Vai al commento



Ma l'Hotel?


Post raccomandati

Mi è venuto in mente prima mentre guardavo la regione di Alola.

Quel famigerato Hotel che avevamo visto nel primo trailer, non sono riuscito a trovarlo nell'isola del trailer del 10 Maggio.

Può quindi confermarci che ci sia più di un isola da visitare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Se si sono ispirati alle Hawaii, mi sembra il minimo mettere più di un'isola.

Certo quello sono d'accordo anche io, però ne hanno mostrata una sola nel trailer, quindi ancora (anche se ovvio) non è confermata la presenza di più isole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LucarioXY ha scritto:

Certo quello sono d'accordo anche io, però ne hanno mostrata una sola nel trailer, quindi ancora (anche se ovvio) non è confermata la presenza di più isole.

Beh ma dal momento che le Hawaii sono composte da circa 7-8 isole penso che le vedremo prima o poi. Magari è un immagine del post game e quel hotel fa parte di un parco lotta. Oppure e semplicemente in un altra Isola che vedremo in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma cribbio.

Quella NON È la Regione di Alola, ma un'isola dell regione.

Anche perché in quel coso dovrebbero starci: 8 palestre, la lega, zona leggendari e zone d'erba.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

E città di partenza e città inutili in mezzo.

Può darsi che sia un'unica grande città, ma forse sono 2 o 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Mah non credo mettano una sola città... Cioè, lo spero :asduj1: 

Forse il piccolo villaggio sulla collina fa parte della città più urbanizzata, sono vicinissime.

Quella dall'altra parte dell'isola ipotizzo sia una diversa città, ma non mi stupirei se la dividessero in tre parti (parte alta, parte Sud, e parte nord).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Forse il piccolo villaggio sulla collina fa parte della città più urbanizzata, sono vicinissime.

Quella dall'altra parte dell'isola ipotizzo sia una diversa città, ma non mi stupirei se la dividessero in tre parti (parte alta, parte Sud, e parte nord).

Eh, ma la cosa non mi piacerebbe lo stesso... Voglio un'area tipo Percorso 120-121 di Hoenn, quelle aree sono il motivo per cui gioco ancora ai Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Eh, ma la cosa non mi piacerebbe lo stesso... Voglio un'area tipo Percorso 120-121 di Hoenn, quelle aree sono il motivo per cui gioco ancora ai Pokémon!

<3

Ma la musica di quei percorsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...