Vai al commento



Campionati Mondiali Pokémon 2013 al Vancouver Convention Centre / Mew è il vincitore del torneo Pokémon "Vinca il migliore"


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon

Ciao a tutti!

WorldChampionship.png


In accordo con Pete de Shaw, membro della The Pokémon Company International, è stato deciso che i Campionati Mondiali Pokémon 2013 si svolgeranno al Vancouver Convention Centre dal 9 all'11 Agosto: è la prima volta, dal 2004, che la competizione non verrà ospitata da un Hotel Hilton.

VancouverConventionCentre.jpg


Il torneo si svolgerà nella zona est dell'edificio, che dispone di ampi spazi ed attrezzature adeguate per l'occasione. La località, tuttavia, potrebbe non essere stata scelta a caso: infatti, la città di LaRousse del film Pokémon: Fratello dallo Spazio ha preso ispirazione proprio dalla città di Vancouver.

logopokemon2.PNG


Oggi è giunto al termine il torneo Pokémon Vinca il migliore, una particolare votazione che avrebbe incoronato il Pokémon Leggendario più votato: a ricevere il maggior numero di voti è stato il Pokémon Mew.

MewVincitore.png


Nell'ultima sfida, il secondo Pokémon votabile è stato Rayquaza, che però non ha ricevuto abbastanza voti per essere incoronato.

Mew sarà il protagonista incontrastato sui Siti Ufficiali Pokémon internazionali e il 6 Settembre verrà messo a disposizione diverso materiale scaricabile dedicato al Pokémon. Di seguito il comunicato del sito ufficiale:

Il torneo Pokémon Vinca il migliore è finito e i fan hanno emesso un verdetto! Mew ha avuto la meglio sugli altri 34 straordinari Pokémon ed è stato proclamato vincitore! Congratulazioni a Mew, e un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno votato durante tutta la durata dell'evento!

Come premio speciale per la vittoria, Mew sarà protagonista incontrastato su Pokemon.it e, per tutti, il 6 settembre un sacco di fantastici regali da scaricare!


Si ringrazia Nico97 per la segnalazione.

E per ora è tutto! Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo in un Mew con Generatore-V su N2B2! In fondo non è il Pokémon in grado di apprendere qualsiasi mossa?! 151.png

Al massimo potevano fare Rayquaza, come quello JAP! Ma Mew credo proprio di no... à§Aà§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei voluto un bell'evento su Darkai... per quanto cel'abbia gia ahah laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Dovevamo votare un di piu per quelli che ci interessavano se li volevamo in finale!

Cmq alla fine sarà  uscito qll xchè era da scegliere "il preferito" non il pokèmon "da scaricare" :sisi:

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...