Vai al commento


[CENTRO ASTE TSV DI MR.FUJI] - Ep.21 - L'arte artistica di Monet 6x31 - (Termina il 09/10/2016 alle 23.59) Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Sconti fino al 22% Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Sì, anche da un bel po'... scusa per il ritardo ma son stato abbastanza incasinato in questi giorni :/

 

Entro oggi ti passo il piccolo, ok? :)

Nessun problema :D Dimmi quanto ti devo, poi stasera o domani ci sentiamo per il poke!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Nessun problema :D Dimmi quanto ti devo, poi stasera o domani ci sentiamo per il poke!!!

 

Se per te non è un problema te lo dico più tardi che devo contare i tuoi rilanci e calcolare gli sconti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Se per te non è un problema te lo dico più tardi che devo contare i tuoi rilanci e calcolare gli sconti xD

Certo caro, a dopo!

(ps. ho appena fatto schiudere una cosa che spero potrà interessarti ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mr.Fuji92 dato che non rispondi mai ai pm perchè ora sei vip e te la tiri u.u (scherzo ovviamente XD)

non mi scuso per l'OT (sono acab lolicsdi !!11!11!!!1) e ti chiedo se oggi puoi scambiare i pokemon arretrati che mi devi? ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

@Mr.Fuji92 dato che non rispondi mai ai pm perchè ora sei vip e te la tiri u.u (scherzo ovviamente XD)

non mi scuso per l'OT (sono acab lolicsdi !!11!11!!!1) e ti chiedo se oggi puoi scambiare i pokemon arretrati che mi devi? ^_^

 

Non rispondo agli MP? D:

 

Seriously? Ti chiedo scusa :(

 

Sentiamoci adesso in privato e ci accordiamo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto:

#ClienteFisso

Avendo oltre 70 PP penso di potermi permettere un giorno uno di questi Pokémon magnifici. Mi piacerebbe davvero un'asta con un Vulpix! ^^

(ultima cosa, perché si è bloccato tutto?)

 

Si è bloccato tutto per mia disorganizzazione negli ultimi giorni! xD

Sono felice di aggiungerti ai clienti fissi! :D

 

On 15/5/2016 at 11:24, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

bvJRpB1.png

  Nascondi contenuto

 

Votato dal Pubblico

               Episodio n.17               

                  -  LA FURIA SHARKNADO  -                   

Termina il 05/09/2016 alle 23.59

 

Benvenuti ragazzuoli inq uesto nuovo episodio del Centro Aste TSV di Mr.Fuji!

 

Dopo un discreto periodo di inattività all'interno di questo Thread ho deciso di proporre, a voi utenti,

un rapido sondaggio attraverso il quale avreste potuto scegliere il protagonista di questo episodi.

 

I risultati parlano chiaro: in molti avete votato "La Furia di Sharknado" per cui veniamo subito al dunque!

 

Il Pokémon che voglio offrirvi quest'oggi è Gible, sperando di non deludere il buon @Silicondarius che credeva

avrei offerto uno Sharpedo! Il Pokémon è stato, ovviamente, breedato dal sottoscritto all'interno di una

chiccosissima Chic Ball e dotato di ben 4 Mosse Uovo e un IVs spread caratterizzata da 5 IVs al 31.

 

Il Vincitore potrà inoltre decidere se ricevere il Pokémon in questione o un Gible equivalente soprannominato

Sharknado del quale saranno fornite adeguate proofs pubblicamente, su questo thread, a favore di una totale

trasparenza e tracciabilità dei Pokémon venduti!

 

Ma adesso bando alle ciance e ciancio alle bande. Ecco a voi il Pokémon!

 

t7y75fW.png

Maggiori info: QUI | Proofs: QUI | Sharknado: QUI

_____________________

 

 

 

IMPORTANTE!!!

 

Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92.

>>  Quale vuoi che sia l'Ep.18 del centro Aste TSV di Mr.Fuji? <<

Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno!

Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%!

 

Poké BallMega BallUltra BallSafari BallLevel BallEsca BallLuna BallFriend BallLove BallPeso BallRapid BallGara BallPremier BallBis BallTimer BallMinor BallRete BallSub BallChic BallCura BallVelox BallScuro Ball

 

 

On 4/9/2016 at 00:07, Lorenzo23 ha scritto:

Arrotondo a 2!!!!

