-DarkLugia Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Il mio commento è dovuto solo e soltanto per il fatto che Combo è figa! Naturalmente scherzo. Quindi Reginabba vorrebbe che i suoi sudditi nabboni decidessero quale starter, da i suoi schiavi creati, fosse il più bello e/o fosse colui con cui iniziare la propria avventura... si vede quanta nabbezza attiri una tale domanda, ma la Comba è la Comba e il suo suddito fedele le risponde così : "l'analisi da me effettuata, con l'aiuto di molti esperti del settore nabbesco, ha tenuto conto di innumerevoli fattori. La scelta è ricaduta sul terzo starter, ovvero il serpente marino." In caso di indiscrezioni e/o motivazioni sulla scelta effettuata, non esitate a contattarmi in mp. Solo per la giornata di oggi, 2 punti nabbezza al posto di uno.Approfittane!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 14 ore fa, Combo ha scritto: Fuoco > all Combo ma li hai fatti te questi starter, giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Quello Fuoco potenzialmente avrà degli artigli e delle zanne...ergo il mio tipo di Pokémon ideale Scelgo lui obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 13 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Il tipo erba è un capolavoro. E' tipo un Burmy versione pavone Mmmmh, non posso dirtelo nulla, vedrai. <3 12 ore fa, Lami ha scritto: Io ho votato acqua, ma in piena rivalutazione ora preferisco quello di fuoco Ahahah C: 9 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Erba! Yay! 8 ore fa, Iperbole ha scritto: Il mio commento è dovuto solo e soltanto per il fatto che Combo è figa! Naturalmente scherzo. Quindi Reginabba vorrebbe che i suoi sudditi nabboni decidessero quale starter, da i suoi schiavi creati, fosse il più bello e/o fosse colui con cui iniziare la propria avventura... si vede quanta nabbezza attiri una tale domanda, ma la Comba è la Comba e il suo suddito fedele le risponde così : "l'analisi da me effettuata, con l'aiuto di molti esperti del settore nabbesco, ha tenuto conto di innumerevoli fattori. La scelta è ricaduta sul terzo starter, ovvero il serpente marino." In caso di indiscrezioni e/o motivazioni sulla scelta effettuata, non esitate a contattarmi in mp. Solo per la giornata di oggi, 2 punti nabbezza al posto di uno.Approfittane!!! Ma cos'è quel commento a caso LOLWUT. Howl sucks. 32 minuti fa, Monkey- ha scritto: Combo ma li hai fatti te questi starter, giusto ? Yep C:. 14 minuti fa, Tyrann ha scritto: Quello Fuoco potenzialmente avrà degli artigli e delle zanne...ergo il mio tipo di Pokémon ideale Scelgo lui obv Ahahahah, vedrai! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 @Ila Approva lo starter erba, ed anch'io lo approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Erba Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 4 minuti fa, Shander ha scritto: @Ila Approva lo starter erba, ed anch'io lo approvo Bravo Shanderino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Acqua, ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 26 minuti fa, Shander ha scritto: @Ila Approva lo starter erba, ed anch'io lo approvo 22 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Erba 21 minuti fa, Ila ha scritto: Bravo Shanderino <3 La vendetta dello starter erba! Yeeeeh! Sito che lagga, lel. Qualche mod possa cancellare i doppi post, pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 43 minuti fa, Combo ha scritto: Yep C:. Ah ora capisco perché sembrano così nabbi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 8 ore fa, Monkey- ha scritto: Ah ora capisco perché sembrano così nabbi (?) Ma cosa. @Porygon-Z @Vale @Void @Midori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 52 minuti fa, Combo ha scritto: Ma cosa. @Porygon-Z @Vale @Void @Midori Acquissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Decisamente Erba. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 14 ore fa, Void ha scritto: Erba Yay! 13 ore fa, Midori ha scritto: Acquissima :3 Acqua > all 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Decisamente Erba. °^° Vedo che ami gli uccelli, non i gatti y___y. Very good! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.