Dark_PM Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, alexina ha scritto: Se l'mp per i codici ho dovuto cancellare per questioni di spazio...se riesci a mandarne un altro ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Taggo @Serena e vorrei che vincesse! *^* FENNEKIN DI SERENA FENNEKIN セレナ 2265 15 JPN NO YES YES WITH PROOF 30/03/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, -PokèNina- ha scritto: Taggo @Serena e vorrei che vincesse! *^* FENNEKIN DI SERENA FENNEKIN セレナ 2265 15 JPN NO YES YES WITH PROOF 30/03/2015 credo che tu abbia sbagliato discussione..... Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 @sans, faglielo un regaluccio a Lady no? Vorrei che vincesse questo: TOGEPI ALEXA Male 63413 30 ITA Encore Follow Me Bestow Wish Hasty Serene Grace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 4 ore fa, Spyro190 ha scritto: @sans, faglielo un regaluccio a Lady no? Vorrei che vincesse questo: TOGEPI ALEXA Male 63413 30 ITA Encore Follow Me Bestow Wish Hasty Serene Grace Ma xke commentate qui? Questo è il mercatino non la discussione giusta...mi sto stancando... Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 ... ho sbagliato discussione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 avviabile l'evento All star Battle Diancie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 aggiunto Jirachi Tanabata 2016 con AO proveniente di XY ひこぼし Presto anche quello proveniente dal gioco di Oras Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 @alexina Ciao! Sarei interessato al Pikachu KOR nuovo e all'All-star Battle Diancie KOR. Non so se ti può servire qualcosa da qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1PRr0iL4llE6ZrQNmc4VfWjh7wZMM9Feg0QjnSlFsIZA/edit#gid=1598186668 Nel caso, grazie in anticipo comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 5 minuti fa, GryffindorAle ha scritto: @alexina Ciao! Sarei interessato al Pikachu KOR nuovo e all'All-star Battle Diancie KOR. Non so se ti può servire qualcosa da qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1PRr0iL4llE6ZrQNmc4VfWjh7wZMM9Feg0QjnSlFsIZA/edit#gid=1598186668 Nel caso, grazie in anticipo comunque! ciao riesco a guardare la tua lista stasera se non è un problema Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, alexina ha scritto: ciao riesco a guardare la tua lista stasera se non è un problema Nessun problema Scrivimi pure in mp se trovi qualcosa di tuo interesse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 ore fa, GryffindorAle ha scritto: Nessun problema Scrivimi pure in mp se trovi qualcosa di tuo interesse! ho appena guardato la tua lista,però purtroppo tutti quelli che vedo li ho anche io Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 ore fa, alexina ha scritto: ho appena guardato la tua lista,però purtroppo tutti quelli che vedo li ho anche io Ok, fa nulla, grazie comunque! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Mercatino aggiornato nella sezione eventi l'evento in rosso non è commerciabile al momento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Sono interessato a - Keldeo (no proof) EST2012 ITA - Darkrai (con proof) GF ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 7 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Sono interessato a - Keldeo (no proof) EST2012 ITA - Darkrai (con proof) GF ITA ok, dammi 10 minuti e te li preparo @Xyon111 arrivo online tra 2 minuti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 16 minuti fa, Alexina ha scritto: ok, dammi 10 minuti e te li preparo @Xyon111 arrivo online tra 2 minuti Ok Edit: Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ciao, sarei interessato al Gachomp di Camilla, possibilmente in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 5 minuti fa, Flippy ha scritto: Ciao, sarei interessato al Gachomp di Camilla, possibilmente in italiano. Certo... Adesso xo sono fuori casa, ci sono verso le 18 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Certo... Adesso xo sono fuori casa, ci sono verso le 18 Ok, dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 ore fa, Flippy ha scritto: Ok, dovrei esserci quando ci sei scrivimi qui o mandami un Mp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 un uppata nn fa male Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao Alexina! Sono interessato ad alcuni eventi del tuo mercatino su cui vorrei delle informazioni. Ti posso mandare un mp? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, User1 ha scritto: Ciao Alexina! Sono interessato ad alcuni eventi del tuo mercatino su cui vorrei delle informazioni. Ti posso mandare un mp? Grazie si manda Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao, sono interessato a molti tuoi eventi, mando mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.