Vai al commento



[CENTRO ASTE TSV DI MR.FUJI] - Ep.21 - L'arte artistica di Monet 6x31 - (Termina il 09/10/2016 alle 23.59) Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Sconti fino al 22% Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

39 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@Mr.Fuji92 ma ti sei dimenticato la ball abbinata!:mki2:

 

Non proprio... decisi di abbinare a Squirtle (e tutti gli starter di 1 gen a dire il vero) delle Poké Ball per ricordare i bei tempi di Kanto in cui avevamo solo Poké, Mega, Ultra e Master Ball XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non proprio... decisi di abbinare a Squirtle (e tutti gli starter di 1 gen a dire il vero) delle Poké Ball per ricordare i bei tempi di Kanto in cui avevamo solo Poké, Mega, Ultra e Master Ball XD

E Safari Ball. Solo in Poké erano legali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bvJRpB1.png

 

Spoiler

 

Votato dal Pubblico

               Episodio n.20               

                  -  RITORNO ALLE ORIGINI  -                   

Termina il 17/09/2016 alle 23.59

 

Come votato dalla quasi unanimità degli utenti che hanno partecipato al sondaggio proposto

vi presenterò, quest'oggi, un Pokémon che ha ricoperto un ruolo importantissimo nell'infanzia di coloro

i quali, come me, hanno iniziato la propria avventura con Pokémon Rosso, Giallo e Blu!

 

Sono lieto di presentarvi dunque ben due splendidi esemplare di Squirtle i quali sono il frutto di

uno dei primi breeding svolti dal sottoscritto utilizzando l'ormai famosissimo TSV Abusing!

 

Il Pokémon è racchiuso all'interno di una Poké Ball che riporta alla mente la tanto amata prima generazione,

E' caratterizzato da una Natura Modesta e da una IVs Spread perfetta che gli dà accesso ad un'ottima Introforza Terra.

Come se ciò non bastasse, il Pokémon proposto quest'oggi è dotato della sua Abilità Nascosta e di ben 4 Mosse Uovo.

 

Per dimostrare quanto io ami questo particolare Pokémon, al vincitore sarà concesso scegliere se

ricevere lo Squirtle Maschio o quello Femmina, anche se credo di sapere per quale opterete! ;)

 

Ecco dunque a voi la magica coppia di Squirtle!

 

44B8R6I.png

 

Z0JWpym.png

 

Maggiori info: Maschio -Femmina | Proofs: Maschio -Femmina

_____________________

 

BASE D'ASTA

0.25 PP

 

RILANCI MINIMI

0.10 PP

 

COMPRALO SUBITO

assente

_____________________

 

 

 

On 16/9/2016 at 23:26, Alpha ha scritto:

Io offro 2 PP. C:

Probabilmente è la mia ultima offerta, anche perché non mi posso allargare troppo per dei Pokemon che io successivamente userò per Breedare.

 

Dichiaro vincitore di questo episodio Alpha

Con un'offerta di ben 2.00 PP

Prego l'acquirente di versare quanto dovuto e

Di mandarmi un MP per comunicarmi lo Squirtle desiderato 

E accordarci su quando scambiare.

 

Offerta vincente: 2.00 PP

Sconto seguace (5%): 0.10 PP

Sconto cliente fisso (0%): 0.00 PP

Sconto rilancio (3%): 0.06 PP

Importo dovuto (93%): 1.84 PP

 

On 16/9/2016 at 16:01, Ghilgakia ha scritto:

Punto 1.70 PP.

 

In caso del tutto eccezionale, necessitando di

Rientrare delle grandi spese sostenute di recente offro a

Ghilgakia la possibilità di acquistare lo Squirtle rimasto per 1.70 PP.

Fammi sapere se la cosa ti può interessare! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/9/2016 at 13:56, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non proprio... decisi di abbinare a Squirtle (e tutti gli starter di 1 gen a dire il vero) delle Poké Ball per ricordare i bei tempi di Kanto in cui avevamo solo Poké, Mega, Ultra e Master Ball XD

ma come fai ad abbinare una ball ad uno starter in maniera legit ?

non è una critica eh solo una domanda perchè sono novizio nel breeding xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni sono catturabili anche in momenti diversi rispetto all'inizio del gioco... ad esempio molti starter possono essere catturati nei safari amici di x e y... se catturo una di quelle femminucce con una, ad esempio, sub ball ecco che ho abbinato una ball in modo legit! ;)

 

Piccolo OT mi hanno appena trovato un Munchlax F in rete ball... domani inizio il tuo breeding! ;)

6 minuti fa, Stein ha scritto:

ma come fai ad abbinare una ball ad uno starter in maniera legit ?

non è una critica eh solo una domanda perchè sono novizio nel breeding xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Alcuni sono catturabili anche in momenti diversi rispetto all'inizio del gioco... ad esempio molti starter possono essere catturati nei safari amici di x e y... se catturo una di quelle femminucce con una, ad esempio, sub ball ecco che ho abbinato una ball in modo legit! ;)

 

Piccolo OT mi hanno appena trovato un Munchlax F in rete ball... domani inizio il tuo breeding! ;)

