Vai al commento


FINALMENTE SHINY GROUDON!!


Post raccomandati

Bhe da come potete leggere nel titolo finalmente ho trovato shiny groudon sul mio amato soul silver. Avevo iniziato questa caccia l'estate scorsa ma per vari impegni ho dovuto continuarla a rilento. Ma alla fine eccolo qui, shiny groudon trovato dopo quasi 16.000 soft resets ( ho smesso di contarli a 15.000 ma da allora ne ho fatti molti altri).

118kefs.jpg

Non è bellissimo ? *-* ma quanto è FIEROH!  

Ovviamente ho fatto un video durante la cattura che troverete sul mio canale ma A del canale non mi interessa molto metto i video solo per i mieo amici che mi seguono e B son video fatti da cani. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, giuli03 ha scritto:

Congrats! :3

Grazie *-*

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Carino... più bello il rosso...

Già già.

Decisamente :looksi:

Se è shiny mi va bene anche un colore bruttissimo o.o haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sans ha scritto:

A never ending story now has an ending lol

Brava sarcy! ^^ 

Haha si finalmente! E da brava demente come sono ho girato il video con il cellulare.....AL CONTRARIO.yeah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, sans ha scritto:

Ma bravah! Vabbè mo carica il video che sono curioso! owo

Lo caricherò fprse in finesettimana oppure stanotte mentre dormo bho haha

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Complimenti, soprattutto per la pazienza dei 15000 softreset ed oltre!!! Ora portalo in ORAS e goditi quella grandissima figata che è Primal Groudon shiny :love_emote:

Grazie! Ma comunque no non ci penso nemmeno a spostarlo o.o rimane li dov'è sul mio bellissimo soul silver a cui gioco ancora molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, io sto giocando proprio Soulsilver, e ogni giorno continuo a chiedermi se avrò il coraggio di softresettare all'infinito per uno shiny Groudon.
Certo che lo shiny in forma Archeorisveglio è incredibile, lo farei più che altro per questo <3

Congratulazioni, @Sarcy! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Me lo vendi?

Lo puoi benissimo cacciare da te xD prossimo legend ho-oh :cool:

11 ore fa, ChefTony ha scritto:

Ecco, io sto giocando proprio Soulsilver, e ogni giorno continuo a chiedermi se avrò il coraggio di softresettare all'infinito per uno shiny Groudon.
Certo che lo shiny in forma Archeorisveglio è incredibile, lo farei più che altro per questo <3

Congratulazioni, @Sarcy! :) 

Grazie! Si hai ragione nelle forme Archeorisveglio e shiny sono bellissime. Ma non penso di trasferirlo :0 comunque...posso farti una domanda? No perchè io tra i codici amico sul 3ds ho uno con il tuo stesso nome, ma tipo da anni...non è che siete la stessa persona ? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16.000 soft resets non li spenderei nemmeno al mio primo appuntamento se andasse male. 

Cavolo, complimenti :-/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

16.000 soft resets non li spenderei nemmeno al mio primo appuntamento se andasse male. 

Cavolo, complimenti :-/

Hahahah che softresetti la ragazza? :asduj1:

 

30 minuti fa, OLDekans ha scritto:

complimenti che pazienza :) bello shiny ne vorrei uno per il competitivo vgc , quando si archeo risveglia diventa nero xdx peccato che si ancora shiny locked xd

ecco sta cosa del shiny locked la odio...ma che senso ha? Perchè esiste?0.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sarcy ha scritto:

Lo puoi benissimo cacciare da te xD prossimo legend ho-oh :cool:

Grazie! Si hai ragione nelle forme Archeorisveglio e shiny sono bellissime. Ma non penso di trasferirlo :0 comunque...posso farti una domanda? No perchè io tra i codici amico sul 3ds ho uno con il tuo stesso nome, ma tipo da anni...non è che siete la stessa persona ? :asduj1:

Se intendi uno che si chiama "Chef Tony", per Nintendo non mi sono mai chiamato così. Il mio Nick "storico" è Ixxi. "Lo Chef Tony" è su steam, e ora lo sto portando un po' dappertutto.

Diamine, qualcun altro ha quindi usato il mio nick! :(

 

chiudo l'ot

3 ore fa, Sarcy ha scritto:

Lo puoi benissimo cacciare da te xD prossimo legend ho-oh :cool:

Grazie! Si hai ragione nelle forme Archeorisveglio e shiny sono bellissime. Ma non penso di trasferirlo :0 comunque...posso farti una domanda? No perchè io tra i codici amico sul 3ds ho uno con il tuo stesso nome, ma tipo da anni...non è che siete la stessa persona ? :asduj1:

Se intendi uno che si chiama "Chef Tony", per Nintendo non mi sono mai chiamato così. Il mio Nick "storico" è Ixxi. "Lo Chef Tony" è su steam, e ora lo sto portando un po' dappertutto.

Diamine, qualcun altro ha quindi usato il mio nick! :(

 

chiudo l'ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

Shhhhh :stupid:

Mmmm :cool: può darsi che tu sia fortunato e ti esca subito... ma prova con il navidex.

 

4 ore fa, OLDekans ha scritto:

non lo so poi vedi nel punto lotta tutti che usano groundon e kyogre shiny xd

Di sicuro non sono legit xD ma anche se sono di vecchie geberazioni pochi son veri e la maggior parte vengono clonati.

4 ore fa, ChefTony ha scritto:

Se intendi uno che si chiama "Chef Tony", per Nintendo non mi sono mai chiamato così. Il mio Nick "storico" è Ixxi. "Lo Chef Tony" è su steam, e ora lo sto portando un po' dappertutto.

Diamine, qualcun altro ha quindi usato il mio nick! :(

 

chiudo l'ot

Se intendi uno che si chiama "Chef Tony", per Nintendo non mi sono mai chiamato così. Il mio Nick "storico" è Ixxi. "Lo Chef Tony" è su steam, e ora lo sto portando un po' dappertutto.

Diamine, qualcun altro ha quindi usato il mio nick! :(

 

chiudo l'ot

Ebbene si. Un altro ha il tuo stesso identico nick :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sarcy ha scritto:

Hahahah che softresetti la ragazza? :asduj1:

 

ecco sta cosa del shiny locked la odio...ma che senso ha? Perchè esiste?0.0

Per un motivo soltanto: cutscenes. Groudon/Kyogre, Deoxys e Rayquaza in ORAS compaiono nelle cutscenes nella loro forma non-shiny, pertanto sarebbe stato un gigantesco bug se un Groudon che fino a un secondo fa era rosso fosse magicamente diventato giallo.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Per un motivo soltanto: cutscenes. Groudon/Kyogre, Deoxys e Rayquaza in ORAS compaiono nelle cutscenes nella loro forma non-shiny, pertanto sarebbe stato un gigantesco bug se un Groudon che fino a un secondo fa era rosso fosse magicamente diventato giallo.

Ma non ha sensooo ( almeno per me) perchè se no pure gli starter dovrebbero essere shiny locked. O sbaglio io ? :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Ma non ha sensooo ( almeno per me) perchè se no pure gli starter dovrebbero essere shiny locked. O sbaglio io ? :s

Gli starter non compaiono in nessuna cutscene (almeno, nessuna che abbia significati a livello di storyline principale). Solo i leggendari shiny-locked lo fanno (e anche Lati@s in ORAS ma vabbè, siccome nell'Isola Materna il problema non sussiste han preferito un bug al programmarne uno shiny locked e un altro no in base alla versione).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...