Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 CHOOSE ONE > < CHOOSE ONE Spoiler INFO GIOCATORE: @Mr.Fuji92 FC: 1435-8107-1092 OT: Mr.Fuji OT: Mr.FujiPSAVE TID:03314 TID: 41525 Pokèmon Ω Ruby Pokèmon X TSV: 0143 TSV: 1987 Salve a tutti ragazzi e benvenuti in questo mio nuovo Thread! Cosa ci faccio qui oggi? Diciamo che voglio proporvi un servizio che potrà tornare utile ai più. Sono disposto a CLONARE GRATUITAMENTE qualsiasi Pokèmon vogliate purchè esso possegga alcune caratteristiche: (1) Il Pokèmon da clonare è SFBP (2) Il Pokèmon da clonare non è Cheat (sì Legal Hack) Vi starete domandando perchè io lo faccia, vero? Beh, vi chiedo solo di lasciarmi tenere una copia dei vostri Pokèmon, nel caso essi mi interessino. Non vi preoccupare. Clonerò qualsiasi SFBP, senza chiedervi PokèPoint in cambio, anche se esso non è di mio interesse!!! Fissiamo adesso solo un po' di REGOLE per evitare troppa confusione: (0) Mettere un "mi piace" a questo post se usufruite del servizio. (non è proprio una regola, chiamiamola una "quasi-regola" ) (1) la richiesta del servizio dovrà essere effettuata tramite commento in questo Thread. (2) Il numero delle clonazioni che posso fare giornalmente varia in base al mio tempo libero. (3) Ogni utente non potrà clonare più di 6 Pokèmon al giorno. (4) Ogni utente riceverà indietro il Pokèmon originale + un suo clone. (5) Potrete assegnare uno strumento da far clonare assieme al vostro Pokèmon. (6) Terrò per me una copia del pokèmon clonato, se esso dovesse essere di mio interesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ciao, potresti clonarmi un Kangaskhan SFHB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Hai bisogno di clonare solo lui? Puoi farti clonare fino a 6 Pokèmon gratis ogni giorno. Che sia un solo Pokèmon o che ne trovi altri da clonare, verso le 15.30 sono disponibile per clonare, oki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Io avrei necessità di clonare un po di Pokemon SFBP: Kangaskhan Greninja Metagross Salamance Haxorus Zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 46 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Io avrei necessità di clonare un po di Pokemon SFBP: Kangaskhan Greninja Metagross Salamance Haxorus Zangoose Aggiungimi. fra 5 minuti te li clono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Ciao, io vorrei clonare 3 pokémon: Kyogre Eevee Magby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 2 minuti fa, Dorth ha scritto: Ciao, io vorrei clonare 3 pokémon: Kyogre Eevee Magby Mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Ciao fuji,vorrei clonare volcanion e keldeo ce possibilitá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 4 minuti fa, iTzDiegx ha scritto: Ciao fuji,vorrei clonare volcanion e keldeo ce possibilitá? Se facciamo in 5 minuti si ma normalmente il servizio è limitato agli Shiny @iTzDiegx dammi il tuo codice amico (il mio lo trovi nel profilo o nel primo spoiler in questo thread T aspetto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Ciao vorrei clonare Salamence e Sunflora, è possibile avere una copia in più di Salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 23 ore fa, Whardock ha scritto: Ciao vorrei clonare Salamence e Sunflora, è possibile avere una copia in più di Salamence? Solo una copia per volta, mi dispiace! Se oggi ci sei, posso clonarti i Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 4 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Solo una copia per volta, mi dispiace! Se oggi ci sei, posso clonarti i Pokèmon Ieri poi non mi andava praticamente più il forum e quindi ho visto solo ora la tua risposta. Ci sarei stasera io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 minuto fa, ClochardAnas ha scritto: Ieri poi non mi andava praticamente più il forum e quindi ho visto solo ora la tua risposta. Ci sarei stasera io. Hai un MP Avviso inoltre tutti gli utenti che ho aggiunto una "regolina" in più: - Un "mi piace" al primo post è molto gradito, se avete usufruito del servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 17 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Solo una copia per volta, mi dispiace! Se oggi ci sei, posso clonarti i Pokèmon Va bene ho capito...oggi ci sono però invece di Sunflora é possibile clonare Kyogre anche se non shiny? Ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ciao fuji avrei bisogno di usufruire del servizio,mi servirebbe clonare un darkrai un genesect e un keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Scusate l'ignoranza, ma come si clonano i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Scusate l'ignoranza, ma come si clonano i Pokémon? Ci sono alcuni metodi talmente difficili da volerci una vita ma il più semplice è attraverso l'utilizzo del PowerSaves (che è il servizio che offro io). Se hai bisogno non fare complimenti e chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ci sono alcuni metodi talmente difficili da volerci una vita ma il più semplice è attraverso l'utilizzo del PowerSaves (che è il servizio che offro io). Se hai bisogno non fare complimenti e chiedi pure! Ah. Scusa, per adesso non ne ho bisogno, e non posso usare sistemi illegali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Addirittura illegali? Clonare un pokèmon legit lo lascia comunque legit, stai tranquillo! Comunque se cambi idea, Mr.Fuji è qui pronto a clonare Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashley Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ciao mi puoi spiegare come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, Ashley ha scritto: Ciao mi puoi spiegare come funziona Il servizio che offro o il metodo di clonazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashley Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Se io ti do Volcanion tu me ne ridai 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.