 

Dichiaro, con estremo ritardo, @Lorenzo23 vincitore del 17° episodio del centro Aste TSV di Mr.Fuji con un'offerta di 2.00 PP grazie alla quale si è aggiudicato una splendida Gible! :)

 

Offerta:                     2.00 PP

Sconto seguace       0.10 PP

Sconto cliente fisso  0.04 PP

Sconto rilancio          0.06 PP

________________________

Totale                       1.80 PP

 

Prego i9l fortunato utente di contattarmi in privato per accordarci sulle modalità di scambio!

 

Presto un nuovo episodio tutto per voi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bvJRpB1.png

Votato dal Pubblico

               Episodio n.18               

                  -  MORBIDO MA LETALE  -                   

Termina il 10/09/2016 alle 23.59

 

Signore e Signori benvenuti in questo nuovo episodio del Centro Aste di Mr.Fuji1

 

Quest'oggi ho il piacere di presentarvi un Pokémon tanto morbido quanto pericoloso e che spesso

mi ha fatto nominare santi dei quali non immaginavo neppure l'esistenza durante numerose lotte in VGC16.

 

Sto parlando di Cottonee! Questo specifico esemplare è chiuso dentro una splendida Premier Ball abbinata perfettamente

al cotone di cui è ricoperto! La natura Timid e i 5 IVs posizionati al posto giusto rendono

questo piccolo Pokémon un rivale temibile per chiunque!

 

Detto questo non mi resta che augurarvi una buona asta e che vinca il più generoso! :)

 

kg4ObAx.png

Maggiori info: QUI | Proofs: QUI

_____________________

 

BASE D'ASTA

0.25 PP

 

RILANCI MINIMI

0.10 PP

 

COMPRALO SUBITO

assente

_____________________

 

Taggo i seguenti utenti in qualità di clienti fissi e vincitori degli episodi precedenti.

 

- @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle -

@Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel -

@Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Lorenzo23 -

 

 

 

IMPORTANTE!!!

 

Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92.

>>  Quale vuoi che sia l'Ep.19 del centro Aste TSV di Mr.Fuji? <<

Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno!

Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%!

 

Poké BallMega BallUltra BallSafari BallLevel BallEsca BallLuna BallFriend BallLove BallPeso BallRapid BallGara BallPremier BallBis BallTimer BallMinor BallRete BallSub BallChic BallCura BallVelox BallScuro Ball

 

NUOVA ASTA PER I MIEI AFFEZIONATI CLIENTI!

CHI SARA' IL PRIMO AD OFFRIRE?

 

RICORDO INOLTRE DI PARTECIPARE AL

SONDAGGIO CHE VI HO LINKANTO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

0.40

 

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

cedo volentieri il pokemon a myna

 

comunque ho votato per il prossimo, buonafortuna a tutti ^^ 

 

In vantaggio dunque @Mynameischuggle con un'offerta di 0.40 PP! Sicuramente qualcuno si frapporrà però fra lui e il suo amato Cottonee. Restate sintonizzati per non perdervi ogni aggiornamento ! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

In vantaggio dunque @Mynameischuggle con un'offerta di 0.40 PP! Sicuramente qualcuno si frapporrà però fra lui e il suo amato Cottonee. Restate sintonizzati per non perdervi ogni aggiornamento ! XD

appena finito la saga dei syan, tanto per andare ot xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

0.40

 

3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

0.50 PP

 

In testa @PaoloCharizard con 0.50 PP

 

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Ma gli manca lo SpA...qualquadra non cosa xD

 

Oh cavoli! Mi domando adesso perchè me lo sia fatto schiudere! LOL

 

Correggo subito! Non me ne va bene una in questi giorni -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

In testa @PaoloCharizard con 0.50 PP

 

 

Oh cavoli! Mi domando adesso perchè me lo sia fatto schiudere! LOL

 

Correggo subito! Non me ne va bene una in questi giorni -.-

Immaginavo che fosse il Cottonee sbagliato...anche perchè ha già Burla, non serve la capsula :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Immaginavo che fosse il Cottonee sbagliato...anche perchè ha già Burla, non serve la capsula :D 

 

Adesso ho corretto il tutto! Peccato però per la Def anche se, a lv.50, fra 30 e 31 IVs non cambia nulla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Adesso ho corretto il tutto! Peccato però per la Def anche se, a lv.50, fra 30 e 31 IVs non cambia nulla :)

in realta dipende, se vuoi dare 252 ev in quella stat ci sarà 1 punto di differenza anche al 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Adesso ho corretto il tutto! Peccato però per la Def anche se, a lv.50, fra 30 e 31 IVs non cambia nulla :)

Tanto non si EVsa 252 EV in Def, quindi è assolutamente indifferente che sia a 30 o 31 :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...