Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Ti capita spesso di raggiungere certe cifre? Questa è la prima volta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Effettivamente ci sarei anch'io,e potrei tranquillamente offrire 9 pp,che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, King DDD ha scritto: *Appare come la Madonna e mette le mani in tasca quasi come se volesse estrarre poco più di 8.65 PP...* **Suspense** Adesso, Shark- ha scritto: Effettivamente ci sarei anch'io,e potrei tranquillamente offrire 9 pp,che faccio? Siete delle persone crudeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Siete delle persone crudeli Visto che insisti non offro,contento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Visto che insisti non offro,contento? No no, io mi limitavo a "criticare" la suspance creata, non certo l'offerta! *inizia ad aprire il portamonete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Tranquillo @Efisio stavo solo scherzando,so bene la delusione che si prova quando qualcuno si mette tra te e qualcosa che desideri ardentemente,puoi già considerare Mantyke tuo tranquillo 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: No no, io mi limitavo a "criticare" la suspance creata, non certo l'offerta! *inizia ad aprire il portamonete* Stavo solo scherzando,infatti lo scherzo è bello quando dura poco.Sarà per la prossima volta(attenzione perchè potrei essere una presenza importante quando farai munchlax eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Tranquillo @Efisio stavo solo scherzando,so bene la delusione che si prova quando qualcuno si mette tra te e qualcosa che desideri ardentemente,puoi già considerare Mantyke tuo tranquillo *Inizia ad agitare fortemente le tasche con uno "smonetio" che solo più di 8.65 PP possono creare* **la suspense aumenta** VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Stavo solo scherzando,infatti lo scherzo è bello quando dura poco.Sarà per la prossima volta(attenzione perchè potrei essere una presenza importante quando farai munchlax eh) Vai tranquillo che avevo capito che stavate solo scherzando e allo stesso modo la mia "lamentela" si trattava solo di uno scherzo! Lo volete proprio così tanto questo Munchlax eh? Adesso, King DDD ha scritto: *Inizia ad agitare fortemente le tasche con uno "smonetio" che solo più di 8.65 PP possono creare* **la suspense aumenta** Che infame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 3 minuti fa, King DDD ha scritto: *Inizia ad agitare fortemente le tasche con uno "smonetio" che solo più di 8.65 PP possono creare* **la suspense aumenta** 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Lo volete proprio così tanto questo Munchlax eh? Sì, ed anche Tropius. #458 - Mantyke AO: *JPN* | ID: 20604 | SV: 3675 Nature: Calm| Ability: Water Absorb Egg Moves: Amnesia, Haze, Tailwind, Mirror Coat IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Mancano meno di 24 ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 7 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Lo volete proprio così tanto questo Munchlax eh? Sii, vogliamo vederti piangere in aramaico con gli aromi muhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 con Munchlax forse parteciperò anche io anche se molto probabilmente non lo otterrò perchè ho le tasche un pò vuote in confronto a questi pezzi grossi "tranquillo Stein, gli altri non mi avranno... verrò con te ! a tutti i costi ! anche quelli più bassi " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 14 minuti fa, Stein ha scritto: con Munchlax forse parteciperò anche io anche se molto probabilmente non lo otterrò perchè ho le tasche un pò vuote in confronto a questi pezzi grossi "tranquillo Stein, gli altri non mi avranno... verrò con te ! a tutti i costi ! anche quelli più bassi " La cosa divertente è che io munchlax l ho ottenuto in un giveway di uova su reddit , quindi non solo è shiny ma anche col mio AO. . sono una persona orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: La cosa divertente è che io munchlax l ho ottenuto in un giveway di uova su reddit , quindi non solo è shiny ma anche col mio AO. . sono una persona orribile Direi anche fortunata, oltre a terribile! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: La cosa divertente è che io munchlax l ho ottenuto in un giveway di uova su reddit , quindi non solo è shiny ma anche col mio AO. . sono una persona orribile Io da un GA recuperai un Pichu Hasty, tutte le IV a 31 tranne 26 in PS, con Locomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Io da un GA recuperai un Pichu Hasty, tutte le IV a 31 tranne 26 in PS, con Locomovolt Sempre il buon derwinning? Ahah @Mr.Fuji92 ci perdonerà per l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Sempre il buon derwinning? Ahah @Mr.Fuji92 ci perdonerà per l'OT Credo di si xD Fuji starà pregustando i PP che arrivano stasera ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: La cosa divertente è che io munchlax l ho ottenuto in un giveway di uova su reddit , quindi non solo è shiny ma anche col mio AO. . sono una persona orribile Nuoooooo x'D che fortuna (per non dire qualcos'altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Sempre il buon derwinning? Ahah @Mr.Fuji92 ci perdonerà per l'OT Adesso, Strax ha scritto: Credo di si xD Fuji starà pregustando i PP che arrivano stasera ahahahaha Ma sì che vi perdono, dai! Alla fine anche a me piace andare OT u.U Adesso, Silicondarius ha scritto: La cosa divertente è che io munchlax l ho ottenuto in un giveway di uova su reddit , quindi non solo è shiny ma anche col mio AO. . sono una persona orribile Orribile è dire poco -.- Adesso, Stein ha scritto: con Munchlax forse parteciperò anche io anche se molto probabilmente non lo otterrò perchè ho le tasche un pò vuote in confronto a questi pezzi grossi Puoi sempre sperare che qualcuno si perda l'asta e non la noti in tempo! Adesso, Suavebroom ha scritto: Sii, vogliamo vederti piangere in aramaico con gli aromi muhahaha Sì sì, durante il breeding piango ma a fine asta rido... e molto anche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ehm, mi basterebbe davvero poco per fare la carogna... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Ehm, mi basterebbe davvero poco per fare la carogna... Ma noi sappiamo che invece sei una brava persona :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Quante ore mancano alla fine dell'asta? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Poco più di 11 ore... scade a mezzanotte! Le offerte fatte nelle ultime 4 ore però prolungano l'asta di 12 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Quante ore mancano alla fine dell'asta? O.O oh mio god ! O.O leggo un importo a 4 cifre sotto a quell'avatar O.O i pezzi grossi di prima sono diventati piccolissimi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Poco più di 11 ore... scade a mezzanotte! Le offerte fatte nelle ultime 4 ore però prolungano l'asta di 12 ore Esagerato...Lol 3 minuti fa, Stein ha scritto: O.O oh mio god ! O.O leggo un importo a 4 cifre sotto a quell'avatar O.O i pezzi grossi di prima sono diventati piccolissimi .-. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Esagerato...lol Mio centro aste... mie regole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.