Vai al commento


Popplio (ed eventuali evoluzioni) ispirate ad un clown?


Post raccomandati

Immagine direttamente dalla mia pagina Facebook :P

Ho fatto queste associazioni da un bel po' di tempo, eppure sto constatando che il web non ne parla.

 

Secondo me, i riferimenti sono anche troppo palesi.

Che l'evoluzione finale possa quindi essere "ancora più un clown"?

 

https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13238931_1110147245711228_5598031166847444772_n.png?oh=e9922c27fdf81ddc969daf033d962d26&oe=57E2F7AB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... io lo davo per scontato:look:

Cmq si è strano che il web non ne parli molto. Cmq per questo motivo, mi immagino la sua evoluzione un clown/prestigiatore da circo che usa i suoi poteri acquatici e psichici per fare giochi di prestigio/muovere oggetti e così via... quindi la sua evoluzione finale me la vedo di tipo acqua/psico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che sembra un clown si capiva però è vero anche io non ho trovato nessuno che ne parli, riguardo ai tipi come detto da un utente qui sopra potrebbe diventare un acqua/psico e il che non mi dispiacerebbe però ho anche letto da qualche parte qui su pm qualcuno che ipotizzava un acqua/folleto e qui mi incuriosirebbe a dire il vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dichiaratamente " anti-clown ", spero che evolvendosi prenda una strada diversa; nel caso contrario spero che abbia statistiche orrende, sennò diventando over used, magari anche rispetto agli altri starter mi tocca prenderlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vincent93 ha scritto:

Beh che sembra un clown si capiva però è vero anche io non ho trovato nessuno che ne parli, riguardo ai tipi come detto da un utente qui sopra potrebbe diventare un acqua/psico e il che non mi dispiacerebbe però ho anche letto da qualche parte qui su pm qualcuno che ipotizzava un acqua/folleto e qui mi incuriosirebbe a dire il vero

Credo che il tipo più adatto ad un clown sia proprio il Folletto, ma staremo a vedere

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Dichiaratamente " anti-clown ", spero che evolvendosi prenda una strada diversa; nel caso contrario spero che abbia statistiche orrende, sennò diventando over used, magari anche rispetto agli altri starter mi tocca prenderlo.

Secondo me, saranno tutti e tre competitivi, chi più chi meno. Se ci fai caso, l'unico Pokémon di sesta generazione fully evolved che non è neanche interessante competitivamente, è Gogoat (ho veramente trovato TUTTI gli altri giocati con buoni esiti in VGC2014), quindi mi immagino che rimangano su questo standard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aldragon ha scritto:

Credo che il tipo più adatto ad un clown sia proprio il Folletto, ma staremo a vedere

Secondo me, saranno tutti e tre competitivi, chi più chi meno. Se ci fai caso, l'unico Pokémon di sesta generazione fully evolved che non è neanche interessante competitivamente, è Gogoat (ho veramente trovato TUTTI gli altri giocati con buoni esiti in VGC2014), quindi mi immagino che rimangano su questo standard.

Ma speriamo!!!...Anche vivillon in 6 è cmq sfruttabile un pochino. A me interessa Litten, poi Rowlet ed infine Popplio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Ma speriamo!!!...Anche vivillon in 6 è cmq sfruttabile un pochino. A me interessa Litten, poi Rowlet ed infine Popplio.

Vivillon ha fatto due top a due nazionali, altro che "sfruttabile un pochino" o.o

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Vivillon ha fatto due top a due nazionali, altro che "sfruttabile un pochino" o.o

xD

Vabbè non conosco direttamente il competitivo, nel senso che mi piace allevare pkmn per bene con iv ev nature ecc, e giocare online con gli amici o cercare passanti come in xy, però non mi sono mai interessato a lotte a punti e altre cose che ho visto sul gioco ( non so se mi sono spiegato bene).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se pensassimo ai clown l'unico riferimento simile sono Mr. Mime e Mime Jr. (Anche se sono mimi). Quindi Acqua-Psico non starebbe male, così come Acqua-Folletto oppure Acqua-Lotta.

Spero che creino dei typing buoni a livello competitivo e che diano agli starter un buon movepool. Nella 6ª generazione al primo posto troviamo Greninja (ma solo per la sua abilità e le statistica), al secondo posto Chesnaught (davvero utile in singilo) e purtroppo all'ultimo posto Delphox (che non ha tante mosse fruibili).

