Simoxx Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 2 ore fa, Alexina ha scritto: Nuova aggiunta :3 Spring TAPU KOKO 멜레멜레 170408 livello 60 TIMID video proof Set Easter eggs in Inglese con video prova Prenoto subito tutto! Ahahah Più quello che dovevamo scambiare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Prenoto subito tutto! Ahahah Più quello che dovevamo scambiare:) Certo, dopo ti scrivo in Mp :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Piccola Aggiunta: Spring Bewear Jpn id170415 lv 50 con video proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Approfitto per aggiornare poi scappo :3 Sezione Shiny 7 Gen: Alola Diglett Id 643827 Ao Alexa Liv.1 Femmina Inglese Dewpider Id 643827 Ao Alexa Liv.1 Femmina Inglese Ps: Il resto delle informazione sul foglio di lavoro, Sezione, Shiny 7 Gen. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 New: HK/TW Melemele Tapu koko, lingua cht, livello 60, shiny, photo proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 2 ore fa, Alexina ha scritto: New: HK/TW Melemele Tapu koko, lingua chs, livello 60, shiny, photo proof Prenoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, Simoxx ha scritto: Prenoto! ok, correggo un errore, la lingua è cht, scusatemi xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 uppo Devo aggiungerlo ancora ma fa nulla xD Hat (cappello) Pikachu from Hoenn, livello 6, Jpn, 2/5/2017, natura ardita, video proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 quello che c'è di New :3 wi-fi A-Diglett, livello 10, Corea, full proof pika con cappello in lingua francese, livello 6, video proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 11 ore fa, Alexina ha scritto: quello che c'è di New :3 wi-fi A-Diglett, livello 10, Corea, full proof pika con cappello in lingua francese, livello 6, video proof Avrei bisogno di un tapu fini a caso per una nuova utente, me lo potresti vendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Avrei bisogno di un tapu fini a caso per una nuova utente, me lo potresti vendere? Tapu fini? lo dovrei ancora catturare nel gioco ma ne ho un altro, non mi ricordo solo se è Inglese o Giappo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Tapu fini? lo dovrei ancora catturare nel gioco ma ne ho un altro, non mi ricordo solo se è Inglese o Giappo Sì, qualunque Fini va bene; quindi se me lo puoi vendere, ti chiederei il prezzo e quando sei disponibile per la transazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Sì, qualunque Fini va bene; quindi se me lo puoi vendere, ti chiederei il prezzo e quando sei disponibile per la transazione. tra qualche minuto sarò disponibile se ci sei, 0.01, siccome non è mio ma Inglese e non è nemmeno competitivo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Mi spiace ma purtroppo non sarò a casa fino alle 17.00 perché ora sono all'uni e oggi pomeriggio ho lezione, però ti posso pagare subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Mi spiace ma purtroppo non sarò a casa fino alle 17.00 perché ora sono all'uni e oggi pomeriggio ho lezione, però ti posso pagare subito. non ti preoccupare, quando scambiamo. Alle 17 non so se ci sono, ma stasera dovrei esserci Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 7 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace ma purtroppo non sarò a casa fino alle 17.00 perché ora sono all'uni e oggi pomeriggio ho lezione, però ti posso pagare subito. dimmi quando ci sei che ti aggiungo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 1 ora fa, Alexina ha scritto: dimmi quando ci sei che ti aggiungo Ti ho già aggiunta, ci sono verso le 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Sono online, il tuo nick in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Sono online, il tuo nick in game? Alexa, il tuo? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Dovrebbe essere nel rettangolo sotto il codice amico. Grazie mille. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Dovrebbe essere nel rettangolo sotto il codice amico. Grazie mille. Apri contenuto nascosto di nulla Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Ciao, quanti PP per il Tapu Koko shiny con proof? Nel caso può andar bene un Eevee shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 9 ore fa, Martian ha scritto: Ciao, quanti PP per il Tapu Koko shiny con proof? Nel caso può andar bene un Eevee shiny? non mi interessa eevee Shiny avendolo gli eventi con proof li faccio a 0.05 pp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 6 ore fa, Alexina ha scritto: non mi interessa eevee Shiny avendolo gli eventi con proof li faccio a 0.05 pp Ottimo, allora appena ho lo 0.01 PP mancante ti scrivo in pm così ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Adesso, Martian ha scritto: Ottimo, allora appena ho lo 0.01 PP mancante ti scrivo in pm così ci accordiamo! ah scusa non avevo visto i pp nel profilo, scusami, posso fare lo sconto, mandami mp che appena posso ti rispondo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.