Mewarrior Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Bene, ormai esiste ogni tipo di topic. Perché non farne uno in cui sono presenti tutte le canzoni di chiesa che conoscete? A quanto pare degli utenti in IRC non se le ricordano, se potreste fargli il piacere di ricordargliele e perché no, di fargliene conoscere di nuove. Io comunque non sono interessata, dato che non sono credente, ma quelli in IRC sono timidi. La messa è finita, andate in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Bravissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Però non hai messo nessuna canzone di Chiesa <^< allora io posso tenermi questo Papi che dice "Moooseca" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Dopo questo tornerai in chiesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, meatball ha scritto: Però non hai messo nessuna canzone di Chiesa <^< allora io posso tenermi questo Papi che dice "Moooseca" u.u Non ricordo nemmeno l'Ave Maria. E comunque non avete specificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Era quotato che saltava fuori Montesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ahahahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Mewarrior ha scritto: Bene, ormai esiste ogni tipo di topic. Perché non farne uno in cui sono presenti tutte le canzoni di chiesa che conoscete? A quanto pare degli utenti in IRC non se le ricordano, se potreste fargli il piacere di ricordargliele e perché no, di fargliene conoscere di nuove. Io comunque non sono interessata, dato che non sono credente, ma quelli in IRC sono timidi. La messa è finita, andate in pace. Ho sorriso un pò non per il topic,ma per la frase riportata sotto al nick(ti mando un saluto dato che non ti vedo da un pò,spero tutto bene),poi mi sono posto la domanda su che titolo possano avere le canzoni di chiesa,e temo di non saperne manco una :/ suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho sorriso un pò non per il topic,ma per la frase riportata sotto al nick(ti mando un saluto dato che non ti vedo da un pò,spero tutto bene),poi mi sono posto la domanda su che titolo possano avere le canzoni di chiesa,e temo di non saperne manco una :/ suggerimenti? Oh, ehi! Peccato non possa mettere il resto della citazione, altrimenti l'avrei fatto AHAHAH. Boh, io non ne so nessuna- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Mewarrior ha scritto: Oh, ehi! Peccato non possa mettere il resto della citazione, altrimenti l'avrei fatto AHAHAH. Boh, io non ne so nessuna- Le citazioni interessanti di Mewarrior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Fedeli di g, rivelatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 oh questa è da chiesa, è "tu sei la mia vita" se mettono questa in chiesa ci tornerei anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 No? Forse sono meglio queste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Lo so che magari è un topic presaingiro, però conosco un canto davvero bello di chiesa. Sono mezza-credente (?) diciamo, e in passato ho cantato in alcuni cori parrocchiali. Mi piace più che altro per la musicalità ad essere sincera, ma per chi ha più fede di me magari avrà anche un significato profondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 13 minuti fa, Taty ha scritto: Lo so che magari è un topic presaingiro, però conosco un canto davvero bello di chiesa. Sono mezza-credente (?) diciamo, e in passato ho cantato in alcuni cori parrocchiali. Mi piace più che altro per la musicalità ad essere sincera, ma per chi ha più fede di me magari avrà anche un significato profondo. per la musicalità condivido in pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Mi consenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Io pensavo venisse preso sul serio il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 17 minuti fa, Mewarrior ha scritto: Io pensavo venisse preso sul serio il topic. Qualcuno lo ha fatto,ma tu hai imparato canzoni di chiesa nel frattempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Canto in chiesa ma sono un po' timida che non ci vado mai nel coro. :°° Insomma, buh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Canto in chiesa ma sono un po' timida che non ci vado mai nel coro. :°° Mica sei solista vai e fai quello che sai fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Mica sei solista vai e fai quello che sai fare Ma cosa c'entra, si può cantare anche non solo nel coro. -w-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 25 minuti fa, Fenrir ha scritto: Qualcuno lo ha fatto,ma tu hai imparato canzoni di chiesa nel frattempo? No. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 5 minuti fa, Mewarrior ha scritto: No. :c Non hai avuto tempo o zero interesse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Se sei più una tipa da discoteca, questa versione di Symbulum 77 fa per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.