NicoRinz Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 potrebbe funzionare un team simile ? Tyranitar-Mega @ Tyranitarite Ability: Sand Stream EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Fire Punch - Dragon Dance - Fire Punch - Stone Edge Volcanion @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def Lax Nature - Scald - Steam Eruption - Toxic - Earthquake Ferrothorn @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Stealth Rock - Thunder Wave - Gyro Ball - Leech Seed Sylveon @ Choice Specs Ability: Pixilate EVs: 252 HP / 252 SpA /4SpD Modest Nature IVs: 0 Atk / 30 Def / 30 SpA / 30 SpD / 30 Spe - Psyshock - Hyper Voice - Calm Mind - Hidden Power [Fighting] Blissey @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252Def / 252 pAS / 4 Spe Bold Nature - Flamethrower - Ice Beam - Soft-Boiled - Earthquake Scolipede @ Sitrus Berry Ability: Speed Boost EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Baton Pass - Swords Dance - Protect - Substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Sposto nella sottosezione adeguata, e ti invito a seguirne il regolamento aggiungendo building phase e analisi dei set. Dando una prima occhiata al team comunque, non è permesso utilizzare Baton Pass con un Pokémon che abbia sia Speed + altre statistiche aumentate, o solo speed, o solo le altre (anche insieme, ma senza speed), quindi non puoi utilizzare il tuo Scolipede (a meno che eviti di utilizzare Sword Dance, ma sarebbe uno slot altamente sprecato); Calm Mind non ha senso su uno Specs Sylveon dato che rimarebbe lockato su di essa; ti consiglio inoltre di togliere Scald e di inserire magari la stab fi redato che praticamente Steam Eruption ha lo stesso effetto ma più danno maggiore (o se proprio preferisci essa che ha più PP e precisione 100%, togliere Steam Eruption), togliere Earthquake in favore di Earth Power ed investire delle EVs in SpAtk Se aggiungi comunque quanto detto prima da regolamento, potrò aiutarti meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Richiedo, non hai una building phase (e anche un'analisi dei set) per poterti aiutare meglio? Comunque ti consiglio Shadow Ball e non Moonblast, dato che hai già Hyper Voice su Sylveon (comunque non capisco come mai tu abbia optato per una HP Fightning) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 sinceramente non so cosa dire come analisi del set, l hp l ho notato adesso che è sbagliato, pensavo di mettergli un hp fire per potermi difendere dai tipi acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 53 minuti fa, NicoRinz ha scritto: sinceramente non so cosa dire come analisi del set, l hp l ho notato adesso che è sbagliato, pensavo di mettergli un hp fire per potermi difendere dai tipi acciaio Puoi dire come hai pensato di utilizzare le tue mosse e che strategia intendi usare in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Tyranitar-Mega @ Tyranitarite Ability: Sand Stream EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Fire Punch - Dragon Dance - Fire Punch - Stone Edge Volcanion @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe modest Nature - Fire Blast - Steam Eruption - Toxic - Earth Power Ferrothorn @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Stealth Rock - Thunder Wave - Gyro Ball - Leech Seed lo utilizzo per mettere le rock Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Guts EVs: 252 Atk / 236 SpD / 20 Spe Adamant Nature - Drain Punch - Mach Punch - Knock Off - Ice Punch Sylveon @ Leftovers Ability: Pixilate EVs: 252 spA / 252 Def / 4 hp Bold modest - Wish - psyshock - Hyper Voice - Hp fire/ground com hp fire e psyshock si para dalle sue debolezze e con desiderio cura la meta dei ps massimi al prossimo pk che metto in campo Espeon @ light clay Ability: Magic Bounce EVs: 4 Def / 252 Hp / 252 Spe Timid Nature - Reflect - light screen - Shadow Ball - Psyshock con reflect e light screen e grazie al light clay aumenta la def e la sp def per 8 turni, normalmente io lo uso come primo per la sua abilita, avendo amici che settano le rock con il primo pk piu che altro questa squadra me l ha fatta un mio amico e poi io l ho modificata di molto perche aveva cose che non mi piacevano. ho messo conkeldure perche ho notato che non avevo attaccanti fisici oltre a tyra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ho