Vai al commento



Popplio (ed eventuali evoluzioni) ispirate ad un clown?


Post raccomandati

16 ore fa, Ninfeo ha scritto:

Se pensassimo ai clown l'unico riferimento simile sono Mr. Mime e Mime Jr. (Anche se sono mimi). Quindi Acqua-Psico non starebbe male, così come Acqua-Folletto oppure Acqua-Lotta.

Spero che creino dei typing buoni a livello competitivo e che diano agli starter un buon movepool. Nella 6ª generazione al primo posto troviamo Greninja (ma solo per la sua abilità e le statistica), al secondo posto Chesnaught (davvero utile in singilo) e purtroppo all'ultimo posto Delphox (che non ha tante mosse fruibili).

Fare l'evoluzione finale di Litten come Fuoco-Terra o Fuco-Elettro non sarebbe male, perchè così facendo evita di essere scottato e paralizzato. Anche per Rowlet il tipo Erba-Volante è molto buono: debole solo a Fuoco e Veleno. Al Ghiaccio è debole sì per 4 ma considerate il numero esiguo di mosse ghiaccio disponibili nel metagame. 

Litten sarà palesemente Fuoco/Buio, ci sarà un motivo per il colore nero dominante xD 

Inoltre ha anche una Croce di Satana sulla fronte, come abbiamo fatto presente in un altro topic :P

 

In VGC capita abbastanza di frequente che ci sia (almeno) una mossa ghiaccio per team, tra Garchomp o Landorus e Salamence che girano. 

 

Ma fare ragionamenti sul typing è piuttosto poco utile finché non si conosce il Pokémon in sé... Vogliamo ricordare che Talonflame ha una delle abbinate peggiori, ha statistiche pure mediocri, eppure è onnipresente in tutti i meta? :') 

5 minuti fa, Yusuke ha scritto:

sono pagliacci dai... magari non rispecchiano al 100% le caratteristiche della gorgiera, ma sono palesemente disegni di pagliacci Al XD

Il secondo ha molto vagamente solo il volto da pagliaccio (ma MOLTO vagamente), per il resto, decisamente no o__o

Dove mai si sono visti pagliacci pompati in quel modo, e senza dei motivi "buffi" sul corpo?

Cioè, al confronto It sarebbe un clown perfetto :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shiina ha scritto:

Concordo, adesso so che tutti mi odieranno perché è delle prime generazioni ma dai ragazzi, davvero, Jynx??!

Io quel pokemon non l'ho mai sopportato, sia lui che Mr Mime, che quando diventa femmina resta sempre "Mr" ed è inquietante! xD

Quoto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, meatball ha scritto:

Quel pagliaccio rappresenterà il motivo per cui molti giocatori non dormiranno più....

Concordo... Tuttavia dico che l idea alla base non è proprio pessima. L idea del pagliaccio cattivo come pokemon mi stuzzica, ma dovrebbe avere un design meno grottesco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dixon ha scritto:

Concordo... Tuttavia dico che l idea alla base non è proprio pessima. L idea del pagliaccio cattivo come pokemon mi stuzzica, ma dovrebbe avere un design meno grottesco. 

Ti prego non me lo dire... che nella speranza di avere il joker/Pokémon mi tenti a non scegliere più litten ma popplio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dante ha scritto:

Ti prego non me lo dire... che nella speranza di avere il joker/Pokémon mi tenti a non scegliere più litten ma popplio XD

Sarebbe la rivalsa che popplio merita XD anche io propendo per rowlett ma se l evoluzione non mi convincerà passerò appunto a popplio (a patto che la sua evoluzione sia meglio giustamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...