Vai al commento


Nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna verranno rivelate il 2 giugno 2016!


Ila

Post raccomandati

per il 3°leggendario e evoluzioni starter e ancora troppo presto;

probabilmente riveleranno + dettagli per i leggendari o meccaniche e novità inerenti inserite nel gioco

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissima notizia;) io vorrei che non spoilerassero molte cose, ma la curiosità è tanta:dead: comunque credo che diranno i nomi dei leggendari e confermeranno il professore.. più quel pokemon apparso nel trailer o il pennuto di turno (visto col primo trailer ), non penso annuncino molte cose:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Game Freak vacci piano, che ci fai venire un infarto con tutte queste belle notizie una dietro all'altra :P

Comunque mi associo agli altri e anche io spero non spoilerino troppo. Ma per come si sono mossi finora direi che possiamo stare piuttosto tranquilli a riguardo. Hanno fatto i misteriosi fino a qualche giorno fa... Sarebbe assurdo se ora si mettessero a raccontarci mezzo gioco!

Game Freak vacci piano, che ci fai venire un infarto con tutte queste belle notizie una dietro all'altra :P

Comunque mi associo agli altri e anche io spero non spoilerino troppo. Ma per come si sono mossi finora direi che possiamo stare piuttosto tranquilli a riguardo. Hanno fatto i misteriosi fino a qualche giorno fa... Sarebbe assurdo se ora si mettessero a raccontarci mezzo gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticatevi di Marshadow, il terzo leggendario del trio non lo rivelano mai e sta sempre a noi giocatori scoprirlo. Secondo me riveleranno l'artwork, i nomi dei leggendari (con qualche informazione in più) e gli artwork di tutti i tizi mostrati nel trailer.

Dimenticatevi di Marshadow, il terzo leggendario del trio non lo rivelano mai e sta sempre a noi giocatori scoprirlo. Secondo me riveleranno l'artwork, i nomi dei leggendari (con qualche informazione in più) e gli artwork di tutti i tizi mostrati nel trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...