Vai al commento


Clash Royale, il gioco pilotato meglio di un aereo


Post raccomandati

Seppure il titolo sia abbastanza negativo mi piace il gioco, ma penso che tutti ci siano arrivati: Clash Royale è scriptato malissimo. Appena ne perdi una comincia la discesa finché non chiudi il gioco e metti il cellulare/tablet in una cassaforte conficcata nella punta dell'Everest. A parte gli scherzi, come siete messi? A me fa sclerare malissimo, ma dopo tanti scleri sono salito in Arena 6 e sono tre volte che riscendo in Arena 5 e circa 4.5 secondi dopo risalgo. Numero massimo di trofei 1931.

Deck:

Pekka, Mongolfiera, Veleno, Scheletri, Stregone, Barbari, Frecce, Spiriti di Fuoco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non direi che é scriptato devi sapere giocare il mazzo anche se gli abbinamenti di matchmaking non sono granché che ti fanno trovare gente che usa mazzi che ti fanno perdere.

Io uso questo:

Cannone-Tesla-Zap-Fireball-goblin-goblin lancieri-orda di sgherri e Domatore costo medio 3.3 elisir.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Non direi che é scriptato devi sapere giocare il mazzo anche se gli abbinamenti di matchmaking non sono granché che ti fanno trovare gente che usa mazzi che ti fanno perdere.

Io uso questo:

Cannone-Tesla-Zap-Fireball-goblin-goblin lancieri-orda di sgherri e Domatore costo medio 3.3 elisir.

Noooo, non è scriptato, guarda:

All'inizio ti mette contro quelli che hanno il tuo stesso numero di trofei

Se perdi contro quelli che hanno meno trofei, che quando li batti ti portano a uno sfidante che ha più trofei e ti batte, e tutto questo all'inifinito.

Ho trovato l'Estrattore ma non sono sicuro di metterlo.

41 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Non direi che é scriptato devi sapere giocare il mazzo anche se gli abbinamenti di matchmaking non sono granché che ti fanno trovare gente che usa mazzi che ti fanno perdere.

Io uso questo:

Cannone-Tesla-Zap-Fireball-goblin-goblin lancieri-orda di sgherri e Domatore costo medio 3.3 elisir.

Noooo, non è scriptato, guarda:

All'inizio ti mette contro quelli che hanno il tuo stesso numero di trofei

Se perdi contro quelli che hanno meno trofei, che quando li batti ti portano a uno sfidante che ha più trofei e ti batte, e tutto questo all'inifinito.

Ho trovato l'Estrattore ma non sono sicuro di metterlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trucco più banale ma efficace del mondo è non fare troppe partite di fila, soprattutto dopo averne perse due bisogna staccare per almeno qualche ora, se dopo qualche ora si perde di nuovo, meglio staccare tutto il giorno! Una volta ne avevo perse due di fila ma avevo voglia di continuare giocare, conclusione: ho perso circa 200 punti in un colpo solo D:

Script o non script funziona cosi, quindi ormai ci si deve adeguare o smettere di giocare...

Record di punti: 2378, punti attuali: 2244

Mazzo: scarica, mongolfiera, scheletro gigante, cannone, capanna dei barbari, goblin lancieri, arcieri e orda di sgherri.

È parecchio tempo che uso questo mazzo e, se si capisce come usarlo, funziona veramente bene! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non è scriptato in realtà, basta saper accettare le sconfitte e imparare a giocare.

 

Poi ovviamente quando i server vanno malissimo, l'avversario evoca troppe carte e il gioco non ne fa evocare nessuna a noi.. lì partono le paroline magiche. :( 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DarkFoxChannel Esatto, concordo con @MoonEevee! Non è pilotato, è semplicemente impostato in un certo modo.. Io faccio sempre due partite, se le vinco faccio una terza (che se poi vinco o perdo mi fermo comunque), invece se ne perdo almeno una mi fermo subito.. Basta saper giocare un minimo e avere tempismi giusti nel mettere giù le cose, se vuoi ti faccio entrare nel clan ufficiale di PM, ti diamo consigli su come crescere almeno :)

 

Tanto per farti capire che non è pilotato, io ho fatto 160 trofei in nemmeno 50 minuti, da 1853 a 2011 :)

Immagine_zpsgcnnjneb.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/5/2016 at 17:01, GiaxUp ha scritto:

@DarkFoxChannel Esatto, concordo con @MoonEevee! Non è pilotato, è semplicemente impostato in un certo modo.. Io faccio sempre due partite, se le vinco faccio una terza (che se poi vinco o perdo mi fermo comunque), invece se ne perdo almeno una mi fermo subito.. Basta saper giocare un minimo e avere tempismi giusti nel mettere giù le cose, se vuoi ti faccio entrare nel clan ufficiale di PM, ti diamo consigli su come crescere almeno :)

 

Tanto per farti capire che non è pilotato, io ho fatto 160 trofei in nemmeno 50 minuti, da 1853 a 2011 :)

Immagine_zpsgcnnjneb.png

OMG hai il mastino? Fortunato.

