Vai al commento


Pokémon giallo (Mew)


Post raccomandati

Come da titolo ieri mi sono cimentato nella cattura di Mew in pokemon giallo,ho seguito quasi alla lettera il video di Cydonia, ho cambiato solo il pokemon da usare da un weadle a un nidoran maschio, io resto ho fatto come ha fatto lui, Mew e comparso l'ho anche catturato!!!  Ma non è salito al 100 dopo aver rifatto una lotta random subito dopo, sarà che l'ho mandato in fin di vita ed era paralizzato (?)

Infatti ora sta salendo grazie al tipo poco più sotto di celestopoli che alleva un pokemon alla volta XD. 

Qualcuno sa dirmi come mai non è salito al 100? Ho guardato anche l'exp ed era altissima come nel video,però bo a me non è andata bene la cosa che sale al livello 100... 

Qualcuno sa darmi qualche dritta? 

(chiedo venia se ho sbagliato sezione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

caterpie e weedle danno un certo quantitativo di esperienza che grazie al glitch lo fa arrivare direttamente al 100 e solo loro danno quel quantitativo di esp, provando con un altro pokemon non succede, (in oltre come ha detto cydonia bisogna fargli spartire l'esp con un altro pokemon)

in oltre su giallo è quasi impossibile perchè a celestopoli quei 2 pokemon non ci sono. il trucco che ha mostrato nel video cydonia funziona solo su rosso e blu dove caterpie e weedle sono presenti anche a celestopoli, cosa che hanno modificato in giallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SLUPO ha scritto:

caterpie e weedle danno un certo quantitativo di esperienza che grazie al glitch lo fa arrivare direttamente al 100 e solo loro danno quel quantitativo di esp, provando con un altro pokemon non succede, (in oltre come ha detto cydonia bisogna fargli spartire l'esp con un altro pokemon)

in oltre su giallo è quasi impossibile perchè a celestopoli quei 2 pokemon non ci sono. il trucco che ha mostrato nel video cydonia funziona solo su rosso e blu dove caterpie e weedle sono presenti anche a celestopoli, cosa che hanno modificato in giallo

Non sono d' accordo. Hai detto una marea di fesserie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DITTERbox ha scritto:

Non sono d' accordo. Hai detto una marea di fesserie.

1 prima dovresti presentarti nella sezione apposita

2 allora se ho detto  una marea di fesserie allora contestualizza esponendo cosa ho sbagliato e cosa invece sarebbe corretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SLUPO ha scritto:

1 prima dovresti presentarti nella sezione apposita

2 allora se ho detto  una marea di fesserie allora contestualizza esponendo cosa ho sbagliato e cosa invece sarebbe corretto

Perchè? Non sono obbligato a cercare di far capire concetti troppo elaborati a persone che non li capirebbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena lo trovo ti metto il link anche di un Pokémon giallo di un americano dove anche questo ha usato un nidoran e ha sconfitto un pidgey e gli è salito comunque al 100 l'unica differenza è che ha usato volo al posto del Teletrasporto di abra il resto è identico, appena lo ritrovo ti mostro il video o ti mando un pm casomai risulti spam...,ecco perché non capivo sta cosa, e ho chiesto delucidazioni poi bo non lo so, sono ignorante in materia, quando si tratta di glitch etc per catturare Pokémon XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Mew ottenuto tramite il glitch mostrato da Cydonia può salire al livello 100 solo se al livello 1 gli fai guadagnare meno di 54 punti esperienza, infatti,  se gli fai guadagnare più di 54 punti esperienza, salirà semplicemente al livello 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

Il Mew ottenuto tramite il glitch mostrato da Cydonia può salire al livello 100 solo se al livello 1 gli fai guadagnare meno di 54 punti esperienza, infatti,  se gli fai guadagnare più di 54 punti esperienza, salirà semplicemente al livello 2.

Sì lo so il mio l'ho fatto apposta, ho fatto cambio con tutti i Pokèmon iniziando con Mew e lasciando per ultimo Pikachu senza contare gli altri, comunque morale della favola ha preso solo 14 punti exp quindi doveva funzionare, poi bo se ha ragione SLUPO, per la questione di pokemon giallo allora non fa...

Il video comunque mi son confuso il tipo è vero fa le stesse cose ma gli esce un nidoking liv 1 che poi sale al 100 lel. 

Bo vabbè, fa niente alla fine l'ho catturato, era questo il mio obbiettivo, dato che ne volevo uno catturato e non evento, così in Sole e Luna finalmente l'avrò XD. 

Sì può anche chiudere grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...