Empolbrandon95 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 24 minuti fa, Yusuke ha scritto: Io continuo a vederne due su un sito che non posso linkarti qui... le metto dentro spoiler! Forse la 2 immagine è più un pagliaccio!! Nascondi contenuto Cioè il primo è fantastico :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 16 ore fa, Ninfeo ha scritto: Se pensassimo ai clown l'unico riferimento simile sono Mr. Mime e Mime Jr. (Anche se sono mimi). Quindi Acqua-Psico non starebbe male, così come Acqua-Folletto oppure Acqua-Lotta. Spero che creino dei typing buoni a livello competitivo e che diano agli starter un buon movepool. Nella 6ª generazione al primo posto troviamo Greninja (ma solo per la sua abilità e le statistica), al secondo posto Chesnaught (davvero utile in singilo) e purtroppo all'ultimo posto Delphox (che non ha tante mosse fruibili). Fare l'evoluzione finale di Litten come Fuoco-Terra o Fuco-Elettro non sarebbe male, perchè così facendo evita di essere scottato e paralizzato. Anche per Rowlet il tipo Erba-Volante è molto buono: debole solo a Fuoco e Veleno. Al Ghiaccio è debole sì per 4 ma considerate il numero esiguo di mosse ghiaccio disponibili nel metagame. Litten sarà palesemente Fuoco/Buio, ci sarà un motivo per il colore nero dominante xD Inoltre ha anche una Croce di Satana sulla fronte, come abbiamo fatto presente in un altro topic In VGC capita abbastanza di frequente che ci sia (almeno) una mossa ghiaccio per team, tra Garchomp o Landorus e Salamence che girano. Ma fare ragionamenti sul typing è piuttosto poco utile finché non si conosce il Pokémon in sé... Vogliamo ricordare che Talonflame ha una delle abbinate peggiori, ha statistiche pure mediocri, eppure è onnipresente in tutti i meta? :') 5 minuti fa, Yusuke ha scritto: sono pagliacci dai... magari non rispecchiano al 100% le caratteristiche della gorgiera, ma sono palesemente disegni di pagliacci Al XD Il secondo ha molto vagamente solo il volto da pagliaccio (ma MOLTO vagamente), per il resto, decisamente no o__o Dove mai si sono visti pagliacci pompati in quel modo, e senza dei motivi "buffi" sul corpo? Cioè, al confronto It sarebbe un clown perfetto :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 2 ore fa, Shiina ha scritto: Concordo, adesso so che tutti mi odieranno perché è delle prime generazioni ma dai ragazzi, davvero, Jynx??! Io quel pokemon non l'ho mai sopportato, sia lui che Mr Mime, che quando diventa femmina resta sempre "Mr" ed è inquietante! xD Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Quel pagliaccio rappresenterà il motivo per cui molti giocatori non dormiranno più.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 11 minuti fa, meatball ha scritto: Quel pagliaccio rappresenterà il motivo per cui molti giocatori non dormiranno più.... Concordo... Tuttavia dico che l idea alla base non è proprio pessima. L idea del pagliaccio cattivo come pokemon mi stuzzica, ma dovrebbe avere un design meno grottesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 25 minuti fa, Dixon ha scritto: Concordo... Tuttavia dico che l idea alla base non è proprio pessima. L idea del pagliaccio cattivo come pokemon mi stuzzica, ma dovrebbe avere un design meno grottesco. Ti prego non me lo dire... che nella speranza di avere il joker/Pokémon mi tenti a non scegliere più litten ma popplio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 22 minuti fa, Dante ha scritto: Ti prego non me lo dire... che nella speranza di avere il joker/Pokémon mi tenti a non scegliere più litten ma popplio XD Sarebbe la rivalsa che popplio merita XD anche io propendo per rowlett ma se l evoluzione non mi convincerà passerò appunto a popplio (a patto che la sua evoluzione sia meglio giustamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Se lo fanno clown horror Acqua/Spettro lo prendo subito Se lo fanno clown horror Acqua/Spettro lo prendo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 On 18/05/2016 at 18:43, Zarxiel ha scritto: Se lo fanno clown horror Acqua/Spettro lo prendo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.