Vai al commento



[Risolto] problemi di log


Combo

Post raccomandati

Fino a ieri non avevo problemi ma stranamente poco fa è diventato molto strano: per sbaglio ho chiuso la finestra e ho aperto di nuovo e vedo che sono off.

Vado alla finestra in alto a destra con scritto "Accendi" e "Registrati", vado lì e ho messo i dati per loggare ma la pagina va a quella completa di "Accendi", insomma non so come spiegarvi, riscrivo i dati ed entro senza problemi

 

Wtf, ma perché?

E non solo, ogni volta che chiudo la finestra della pagina PM e la riapro ma sono ancora off! E non solo (di nuovo), ho cliccato sul logo PM per far tornare alla home vedo che sono di nuovo off!

 

 

 

Che diavolo succede?? <___________<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

E' un problema riscontrato da più Utenti, non sei la prima a notare tale problema. La soluzione è molto semplice, cancella cake e cookie e tutto tornerà a funzionare. :P 

Date un uomo a questa medaglia :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Crystal96 ha scritto:

E' un problema riscontrato da più Utenti, non sei la prima a notare tale problema. La soluzione è molto semplice, cancella cake e cookie e tutto tornerà a funzionare. :P 

Sospettavo di fare la pulizia, come al solito pulisco tutto e perdo i dati hahaha, vabbeh che alla fine li recupero tutto C:.

 

Ma stranamente come ora sembra tornato tutto normale una volta che mi sono collegata poco fa. :0

Buh, non saprei dirvi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Sospettavo di fare la pulizia, come al solito pulisco tutto e perdo i dati hahaha, vabbeh che alla fine li recupero tutto C:.

 

Ma stranamente come ora sembra tornato tutto normale una volta che mi sono collegata poco fa. :0

Buh, non saprei dirvi...

Anche a me per qualche ora è andato bene quando è successo, ma dopo un po' il problema si è ripresentato.

Nel caso in cui succeda nuovamente, sai già cosa fare. Ti consiglio di evitare di cancellare l'intera cronologia, così da non dover inserire nuovamente password, eccetera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Anche a me per qualche ora è andato bene quando è successo, ma dopo un po' il problema si è ripresentato.

Nel caso in cui succeda nuovamente, sai già cosa fare. Ti consiglio di evitare di cancellare l'intera cronologia, così da non dover inserire nuovamente password, eccetera.

Ma se ho tantissime pagine che ho, sarebbe carino togliere tutto e il problema si risolve tutto. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...