Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

CHIUDERE [Cerco] mismagius e hitmontop per pokedex

AxelKH

Post raccomandati

Inviato

Uhm...devo controllare la mia banca pokemon e i miei giochi...ma Ursaring, Patrat/Watchog e Basculin dovrei riuscire a procurarteli.

Aggiorno questo commento appena ho verificato sulle console se riesco a procurarti qualcos'altro ^^

Ps: se hai un Karrablast, mi procuro uno Shelmet da scambiare così da farlo evolvere in Accelgor ^^ 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Inviato
Adesso, Glo-chan ha scritto:

Uhm...devo controllare la mia banca pokemon e i miei giochi...ma Ursaring, Patrat/Watchog e Basculin dovrei riuscire a procurarteli.

Aggiorno questo commento appena ho verificato sulle console se riesco a procurarti qualcos'altro ^^

Ps: se hai un Karrablast, mi procuro uno Shelmet da scambiare così da farlo evolvere in Accelgor ^^ 

Si, ho un Karrablast. Grazie

ps. Basculin l'ho appena ricevuto col prodigioso.

Inviato
20 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Si, ho un Karrablast. Grazie

ps. Basculin l'ho appena ricevuto col prodigioso.

Okay! Allora dammi qualche momento che faccio partire il router del wi-fi così controllo se ho qualcos'altro della tua lista ^^

Edito il messaggio per fare prima: posso procurarti ursaring, lo shelmet da evolvere in accelgor e posso prendere uno shuckle in un safari su Y :)  Se vuoi, tra poco posso andare a catturarli :) 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Inviato
26 minuti fa, JackMek ha scritto:

Stasera sono via

Facciamo domani allora

Nel frattempo preparo le uova dei pokemon che ti servono così li puoi direttamente tenere.

E vedo se trovo qualche altro pokemon

Ok, io ti avviso che domani ci sono dalle 14 alle 16. Poi dalle 18.30.

Inviato
37 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Ho già Shuckle, lo Shelmet da evolvere e Ursaring...forse per le 18.30 potrei riuscire ad avere anche patrat/watchog (devo farlo arrivare da un gioco di 5 gen) e forse dovrei anche riuscire a fare un uovo al mio houndour ^^ 

Ok, intanto ti ho aggiunto.

Inviato
15 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Sto trasferendo ora il patrat dalla 5 gen :)

Ti aggiungo:)

Sono on

13 minuti fa, Lami ha scritto:

Ho

Qwilfish

Miltank

Skuntank

Weavile (che te lo posso cedere tranquillamente)

Hydreigon (un Dweino)

Hitmontop (un Tyrogue)

Ora potrei andare online, in caso fammi sapere

Scambio con glo-chan e ti faccio sapere. Ps. Deino e tyrogue non mi servono, ma proprio le evoluzioni.

Inviato

Posso passarti Keldeo (entrambe le forme) e Victini. Rendimeli subito, eh. :P

Yveltal Timido con 22 IVs in Difesa Speciale e 28/31 in tutto il resto va bene per il competitivo?

Inviato
Adesso, MaxInve ha scritto:

cosa centra yveltal? finisco con gli altri e poi ti avviso

Non so se tenerlo o resettare, quindi vorrei chiedere la tua opinione, visto che ci sono.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...