Alexina Inviato 22 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 30 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Sono interessata a Groudon e Kyogre cromatici evento e a Meloetta, Hoopa e Manaphy Scrap Ciao, hai tempo domani verso le 18? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Sarebbe meglio verso le 19.30. Puoi a quell'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 4 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Sarebbe meglio verso le 19.30. Puoi a quell'ora? yes Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Ciao, mi interessano un bel po' di eventi! Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 ciao, quanti vengono 2 salazzle evento e 1 silvally evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 1 minuto fa, mewrceus91 ha scritto: ciao, quanti vengono 2 salazzle evento e 1 silvally evento? visto che i 2 salazzle appartengono allo stesso evento ne paghi 1, 0.05 +0,05 di silvally , quindi 0.10 pp comunque mandatemi un Mp che non intaso troppo il Topic Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Breve aggiornamento Eventi: Pokemon Tcg Tie-in Shiny Poipole/Lingua Eng/ Id 180302/Livello 40/ Modest/ Data 05/03/2018 New Donation Pikahu 2018/Lingua Jpn / id 201803/Livello 10/Adamant/Data 05/03/2018 Entrambi con la proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Ciao, per caso hai i tre Pokémon iniziali di Alola con abilità nascosta distribuiti tramite Banca Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 2 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Ciao, per caso hai i tre Pokémon iniziali di Alola con abilità nascosta distribuiti tramite Banca Pokémon? si, ma essendo riscattati da un mio amico, non mi sento di aggiungerli alla lista fino a quando non so se posso scambiarli Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Ah, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Ciao mi interesserebbe il Poipole Evento Shiny, quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 2 minuti fa, HJR ha scritto: Ciao mi interesserebbe il Poipole Evento Shiny, quanto vorresti? al momento ho quello riscattato in Inglese se ti interessa 0.05 ma posso scambiare domani 3 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Ah, va bene li metterò in lista se ti serviranno ancora basta scrivermi in mp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 5 minuti fa, Alexina ha scritto: al momento ho quello riscattato in Inglese se ti interessa 0.05 ma posso scambiare domani li metterò in lista se ti serviranno ancora basta scrivermi in mp Può andare per quello in JPN? Lo avrai, lo hai già? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: Può andare per quello in JPN? Lo avrai, lo hai già? Quello jpn è momentaneamente Nft Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 20 ore fa, Alexina ha scritto: Quello jpn è momentaneamente Nft Quando scambiamo? Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 30 minuti fa, HJR ha scritto: Quando scambiamo? Mandami MP In realtà io aspettavo un tuo Mp, non avevo capito se lo volevi o meno xD Purtroppo adesso sono fuori, posso esserci per le 23 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 16 minuti fa, Alexina ha scritto: In realtà io aspettavo un tuo Mp, non avevo capito se lo volevi o meno xD Purtroppo adesso sono fuori, posso esserci per le 23 Io alle 23 son fuori ahah Domani mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: Io alle 23 son fuori ahah Domani mattina? Va bene, probabilmente dopo le 10 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 7 minuti fa, Alexina ha scritto: Va bene, probabilmente dopo le 10 Ottimo! A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 @Alexina ciao, avrei una domanda, posso farla qui o in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: @Alexina ciao, avrei una domanda, posso farla qui o in MP? manda Mp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Ciao @Alexina avrei bisogno del Donation Pikachu 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Perchè qualche volta si aggiorna appena è possibile u.u Pokemon Center Dx Giappone Pikachu ( ot ポケカフェ) e Snorlax (ot にほんばし) con foto prova, 01/04/2018 Wcsk Shiny poipole (ot 울트라 ) coreano con video prova Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 2 ore fa, Alexina ha scritto: Perchè qualche volta si aggiorna appena è possibile u.u Pokemon Center Dx Giappone Pikachu ( ot ポケカフェ) e Snorlax (ot にほんばし) con foto prova, 01/04/2018 Wcsk Shiny poipole (ot 울트라 ) coreano con video prova ciao alexina^^ sarei interessato ai due poipole shiny (sia KOR che ING), quanto viene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2018 39 minuti fa, Sam1234 ha scritto: ciao alexina^^ sarei interessato ai due poipole shiny (sia KOR che ING), quanto viene ? Sono 0.10 in tutto Mandami pure un Mp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.