Key Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ciao a tutti e complimenti per il forum che mi sembra davvero rapido e funzionale.Già che ci sono mi presento un pò...Mi chiamo Keysoul(ma potete chiamarmi anche Key vista la orrenda pronuncia) e avendo già 17 anni ho potuto godere di tutto quello che i pokemon hanno potuto offrire sin dalla prima alla quinta generazione e nonostante abbia notato un calo di qualità non posso che dire di adorare ancora i pokemon.Parlando di me sono un battler professionista e faccio parte del Team Flame. Gioco su il simulatore di PO ma a volte anche su Showdown. Conosco tutti i meta da rby a bw2 e posso considerarmi un battler di ottimo livello. Punto ad approfondire Gsc in quanto è il mio meta preferito ma se devo essere sincero devo lavorarci ancora su. Come deducibile dal titolo sono un amante dei Pokemon coleottero (non degli insetti che in real non mi fanno ne caldo ne freddo) e + in generale dei monotype dove punto a diventare il migliore. Detto questo la smetto di annoiarvi " e vi auguro una buona serata(?) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Oh ma che carinoh il pigliamosche!Benvenuto a teH ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 heilà benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto.Meglio CSI Miami me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 ciao nub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 'esercito di lucsortretre, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Worst Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Che ti dice che luxor non sia nostro skiavo?btw ciao key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Che ti dice che luxor non sia nostro skiavo?btw ciao keyciao worst *-* cmq si luxor è la nostra pedina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Benvenutooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Che ti dice che luxor non sia nostro skiavo?btw ciao keyil fatto che vi possa outtare e/o bannare patpat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Benvenuto e buena permanenza XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Benvenuto e buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Benvenuto anche a te \ò (Siamo invasi dagli amichetti(?) di Lucsor D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.