DarthMizu Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 2 ore fa, Alexina ha scritto: dopo pranzo? Io torno a casa stasera dopo cena, altrimenti domani o domenica mattina (dipende a che ora) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Io torno a casa stasera dopo cena, altrimenti domani o domenica mattina (dipende a che ora) stasera non so verso che ora ci sono, sarò fuori mandami un mp cosi ci accordiamo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Ciao @Alexina ti scrivo perchè vorrei acquistare il Beldum Shiny Allegro che hai inserito nella lista e se possibile vorrei anche avere anche una Scepitilite (mi servono nei giochi di settima gen) e ovviamente pago in PP. Fammi sapere quando avrai disponibilità e se nel formulare la richiesta ho sbagliato qualcosa chiedo venia. Nel frattempo cordiali saluti Dark Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, DarkWeavile ha scritto: Ciao @Alexina ti scrivo perchè vorrei acquistare il Beldum Shiny Allegro che hai inserito nella lista e se possibile vorrei anche avere anche una Scepitilite (mi servono nei giochi di settima gen) e ovviamente pago in PP. Fammi sapere quando avrai disponibilità e se nel formulare la richiesta ho sbagliato qualcosa chiedo venia. Nel frattempo cordiali saluti Dark Weavile ciao, Stasera sarò disponibile Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: ciao, Stasera sarò disponibile Grandioso ci aggiorniamo stasera via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 3 minuti fa, DarkWeavile ha scritto: Grandioso ci aggiorniamo stasera via MP? certo, scrivimi pure Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ultimo aggiornamento: Mallow's Steenee Jpn livello 20 Idマオ Natura Ingenua Data 20/06/2017 Video proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 11 minuti fa, Alexina ha scritto: Ultimo aggiornamento: Mallow's Steenee Jpn livello 20 Idマオ Natura Ingenua Data 20/06/2017 Video proof Non mi dire che era il tuo:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Non mi dire che era il tuo:/ si è uno dei miei xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 12 minuti fa, Alexina ha scritto: si è uno dei miei xD Che spreco:'( Li hai finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Simoxx ha scritto: Che spreco:'( Li hai finiti? no, ne ho uno che userò piu avanti per me Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 mercatino aggiornato :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Nuovo evento: Lillie's Vulpix Aoリーリエ Id 170705 livello 10 Modesto Video proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 faccio un Up ma ho aggiornato le liste, appena ho un attimo scrivo la roba nuova xD Pardon Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Piccolo aggiornamoento pokemon Daisuki Club- Solrock e Lunatone Solrock サクジ L.30 id 170726 Jpn Video proof Lunatone サクジ L.30 id 170726 Jpn Video proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Ho l'abitudine di aggiornare in ritardo xD New events: Korean Kiawe Tortunator AO 키아웨 ID 170812 livello 30 video proof Tanabata Jirachi 2017 AO たなばた ID 170806 livello 15 video proof 7-11 distribution Ash's Charizard AO サトシ ID 170715 Livello 40 video proof Soji's Lucario AO ソウジ ID 170715 livello 40 video proof Makoto's Piplup AO マコト ID 170715 Livello 30 video proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Il gamestop oggi è stato gentile :3 Salazzle AO Clovis ID 080817 Ita Livello 50 Video proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Ciao @Alexina, sono interessato al tuo Frokie lv1 male Shiny, Timido con Protean e al tuo Torchic lv1 male shiny, Quirky(mi pare, anche se lo prefirerei adamant, ma mi pare tu non lo abbia) con Speedboost mi servrebbero su sole, quando sei diaponibile? mi dici il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 20 minuti fa, Feyk ha scritto: Ciao @Alexina, sono interessato al tuo Frokie lv1 male Shiny, Timido con Protean e al tuo Torchic lv1 male shiny, Quirky(mi pare, anche se lo prefirerei adamant, ma mi pare tu non lo abbia) con Speedboost mi servrebbero su sole, quando sei diaponibile? mi dici il prezzo? sono abbastanza impegnata per tutto il giorno e non posso scambiare, probabilmente in serata o domani Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 8 ore fa, Alexina ha scritto: sono abbastanza impegnata per tutto il giorno e non posso scambiare, probabilmente in serata o domani Ciao, ci sei o facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 22 minuti fa, Feyk ha scritto: Ciao, ci sei o facciamo domani? io riesco sul tardi oggi, proprio sera tardi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 23 minuti fa, Alexina ha scritto: io riesco sul tardi oggi, proprio sera tardi alle 23 se vuoi ci sono o ancota piu tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 2 ore fa, Feyk ha scritto: alle 23 se vuoi ci sono o ancota piu tardi? Devo rimandare a domani, oggi proprio non riesco, scrivimi comunque in Mp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Ciao, spero di non fare casini che è la prima volta che acquisto Pokemon Sarei interessato al Mewtwo 6 gen con proof. Lo avete ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Ne ho più di uno...al momento sono piena per gli scambi e fino a stasera non ci sono ma mandami un Mp comunque Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.