Giansy96 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ciao a tutti !!! Ecco a voi i vincitori della lotteria (sono estratti con random.org) : ID: 35 @Forci23 - Clefable ID: 10 @PaoloCharizard - Clefable ID: 29 @Mashiro - Clefable ID: 49 @DavidRob00 - Clefable ID: 3 @MegaFrancy - Gengar ID:18 @Suavebroom - Gengar ID: 46 @Zetis - Gengar ID: 8 @Gerby - Gengar Complimenti ai vincitori (mi contattino via mp)!!! Sono stato molto contento del fatto che la serie sia stata accolta molto bene!!! Quindi vi aspetto numerosi domenica per la seconda leggenda (i protagonisti penso li avete intuiti) Intanto vi lascio queste immagini della leggenda appena conclusa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Siii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Oleeee... ho vintooo Quant'è il tempo limite per il ritiro? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Finalmente vinco anche io qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Oleeee... ho vintooo Quant'è il tempo limite per il ritiro? Non c'è ,però è gradito nel caso volessi ritirarlo il 2 agosto 2017 di avvisarmi tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 L'idea mi è piaciuta moltissimo, attendo con ansia la prossima lotteria delle leggende metropolitane. Congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 @Mashiro @MegaFrancy @Gerby Siete ancora interessati al poke, altrimenti lo do a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Mashiro @MegaFrancy @Gerby Siete ancora interessati al poke, altrimenti lo do a qualcun'altro Sorry, non avevo visto la discussione. ^^" Grazie mille per il premio, ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 22 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Mashiro @MegaFrancy @Gerby Siete ancora interessati al poke, altrimenti lo do a qualcun'altro Io non posso proprio ritirarlo, possiamo aspettare massimo metà giugno? ^^" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Io non posso proprio ritirarlo, possiamo aspettare massimo metà giugno? ^^" ok no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.