 

ah giusto !! il safari amici l'avevo completamente rimosso xD grazie ! :)

e grazie ok per il breeding di Munchlax ! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Alcuni sono catturabili anche in momenti diversi rispetto all'inizio del gioco... ad esempio molti starter possono essere catturati nei safari amici di x e y... se catturo una di quelle femminucce con una, ad esempio, sub ball ecco che ho abbinato una ball in modo legit! ;)

 

Piccolo OT mi hanno appena trovato un Munchlax F in rete ball... domani inizio il tuo breeding! ;)

 

fuji se ne intende della cattura delle femminucce eh :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

fuji se ne intende della cattura delle femminucce eh :stupid:

 

Mi è sempre piaciuto cacciarle if you know what I mean :|

 

Nell'attesa del prossimo episodio mi raccomando, partecipate al sondaggio! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

In caso del tutto eccezionale, necessitando di

Rientrare delle grandi spese sostenute di recente offro a

Ghilgakia la possibilità di acquistare lo Squirtle rimasto per 1.70 PP.

Fammi sapere se la cosa ti può interessare! ;)

 

Grazie mille dell'offerta. ;)

Sì, sono totalmente interessato. Potresti mandarmi un MP? Scusa, se te lo chiedo ma io non posso. X)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/9/2016 at 13:05, Ghilgakia ha scritto:

 

Grazie mille dell'offerta. ;)

Sì, sono totalmente interessato. Potresti mandarmi un MP? Scusa, se te lo chiedo ma io non posso. X)

 

Non posso farlo neanch'io D:

 

Ti metto un commento nel profilo... contattiamoci lì! LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Domani inizierà il nuovo episodio ragazzi! Chissà chi sarà il protagonista del primo episodio di "RNG is the way"? Chi vi piacerebbe trovare in questa asta molto particolare del mio Centro Aste TSV? :)

Un bel Murkrow. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ID: 1  Inviato 15 maggio (modificato) · Segnala messaggio inadeguato

bvJRpB1.png

 

               Episodio n.21               

                  -  LìARTE ARTISTICA DI MONET  -                   

Termina il 09/10/2016 alle 23.59

 

Benvenuti ragazzi dopo una lunga assenza alle aste del Centro Aste TSV di Mr.Fuji!

 

Prometto che cercherò di offrirvi Pokémon più spesso da oggi in poi

ma mi trovo costretto a sospendere l'utilizzo dei sondaggi per votare l'episodio

successivo in quanto ho fin troppi shiny e fin troppi pochi PP per cui

cerchiamo di riequilibrare questi due fattori per un po'! ;)

 

Veniamo a noi però!

Quest'oggi vi offro un Pokémon dotato di una particolare vena artistica. Stiamo parlando di Smeargle!

Questo particolare esemplare è dotati di ben 6 IVs al 31, una Natura Allegra grazia alla quale ottiene

ottimi risultati in competitivo e l'abilità Altalena fa sì che il Pokémon sia specializzato per il VGC.

Che dire, è davvero un ottimo esemplare e come se non bastasse può anche

essere un ottimo pezzo da collezione, custodito con cura all'interno

della sua Premier Ball.

 

Beh, bando alle ciance! Direi di iniziare con le prime offerte! 

 

qsOIhsF.png

Maggiori info: QUI | Proofs: QUI

 

_____________________

 

BASE D'ASTA

0.25 PP

 

RILANCI MINIMI

0.10 PP

 

COMPRALO SUBITO

assente

_____________________

 

Taggo i seguenti utenti in qualità di clienti fissi e vincitori degli episodi precedenti.

 

@Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @spotlessaxe015 -

@Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @PokeTrainer -

@Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Lorenzo23 -

 

 

IMPORTANTE!!!

Non sei particolarmente interessato all'esemplare offerto? Controlla il mio thread di vendita diretta!.

>>  Vendita diretta di shiny TSV UT UC con Ball e 4 EM <<

Il mio box di Porybox verrà costantemente aggiornato con i nuovi esemplari che sono disposto a cedere.

Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%!

 

Poké BallMega BallUltra BallSafari BallLevel BallEsca BallLuna BallFriend BallLove BallPeso BallRapid BallGara BallPremier BallBis BallTimer BallMinor BallRete BallSub BallChic BallCura BallVelox BallScuro Ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Aldilà della mia poca attività sul forum passo amico che ne ho uno che mi hai dato proprio tu! :)

 

Vorrà dire che sarà per la prossima volta! xD

 

Hai dato un'occhiata nel mio thread di vendita diretta? :)

 

15 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

ID: 1  IMPORTANTE!!!

Non sei particolarmente interessato all'esemplare offerto? Controlla il mio thread di vendita diretta!.

>>  Vendita diretta di shiny TSV UT UC con Ball e 4 EM <<

Il mio box di Porybox verrà costantemente aggiornato con i nuovi esemplari che sono disposto a cedere.

Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%!

 

Poké BallMega BallUltra BallSafari BallLevel BallEsca BallLuna BallFriend BallLove BallPeso BallRapid BallGara BallPremier BallBis BallTimer BallMinor BallRete BallSub BallChic BallCura BallVelox BallScuro Ball

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Aldilà della mia poca attività sul forum passo amico che ne ho uno che mi hai dato proprio tu! :)

Non preoccuparti, non è un granché quello Smeargle :moonmoon:

*si rintana nel bunker sotterraneo prima che @Mr.Fuji92 gli lanci una pioggia di uova*

Ovviamente scherzo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...