notato che tyranitar ha due volte fire punch, chiaramente è un errore di trascrizione. Qual'è la sua quarta mossa? In generale mi sembra abbastanza buono, hai fatto bene ad aggiungere un fisico. Forse ti serve qualche attacco efficace contro l'acqua. Ora sono col cellulare, magari se noto qualcosa domani ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: Ho notato che tyranitar ha due volte fire punch, chiaramente è un errore di trascrizione. Qual'è la sua quarta mossa? In generale mi sembra abbastanza buono, hai fatto bene ad aggiungere un fisico. Forse ti serve qualche attacco efficace contro l'acqua. Ora sono col cellulare, magari se noto qualcosa domani ti dico. eccolo: Tyranitar @ Tyranitarite Ability: Sand Stream EVs: 4 HP/ 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Stone Edge - Earthquake - Fire Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 salve,allora vorrei dire alcune cose sul team ho fatto alcuni calcoli e provato alcune cose per sto mega ttar e non riesco proprio a farcelo stare in Ou girano troppi landorus e garchomp quindi è meglio togliere earthquake per mettere ice punch solo che c'è un problemuccio 252 Atk Mega Tyranitar Ice Punch vs. 252 HP / 252 Def Landorus-T: 332-392 (86.9 - 102.6%) -- 18.8% chance to OHKO 252 Atk Mega Tyranitar Ice Punch vs. 240 HP / 176+ Def Garchomp: 312-368 (74.8 - 88.2%) -- guaranteed 2HKO vabbe ovviamente in +1 li oneshotti senza problemi,ma il problema sta più per landorus-T che ha intimidate perciò ho provato a fare un set alternativo con ice beam solo che poi non ha potenza abbastanza potenza di fuoco... meh e poi non tocca keldeo e può essere outspeedato da lopunny anche se ha fatto una danza in sostanza è difficile che lui sweepi quindi amen,però comunque ti lascio il set con ice punch Spoiler Tyranitar-Mega @ Tyranitarite Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fire Punch - Ice Punch - Stone Edge - Dragon Dance poi volcanion... sinceramente preferisco utilizzare questo set Spoiler Volcanion @ Choice Specs Ability: Water Absorb EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Steam Eruption - Fire Blast - Sludge Bomb - Earth Power Ferrothorn nulla da dire,se hai intenzione di fare il furbetto e mettergli la chople berry ci starebbe Sylveon ti consiglierei di mettergli Hp ground per heatran Conkledurr boh ok nulla da dire nemmeno su di lui Espeon secondo me è uno slot sprecato come ttar,solo che almeno ttar è figo Spoiler sto notando dei ritorni di medicham quindi occhio perché te lo spezzano in 2 il team oh figa sono le 5 rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 se espeon è uno slot sprecato, cosa conviene mettere per bilanciare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 qualche bel defogger o spinner potresti utilizzare excadrill o latios o latias questi 3 sono i più fattibili imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Cosi ? Latias @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 72 HP / 184 SpA / 252 Spe Timid Nature - Draco Meteor - Psyshock - Healing Wish - Defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 metti roost al posto di healing wish...anche se comunque magari ci può stare un healing wish su un ttar e provare a danzare e sweepare boh fai come credi sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Cosi è con tutti i cambiamenti, potrebbe essere giocato? Tyranitar-Mega @ Tyranitarite Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fire Punch - Ice Punch - Stone Edge - Dragon Dance Volcanion @ Choice Specs Ability: Water Absorb EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Steam Eruption - Fire Blast - Sludge Bomb - Earth Power Ferrothorn @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Stealth Rock - Thunder Wave - Gyro Ball - Leech Seed Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Guts EVs: 252 Atk / 236 SpD / 20 Spe Adamant Nature - Drain Punch - Mach Punch - Knock Off - Ice Punch Sylveon @ Leftovers Ability: Pixilate EVs: 252 spA / 252 Def / 4 hp Bold modest - Wish - psyshock - Hyper Voice - Hp ground Latias @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 72 HP / 184 SpA / 252 Spe Timid Nature - Draco Meteor - Psyshock - roost - Defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 si ora va meglio divertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.