EngyAlkeKengy Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ciao! Sarei interessata al froakie tsv abuse, il suo prezzo è di 0.04 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 3 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ciao! Sarei interessata al froakie tsv abuse, il suo prezzo è di 0.04 PP? yes, mandami pure un mp, potrò scambiare dopo le 18 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Sarei interessato a Mamoswine arash sezione eventi Snorlax Triortuga Absol Yanma Bunery Fourfru Surskit sezione tsv Slowpoke Trapinch Murkrow Zangoose Stunky Beautyfly Deino Bagon Garbodor Umbreon sezione shiny da collezione Alcuni non sono nella sezione SM, quindi li riceverei su ORAS o direttamente su SM? Il costo totale dovrebbe essere di 0.55 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 @Watt19 scusa il ritardo ma sono molto occupata ho la possibilità di trasferirli quindi posso mandarli su Sm senza problemi per i pp ci penso io, per l'acquisto superiore di 5 pokemon, applico sconti appena puoi mandami un mp che ci mettiamo d'accordo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 *Il mercatino è ancora in Puasa ma sono alla ricerca di un collaboratore che mi aiuti, soprattutto sul competitivo e shiny competitivo! Nel caso siete interessati mandatemi le vostre referenze xD, no un Mp! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 10 minuti fa, Alexina ha scritto: *Il mercatino è ancora in Puasa ma sono alla ricerca di un collaboratore che mi aiuti, soprattutto sul competitivo e shiny competitivo! Nel caso siete interessati mandatemi le vostre referenze xD, no un Mp! Per evsaggio e breeding posso darti una mano io. Quali info ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Per evsaggio e breeding posso darti una mano io. Quali info ti servono? non mi servono Info, mi serve proprio qualcuno che ci stia dietro, io proprio ci capisco poco xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: non mi servono Info, mi serve proprio qualcuno che ci stia dietro, io proprio ci capisco poco xD Ok, allora considerami dentro Sono quello che fa per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ok, allora considerami dentro mandami un Mp così non intaso il mercatino Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 3 minuti fa, Alexina ha scritto: mandami un Mp così non intaso il mercatino Ok, inviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Ciao! Non appena riaprirà il mercatino vorrei acquistare lo Sly Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 ciao @Alexina sono interessato a tutti i pikachu col berretto ita uno per gen (tranne quello alola che ho riscattato), UT si possono avere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: ciao @Alexina sono interessato a tutti i pikachu col berretto ita uno per gen (tranne quello alola che ho riscattato), UT si possono avere ? yes fino a domani però sono ferma per vari aggiornamenti da ultimare :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 2 minuti fa, Alexina ha scritto: yes fino a domani però sono ferma per vari aggiornamenti da ultimare :3 oki fammi sapere tu allora quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 un piccolo UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Aggiunto ( possibile scambiarlo anche su Sole e Luna): Line Rotom- livello 10- AO ククイ- ID 171117- Gentile-Jpn-Video proof- 19/11/2017 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Ciao, giusto un paio di domande: per mareanie (Shiny UC), quanto ? inoltre froakie (TSV Abuse ) è disponibile e quanto per lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 2 ore fa, Phil09 ha scritto: Ciao, giusto un paio di domande: per mareanie (Shiny UC), quanto ? inoltre froakie (TSV Abuse ) è disponibile e quanto per lui ? Ciao, per Mareanie chiedi pure a @Gae invece Froakie lo ho io e lo faccio a 0.04, è su zaffiro in pokeball...quindi se lo vuoi sulla settima basta che me lo dici Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 On 17/9/2017 at 12:22, Rushu ha scritto: Ciao! Non appena riaprirà il mercatino vorrei acquistare lo Sly Zoroark Se il mercatino è aperto, ripropongo questa richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 3 ore fa, Phil09 ha scritto: Ciao, giusto un paio di domande: per mareanie (Shiny UC), quanto ? inoltre froakie (TSV Abuse ) è disponibile e quanto per lui ? ciao, se lo vuoi UC calcola 3/4 pp dipende da quanti mareanie shiny ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 On 25/11/2017 at 17:15, Alexina ha scritto: Ciao, per Mareanie chiedi pure a @Gae invece Froakie lo ho io e lo faccio a 0.04, è su zaffiro in pokeball...quindi se lo vuoi sulla settima basta che me lo dici ciao scusa se ti distrubo, ma froakie (TSV Abuse ) mi puoi dire che IV ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 2 ore fa, Phil09 ha scritto: ciao scusa se ti distrubo, ma froakie (TSV Abuse ) mi puoi dire che IV ha? si, lo ho su sesta generazione ci sono scritte nel foglio di lavoro ma ne ha 5 meno la velocità Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Sono interessato al mimikyu della sezione competitivi, offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 6 ore fa, RealTruth ha scritto: Sono interessato al mimikyu della sezione competitivi, offro pp ciao,scusala tarda risposta Manda pure un Mp a Gae, i competitivi li ha lui Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Sono interessata a Groudon e Kyogre cromatici evento e a Meloetta, Hoopa e Manaphy Scrap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.