Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Canzoni chiesa.

Mewarrior

Post raccomandati

Inviato

Bene, ormai esiste ogni tipo di topic.

Perché non farne uno in cui sono presenti tutte le canzoni di chiesa che conoscete?

A quanto pare degli utenti in IRC non se le ricordano, se potreste fargli il piacere di ricordargliele e perché no, di fargliene conoscere di nuove.

Io comunque non sono interessata, dato che non sono credente, ma quelli in IRC sono timidi.

La messa è finita, andate in pace.

Inviato

Però non hai messo nessuna canzone di Chiesa <^< allora io posso tenermi questo Papi che dice "Moooseca" u.u

Inviato
Adesso, meatball ha scritto:

Però non hai messo nessuna canzone di Chiesa <^< allora io posso tenermi questo Papi che dice "Moooseca" u.u

Non ricordo nemmeno l'Ave Maria.

E comunque non avete specificato.

Inviato
2 minuti fa, Mewarrior ha scritto:

Bene, ormai esiste ogni tipo di topic.

Perché non farne uno in cui sono presenti tutte le canzoni di chiesa che conoscete?

A quanto pare degli utenti in IRC non se le ricordano, se potreste fargli il piacere di ricordargliele e perché no, di fargliene conoscere di nuove.

Io comunque non sono interessata, dato che non sono credente, ma quelli in IRC sono timidi.

La messa è finita, andate in pace.

Ho sorriso un pò non per il topic,ma per la frase riportata sotto al nick(ti mando un saluto dato che non ti vedo da un pò,spero tutto bene),poi mi sono posto la domanda su che titolo possano avere le canzoni di chiesa,e temo di non saperne manco una :/

suggerimenti?

Inviato
3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ho sorriso un pò non per il topic,ma per la frase riportata sotto al nick(ti mando un saluto dato che non ti vedo da un pò,spero tutto bene),poi mi sono posto la domanda su che titolo possano avere le canzoni di chiesa,e temo di non saperne manco una :/

suggerimenti?

Oh, ehi!

Peccato non possa mettere il resto della citazione, altrimenti l'avrei fatto AHAHAH.

Boh, io non ne so nessuna-

Inviato
Adesso, Mewarrior ha scritto:

Oh, ehi!

Peccato non possa mettere il resto della citazione, altrimenti l'avrei fatto AHAHAH.

Boh, io non ne so nessuna-

Le citazioni interessanti di Mewarrior :moonmoon:

Inviato

Lo so che magari è un topic presaingiro, però conosco un canto davvero bello di chiesa. Sono mezza-credente (?) diciamo, e in passato ho cantato in alcuni cori parrocchiali. Mi piace più che altro per la musicalità ad essere sincera, ma per chi ha più fede di me magari avrà anche un significato profondo. :looksi:

Inviato
13 minuti fa, Taty ha scritto:

Lo so che magari è un topic presaingiro, però conosco un canto davvero bello di chiesa. Sono mezza-credente (?) diciamo, e in passato ho cantato in alcuni cori parrocchiali. Mi piace più che altro per la musicalità ad essere sincera, ma per chi ha più fede di me magari avrà anche un significato profondo. :looksi:

per la musicalità condivido in pieno.

Inviato
17 minuti fa, Mewarrior ha scritto:

Io pensavo venisse preso sul serio il topic.

Qualcuno lo ha fatto,ma tu hai imparato canzoni di chiesa nel frattempo?

Inviato
3 minuti fa, Combo ha scritto:

Canto in chiesa ma sono un po' timida che non ci vado mai nel coro. :°°

Mica sei solista vai e fai quello che sai fare

Inviato
1 minuto fa, Lucario ha scritto:

Mica sei solista vai e fai quello che sai fare

Ma cosa c'entra, si può cantare anche non solo nel coro. -w-"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...