Fare l'evoluzione finale di Litten come Fuoco-Terra o Fuco-Elettro non sarebbe male, perchè così facendo evita di essere scottato e paralizzato. Anche per Rowlet il tipo Erba-Volante è molto buono: debole solo a Fuoco e Veleno. Al Ghiaccio è debole sì per 4 ma considerate il numero esiguo di mosse ghiaccio disponibili nel metagame. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea del clown mi attira molto e spero la utilizzino bene, dato che è quasi palese. xD

Anche se nutro qualche sorta di timore nei confronti dei clown, spero che diventi figo e non "stupido" o inquietante, come certi fake che ho visto.

Ho molta fiducia in Popplio, sarà lo starter che sceglieró, spero che riesca a rifarsi con le evoluzioni. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ninfeo ha scritto:

Se pensassimo ai clown l'unico riferimento simile sono Mr. Mime e Mime Jr. (Anche se sono mimi). Quindi Acqua-Psico non starebbe male, così come Acqua-Folletto oppure Acqua-Lotta.

Spero che creino dei typing buoni a livello competitivo e che diano agli starter un buon movepool. Nella 6ª generazione al primo posto troviamo Greninja (ma solo per la sua abilità e le statistica), al secondo posto Chesnaught (davvero utile in singilo) e purtroppo all'ultimo posto Delphox (che non ha tante mosse fruibili).

Fare l'evoluzione finale di Litten come Fuoco-Terra o Fuco-Elettro non sarebbe male, perchè così facendo evita di essere scottato e paralizzato. Anche per Rowlet il tipo Erba-Volante è molto buono: debole solo a Fuoco e Veleno. Al Ghiaccio è debole sì per 4 ma considerate il numero esiguo di mosse ghiaccio disponibili nel metagame. 

Considera pure che x ora il tipo Ghiaccio è il tipo con il minor numero di specie assieme allo Spettro: 36

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che le evo finali degli starter saranno collegate tutte e tre al circo: rowlett con il papillon mi fa pensare ad un mago, litten potrebbe diventare una tigre (e da qui il collegamento al salto cerchi infuocati) e popplio la foca che fa rotolare i palloni (bolle nel caso pokemon) sul naso. Potrebbero non piacere ma non si potrà negare l'originalità. Poi se seguono la linea di coesione come in x/y dove gli starter rappresentavano le categorie dei gdr ovvero cavaliere,mago e ninja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Scusate, chi ha visto fan made di evoluzioni che diventano pagliacci più palesi, le potrebbe postare? XD

Veramente non ne ho visto nemmeno uno, sono curioso, a questo punto :P

Io continuo a vederne due su un sito che non posso linkarti qui... le metto dentro spoiler!

Forse la 2 immagine è più un pagliaccio!! ;) 

 

Spoiler

1463544155937.png

 

1463478267401.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, allora riflettiamo: i Clown vengono presi a torte in faccia, vengono derisi e talvolta insultati dal pubblico.

Ma allora ci sono riusciti! :o

Non è forse questo che gli è successo? Hanno creato un vero Pokemon da ridicolizzare, magari era questo il vero intento di Game Freak! xD

Scherzi a parte, spero che la evoluzione esca decente, altrimenti neanche Popplio Shiny lo vedremo in GTS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yusuke ha scritto:

A me sinceramente piace, cioè non è lo starter che sceglierò, ma è comunque passabile. Ci sono pokémon inguardabili, di certo Popplio non è tra quelli!!

Concordo, adesso so che tutti mi odieranno perché è delle prime generazioni ma dai ragazzi, davvero, Jynx??!

Io quel pokemon non l'ho mai sopportato, sia lui che Mr Mime, che quando diventa femmina resta sempre "Mr" ed è inquietante! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Io continuo a vederne due su un sito che non posso linkarti qui... le metto dentro spoiler!

Forse la 2 immagine è più un pagliaccio!! ;) 

 

  Nascondi contenuto

1463544155937.png

 

1463478267401.png

 

 

Io direi... 

No, neanche vagamente xD

Sono appunto disegni che si distanziano completamente dal concetto di pagliaccio, e che trasformano la gorgiera in altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Io direi... 

No, neanche vagamente xD

Sono appunto disegni che si distanziano completamente dal concetto di pagliaccio, e che trasformano la gorgiera in altro. 

sono pagliacci dai... magari non rispecchiano al 100% le caratteristiche della gorgiera, ma sono palesemente disegni di pagliacci Al XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...