Vai al commento



Come faccio con lo starter?


Post raccomandati

Dunque, io solitamente prima di comprarmi il gioco sono solito spoilerarmi TUTTO, ma questa volta voglio spoilerarmi solo ciò che riveleranno ufficialmente, niente Leaks ecc... da chi compra i giochi per primo.

Ora so che ho detto che userò il primo Spettro non leggendario che riveleranno, ma siccome sono solito usare Spettri da una catena da 3 (per essere più simile agli starter standard), mi chiedo, come faccio a sapere se c'è e chi ha una linea da 3? E nel remoto caso gli starter ottengano il tipo Spettro? Quindi volevo sapere secondo voi come posso fare per risolvere sto problema? Io pensavo di contattare qualcuno che catturi uno Spettro che possa essere il mio Starter e me lo dia tramite scambio, se gli va bene, ma non sono sicuro se questo metodo possa andare bene...

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque, io solitamente prima di comprarmi il gioco sono solito spoilerarmi TUTTO, ma questa volta voglio spoilerarmi solo ciò che riveleranno ufficialmente, niente Leaks ecc... da chi compra i giochi per primo.

Ora so che ho detto che userò il primo Spettro non leggendario che riveleranno, ma siccome sono solito usare Spettri da una catena da 3 (per essere più simile agli starter standard), mi chiedo, come faccio a sapere se c'è e chi ha una linea da 3? E nel remoto caso gli starter ottengano il tipo Spettro? Quindi volevo sapere secondo voi come posso fare per risolvere sto problema? Io pensavo di contattare qualcuno che catturi uno Spettro che possa essere il mio Starter e me lo dia tramite scambio, se gli va bene, ma non sono sicuro se questo metodo possa andare bene...

Voi che dite?

ci penso io, ti manderò un mp con gli spettri che hanno la catena evolutiva da 3 ( se ci saranno) e ti darò il pokemon base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque, io solitamente prima di comprarmi il gioco sono solito spoilerarmi TUTTO, ma questa volta voglio spoilerarmi solo ciò che riveleranno ufficialmente, niente Leaks ecc... da chi compra i giochi per primo.

Ora so che ho detto che userò il primo Spettro non leggendario che riveleranno, ma siccome sono solito usare Spettri da una catena da 3 (per essere più simile agli starter standard), mi chiedo, come faccio a sapere se c'è e chi ha una linea da 3? E nel remoto caso gli starter ottengano il tipo Spettro? Quindi volevo sapere secondo voi come posso fare per risolvere sto problema? Io pensavo di contattare qualcuno che catturi uno Spettro che possa essere il mio Starter e me lo dia tramite scambio, se gli va bene, ma non sono sicuro se questo metodo possa andare bene...

Voi che dite?

Ti posso aiutare io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, big dima ha scritto:

ci penso io, ti manderò un mp con gli spettri che hanno la catena evolutiva da 3 ( se ci saranno) e ti darò il pokemon base

Non farmi la lista, dimmi solo quello base oppure mi dici così:

"Ci sono tot spettri, questo ha 3 evo, questi 2 ne hanno 2 e questo ne ha 1, quale vuoi?"

Ed il problema è risolto, quindi ti ringrazio di tutto cuore :D

(Mi faccio aiutare da Big dima perché essendo la sua la prima risposta mi sembra più giusto dare la precedenza alla prima risposta :P), ma ringrazio anche Lucario per essersi offerto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non farmi la lista, dimmi solo quello base oppure mi dici così:

"Ci sono tot spettri, questo ha 3 evo, questi 2 ne hanno 2 e questo ne ha 1, quale vuoi?"

Ed il problema è risolto, quindi ti ringrazio di tutto cuore :D

(Mi faccio aiutare da Big dima perché essendo la sua la prima risposta mi sembra più giusto dare la precedenza alla prima risposta :P), ma ringrazio anche Lucario per essersi offerto ^^

Oppure lui/lei te lo dice ed io te lo mando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

OK la verità é che, un po' egoisticamente devo ammetterlo, mi piacerebbe avere due starter

Ma mica ti ho detto che ti darò lo starter ufficiale XD

Quello mi servirà per la collezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario ha scritto:

Intendo dire che quello che mi darai lo userò come secondo starter

Anche se ti dovessi dare un Pokémon dei primi percorsi? Perché la mia idea era dare PP o roba simile in cambio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Anche se ti dovessi dare un Pokémon dei primi percorsi? Perché la mia idea era dare PP o roba simile in cambio XD

Si perché visto che sceglierò Popplio se le evoluzioni non mi piaceranno metterò quello CHIUNQUE sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non farmi la lista, dimmi solo quello base oppure mi dici così:

"Ci sono tot spettri, questo ha 3 evo, questi 2 ne hanno 2 e questo ne ha 1, quale vuoi?"

Ed il problema è risolto, quindi ti ringrazio di tutto cuore :D

(Mi faccio aiutare da Big dima perché essendo la sua la prima risposta mi sembra più giusto dare la precedenza alla prima risposta :P), ma ringrazio anche Lucario per essersi offerto ^^

ok, ho capito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Flamio ha scritto:

@Zarxiel hai risolto la problematica? Serve altro? :3

Dovrei aver risolto in pratica... solo che non so se sia il caso di chiudere o no... magari ci teniamo in contatto via MP se Lucario e Big dima sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dovrei aver risolto in pratica... solo che non so se sia il caso di chiudere o no... magari ci teniamo in contatto via MP se Lucario e Big dima sono d'accordo

Infatti stavo per esortarti a farlo. Così riuscite anche a rimanere in contatto costante ed aggiornato ^^ Fammi sapere quando chiudere :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...