Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Forci ha scritto: 3.10 @Strax @poliwag guardate se questa piccolina vi può interessare Adesso, Strax ha scritto: Se era una battuta non si è capita. 3.50 Adesso, Suavebroom ha scritto: 3.90 #lofacciosoloperdarefastidiosonomalvagiololicsdi1!!1!11! Adesso, Alpha ha scritto: 4,20. Adesso, Efisio ha scritto: 5.00 PP. >:D Addirittura 5.00 PP?! :o E pensare che l'asta terminerà sabato a mezzanotte... chissà a quanto arriveremo! $_$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Fold buon proseuimento a chi rimane. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Fold buon proseuimento a chi rimane. Apri contenuto nascosto Ho in mente di breedare altri "Incensati" in tempi relativamente brevi per cui non disperare, magari riuscirai ad aggiudicarti il prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Addirittura 5.00 PP?! :o E pensare che l'asta terminerà sabato a mezzanotte... chissà a quanto arriveremo! $_$ prepara il portapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: prepara il portapp Ce l'ho sempre a portata di mano LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 5,05. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: 5,05. Il rilancio minimo è 0.10. Mancano meno di 2 giorni! Voglio Mantyke!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 9 ore fa, Efisio ha scritto: Il rilancio minimo è 0.10. Mancano meno di 2 giorni! Voglio Mantyke!! Oh, allora 5,10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: 3.90 #lofacciosoloperdarefastidiosonomalvagiololicsdi1!!1!11! Adesso, Efisio ha scritto: 5.00 PP. >:D Adesso, Alpha ha scritto: Oh, allora 5,10. Coraggio ragazzi continuate a scannarvi che farà bene alle mie finanze! @Silicondarius può interessarti questa piccolina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Coraggio ragazzi continuate a scannarvi che farà bene alle mie finanze! @Silicondarius può interessarti questa piccolina? Stavo attendendo nell'ombra ma la battaglia sembra essersi infuriata fin troppo per i miei gusti , ci devo pensare! Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Stavo attendendo nell'ombra ma la battaglia sembra essersi infuriata fin troppo per i miei gusti , ci devo pensare! Ahah Coraggio, questa Mantyke vale tutti i PP che son stati offerti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Coraggio ragazzi continuate a scannarvi che farà bene alle mie finanze! @Silicondarius può interessarti questa piccolina? Dai non fare il finto povero, sappiamo tutti sei ricco comunque io passo, non mi piace così tanto matkye xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 18 minuti fa, Efisio ha scritto: 6 PP! Ok, a malincuore mi fermo. Volevo quel Mantyke,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 ore fa, Alpha ha scritto: Ok, a malincuore mi fermo. Volevo quel Mantyke,,, Lo voglio IOh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: 6 PP! Beh, credo che ormai sia ovvio quale sarà quell'utente che riuscirà a portare a casa Mantyke! Aspettiamo comunque la mezzanotte di sabato per essere certi del risultato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Beh, credo che ormai sia ovvio quale sarà quell'utente che riuscirà a portare a casa Mantyke! Aspettiamo comunque la mezzanotte di sabato per essere certi del risultato! Forza... posso farcela... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Beh, credo che ormai sia ovvio quale sarà quell'utente che riuscirà a portare a casa Mantyke! Aspettiamo comunque la mezzanotte di sabato per essere certi del risultato! .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: .... Coraggio, so che puoi farcela... voglio solo creare un po' di suspance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ho 8.65 PP. Per Mantyke sono disposto a spenderli tutti. (Poi sarò fregato quando venderai Munchlax e Tropius TSV Abused, ma dettagli.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Ho 8.65 PP. Per Mantyke sono disposto a spenderli tutti. (Poi sarò fregato quando venderai Munchlax e Tropius TSV Abused, ma dettagli.) Consiglio per le prossime volte , non dire mai quanto sei disposto a spendere prima della fine dell'asta ps: il mantyke è tuo non mi intrometterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Consiglio per le prossime volte , non dire mai quanto sei disposto a spendere prima della fine dell'asta ps: il mantyke è tuo non mi intrometterò Basta andare sul mio profilo per vedere quanti PP ho, e dagli ultimi commenti si vede facilmente che lo desidero molto. P.S.: Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Consiglio per le prossime volte , non dire mai quanto sei disposto a spendere prima della fine dell'asta ps: il mantyke è tuo non mi intrometterò Adesso, Efisio ha scritto: Ho 8.65 PP. Per Mantyke sono disposto a spenderli tutti. (Poi sarò fregato quando venderai Munchlax e Tropius TSV Abused, ma dettagli.) Quoto il caro silicondarius, non conviene mai far sapere quanto si è disposti a spendere Comunque Efisio, sei in testa con la misera (?) offerta di 6.00 Poképoint! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Quoto il caro silicondarius, non conviene mai far sapere quanto si è disposti a spendere Comunque Efisio, sei in testa con la misera (?) offerta di 6.00 Poképoint! Ti capita spesso di raggiungere certe cifre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 *Appare come la Madonna e mette le mani in tasca quasi come se volesse estrarre poco più di 8.65 PP...* **Suspense** VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.