è ancora giovane! xD

 

 

Eh eh, te l'ho detto che devi farli almeno con 5 Ivs gli abusati! ;)

 

 

Don't worry, magari la prossima volta breederò proprio uno Sharpedo! xD

 

Oppure vai a ordinarmelo al 101%! :P

Per  il 101% sto aspettando che ti arrivino quelli con introforza perche ho un pRogettino che ti farà guadagnare un bel po di pp :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Per  il 101% sto aspettando che ti arrivino quelli con introforza perche ho un pRogettino che ti farà guadagnare un bel po di pp :P

 

Purtroppo la mia RNGatrice non mi sta rispondendo e non logga dall' 8 Agosto D:

 

Mi sa che proverò a cercarli sulla grande R xD

 

1 minuto fa, Darkshare ha scritto:

mmm ci penso su, ma forse terrò i PP per le prossime :P

 

PS: alla fine mi sono avanzati 3 codici arceus da uno scambio non portato a termine, se li stai sempre raccogliendo accetto l'offerta che mi avevi fatto ;) 

 

Non ricordo l'offerta, mandami MP! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...