Key Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ciao a tutti e complimenti per il forum che mi sembra davvero rapido e funzionale.Già che ci sono mi presento un pò...Mi chiamo Keysoul(ma potete chiamarmi anche Key vista la orrenda pronuncia) e avendo già 17 anni ho potuto godere di tutto quello che i pokemon hanno potuto offrire sin dalla prima alla quinta generazione e nonostante abbia notato un calo di qualità non posso che dire di adorare ancora i pokemon.Parlando di me sono un battler professionista e faccio parte del Team Flame. Gioco su il simulatore di PO ma a volte anche su Showdown. Conosco tutti i meta da rby a bw2 e posso considerarmi un battler di ottimo livello. Punto ad approfondire Gsc in quanto è il mio meta preferito ma se devo essere sincero devo lavorarci ancora su. Come deducibile dal titolo sono un amante dei Pokemon coleottero (non degli insetti che in real non mi fanno ne caldo ne freddo) e + in generale dei monotype dove punto a diventare il migliore. Detto questo la smetto di annoiarvi " e vi auguro una buona serata(?) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Oh ma che carinoh il pigliamosche!Benvenuto a teH ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...