Comunque dopo tre giorni Infernali su Clash Royale (letteralmente, visto che 1 avversario su 3 aveva la torre inferno, mio punto debole) oggi ha deciso che mi voleva bene: trovo lo Specchio, unica Epica che mi mancava fino all'Arena 6, nella partita dopo Baule Magico e poi salgo in Arena 7 owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è scriptato: se cominci a perdere partite chiudi il gioco e smetti per un po', perché  più  partite perse fai, più  ne farai se continui.

Ti do un consiglio per difendere bene: metti una struttura difensiva che distragga truppe che attaccano edifici(domatore,gigante,ecc.)anche  se non può  sembrare  utile, una struttura  difensiva può  salvarti la pelle in alcune partite. 

Io sono a 2592 trofei, ne vinco e ne perdo ovvio, il segreto per vincere è la pazienza, mai attaccare troppo in offensiva, avere un deck non troppo costoso (tipo 5.7) poi capita di trovare avversari  che counterano bene il tuo deck o trovi i classici  gemmoni con tutte le leggendarie.Insomma, se vuoi continuare  a giocare non devi prendertela col gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mawi ha scritto:

io come deck (arena 3-4) utiizzo:

Principe

Valchiria

Goblin

Goblin lancieri

Cannone Goblin

Sgherri

Moschettieri

Frecce

(Costo medio elisir: 3.4)

Va bene?

Si può  andare anche se io metterei il domatore al posto del principe. Vedi un po' tu che fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se hai scritto cannone sopra lol

EDIT: se con cannone goblin intendi barile goblin allora mi sono confuso  io perchè non avevo letto bene, comunque  al posto del barile metti la torre bombardiera  sempre se ce l'hai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/5/2016 at 19:33, DarkFoxChannel ha scritto:

Seppure il titolo sia abbastanza negativo mi piace il gioco, ma penso che tutti ci siano arrivati: Clash Royale è scriptato malissimo. Appena ne perdi una comincia la discesa finché non chiudi il gioco e metti il cellulare/tablet in una cassaforte conficcata nella punta dell'Everest. A parte gli scherzi, come siete messi? A me fa sclerare malissimo, ma dopo tanti scleri sono salito in Arena 6 e sono tre volte che riscendo in Arena 5 e circa 4.5 secondi dopo risalgo. Numero massimo di trofei 1931.

Deck:

Pekka, Mongolfiera, Veleno, Scheletri, Stregone, Barbari, Frecce, Spiriti di Fuoco

 

Come dire....ero quasi in arena 6 quando ho cominciato una spirale discendente di sconfitte.Ero ritornato in arena 4.

Reazione--->Vuoi disinstallare Clash Royale?--->Sì

Ed è così che è finita la storia.Non lo riinstallerei manco se fossi costretto.:you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' capitato pure a me di ritornare in arena 5 dall'arena 7... ho cominciato a subire una serie di sconfitte e più perdevo più mi innervosivo e cominciamo ad usare deck mai usati prima continuando a perdere. Arrivato in arena 5 ho lasciato stare il gioco per un paio d'ore per poi tornare a giocare con il mazzo con cui ho iniziato a perdere in arena 7... e in due giorni ci son tornato in arena 7! :D

 

Ogni tanto capita ma può essere anche un momento di sfiga... non credo che il match making sia così disastroso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Non ci gioco più molto ora che il clan dei miei compagni di classe a deciso di buttare fuori tutte le ragazze :c 

comunque sono Arena 4 con 1230 trofei...eh si faccio schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dark Moon ha scritto:

Non ci gioco più molto ora che il clan dei miei compagni di classe a deciso di buttare fuori tutte le ragazze :c 

comunque sono Arena 4 con 1230 trofei...eh si faccio schifo

 

Vieni nel Clan di Pokemon Millenium!

 

*spamma il clan a ruota!*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...